Staff > Archivio

[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2

<< < (32/39) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2018, 21:27:55 pm ---No.

--- Termina citazione ---
un filino?

bat86:
Vinta per il rotto della cuffia e grazie ad un invenzione di mertens . Siamo con troppi elementi sulle gambe e la sosta di 2 settimane cade a pennello. Da notare che  Senza Koulibaly difendiamo in maniera indegna sui calci piazzati non prendendo un pallone di testa. Tre punti troppo importanti poiché andare alla sosta con un punto in 2 gare sarebbe stato terribile..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

torello:
Io un gioco l ho visto in diverse partite, nella arco da Torino Napoli al March di ritorno col psg...ricordo la vittoria col Liverpool,  il tiro al bersaglio con la Roma,  la partita a Parigi, i 20 minuti di tiro al bersaglio a Buffon a Napoli. ...poi in campionato non ci esaltato perché le avversarie fanno pena, ma io non direi che siamo una nave allo sbando. .

Per me dopo Napoli psg siamo calati di botto fisicamente e dopo l uscita dalla cl siamo un po crollati di testa,  complice anche la frustrazione di giocare per il secondo posto

Spero che la pausa faccia ricaricarli fisicamente soprattutto

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2018, 20:03:25 pm ---E rettifico quanto scritto una settimana fa, meno male che a gennaio c'è la sosta di tre settimane perchè non me fire e vere chiu. Fanno troppo avutare lo stomaco come squadra, meglio così che me li tolgo dalla vista davanti.

--- Termina citazione ---
La fai sempre troppo tragica..abbiamo girato sempre a 44 punti (secondo miglior girone di andata con i 3 punti a disposizione)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

musicmad:
Sono 5 partite che stiamo giocando davvero una chiavica, senza idee e senza gamba.
C'è da dire che senza KK veramente ogni azione è un pericolo, ogni calcio d'angolo un quasi goal. Per me Luperto come centrale meglio di Maksimovic mille volte. Callejon in questo modulo gira a vuoto. Bene Malcuit, benissimo Milik unico a metterci garra e voglia, Zielinsky troppo a corrente alternata, Verdi ancora non pronto non credo che questo calciatore esploderà nella ns squadra. Ancelotti deve intervenire seriamente e chiedere acquisti porca troia, sennò non può andare che peggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa