Staff > Archivio
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2
Guallera V.2:
No è il Napoli merdoso degli ultimi 50 giorni che mette tristezza, io qua sto la fine del mondo, anzi mi trovo meglio qua che negli ultimi anni di vita partenopea, con una perenne situazione lavorativa precaria e schiavista oltre che attorniato da mao mao e freaks di ogni risma. La tristezza la mette il Napoli, che non fa tre passaggi di fila, va a 20 all'ora, non ha un centravanti vero, si affida ancora a gente che è una caricatura umana, ed è una squadra che non mette una scopa manco per sbaglio. Ma facciamo il turn over, abbiamo l'allenatore vincente che fa le conferenze stampa belle, l'orgoglio frattaiuolo ed i belga che cantano in napoletano e fanno le pizze in settimana....va tutto bene.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2018, 14:34:52 pm ---No è il Napoli merdoso degli ultimi 50 giorni che mette tristezza, io qua sto la fine del mondo, anzi mi trovo meglio qua che negli ultimi anni di vita partenopea, con una perenne situazione lavorativa precaria e schiavista oltre che attorniato da mao mao e freaks di ogni risma. La tristezza la mette il Napoli, che non fa tre passaggi di fila, va a 20 all'ora, non ha un centravanti vero, si affida ancora a gente che è una caricatura umana, ed è una squadra che non mette una scopa manco per sbaglio. Ma facciamo il turn over, abbiamo l'allenatore vincente che fa le conferenze stampa belle, l'orgoglio frattaiuolo ed i belga che cantano in napoletano e fanno le pizze in settimana....va tutto bene.
--- Termina citazione ---
mi fa piacere che ti trovi bene in emilia,a volte il trasferimento è traumatico soprattutto se c'è un clima di merda come dalle nostre parti
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 29 Dicembre, 2018, 14:37:39 pm ---mi fa piacere che ti trovi bene in emilia,a volte il trasferimento è traumatico soprattutto se c'è un clima di merda come dalle nostre parti
Si il clima è una merda ma alla fine è meno peggio di quello che mi aspettavo, non è che sto in Finlandia. Oggi ad esempio c'è pure una bella giornata di sole, alla faccia del grigiore che trasmette il Napoli in campo invece.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2018, 14:38:55 pm ---Si il clima è una merda ma alla fine è meno peggio di quello che mi aspettavo, non è che sto in Finlandia. Oggi ad esempio c'è pure una bella giornata di sole, alla faccia del grigiore che trasmette il Napoli in campo invece.
da me il peggio è stato tra il 15 e il 20,un'aria gelida da paura.adesso pure qui c'è il sole e in generale belle giornate e temperature accettabili
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2018, 14:34:52 pm ---No è il Napoli merdoso degli ultimi 50 giorni che mette tristezza, io qua sto la fine del mondo, anzi mi trovo meglio qua che negli ultimi anni di vita partenopea, con una perenne situazione lavorativa precaria e schiavista oltre che attorniato da mao mao e freaks di ogni risma. La tristezza la mette il Napoli, che non fa tre passaggi di fila, va a 20 all'ora, non ha un centravanti vero, si affida ancora a gente che è una caricatura umana, ed è una squadra che non mette una scopa manco per sbaglio. Ma facciamo il turn over, abbiamo l'allenatore vincente che fa le conferenze stampa belle, l'orgoglio frattaiuolo ed i belga che cantano in napoletano e fanno le pizze in settimana....va tutto bene.
Io da quando so salito mi sento come un Sioux che non ha mai visto la civiltà. Per carità, qua di casi umani ce ne stanno pure più assai che dalle nostre parti, ma la qualità della vita è imparagonabile. In due giorni a Napoli durante le feste ho arrefuso due anni di salute.
Comunque secondo me sul Napoli stai 'nu poco esagerando, avesse segnato Zielinski mo stesseme nel ventre della vacca. È che la sofferenza noi la teniamo di serie, o saje.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa