Staff > Archivio

[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2

<< < (34/39) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Dicembre, 2018, 20:46:42 pm ---13 mln Malcuit...basso costo relativamente

--- Termina citazione ---
soprattutto considerando l'età

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Dicembre, 2018, 20:46:42 pm ---13 mln Malcuit...basso costo relativamente

Quoto che lo abbiamo pagato, nel rapporto esperienza-etá-provenienza-mercato, se non uno sproposito quasi.

Però abbiamo pagato spropositi pipponi immani o promesse mai esplose, allora, senza fottersene di quanto è costato, si può dire che sia un acquisto, quantomeno, molto più buono ed utile del previsto

tony_:
stai parlando di fabian ruiz?

perchè quello che dici gli calza a pennello

ma per voi ottimisti

io al momento non lo vedo questo acquistone, ieri ha giocato una chiavica e non ho mai visto ste partite sontuose che vanno musicando in molti....boh

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 30 Dicembre, 2018, 23:39:49 pm ---stai parlando di fabian ruiz?

perchè quello che dici gli calza a pennello

ma per voi ottimisti

io al momento non lo vedo questo acquistone, ieri ha giocato una chiavica e non ho mai visto ste partite sontuose che vanno musicando in molti....boh

decisivo contro il genoa in una partita maledetta e gol fenomenale contro l'udinese...è giovane e spesso sembra ancora non pienamente consapevole dei propri mezzi,non prova l'ottimo tiro che ha quando potrebbe e preferisce passarla e quando la squadra gira male si perde anche lui
veramente capisco le critiche a gente navigata come hamsik o insigne quando vengono meno nei momenti decisivi,ma fabian è ancora prematuro da giudicare..potrebbe riuscire bene come pure male ma definirlo già una chiavica..

SpamMattia:
Fabian è iucator

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa