Autore Topic: [SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2  (Letto 7162 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna 3-2
« il: 28 Dicembre, 2018, 19:52:42 pm »
Senza Kulo e senza il Frattajuolo. Che si vinca o che si perda, sempre la stessa merda.
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2018, 20:01:07 pm da Guallera V.2 »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #1 il: 28 Dicembre, 2018, 20:10:40 pm »
Dobbiamo subito reagire e dimenticare al più presto Milano. Siamo in emergenza senza 3 pedine fondamentali ma non possiamo non portare a casa i 3 punti per andare alla pausa tranquillamente secondi. Menomale che domani si annuncia una buona cornice di pubblico..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #2 il: 28 Dicembre, 2018, 22:04:17 pm »
Ora più che mai...

FORZA NAPOLI SEMPRE
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #3 il: 28 Dicembre, 2018, 22:26:16 pm »
Ho sentito l'audio dello stadio San Siro. Ci hanno fatto una carognata troppo grande sta volta ,  sta facendo molto rumore in tutta Europa e il sistema del calcio italojuventino subirà delle conseguenze

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #4 il: 28 Dicembre, 2018, 22:30:33 pm »
Ho sentito l'audio dello stadio San Siro. Ci hanno fatto una carognata troppo grande sta volta ,  sta facendo molto rumore in tutta Europa e il sistema del calcio italojuventino subirà delle conseguenze

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Di quale audio parli?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #5 il: 29 Dicembre, 2018, 11:54:59 am »
Ma chi se ne fotte onestamente, tanto sarà la solita merda sciorinata negli ultimi 50 giorni. Si affrontano due squadre non-gioco, orribili dal punto di vista del calcio che fanno vedere in campo, ma se il Bologna ha una rosa di infimo livello e deve salvarsi, il Napoli non ha nessuna giustificazione visto il santone in panchina, nonostante alcune gravi carenze strutturali che alla società non fotte proprio colmarle. Bologna che verrà a fare il suo bel catenaccio bello tosto, e noi tra le lentezza di manovra ormai simbolico marchio di fabbrica e velleitarismo insulso di pizzaioli belga, sta partita sarà dello stesso fetore del Chievo. Ma noi l'importante è che facciamo turn over...
Unica nota positiva le assenze di capitan Nullità e del troglodita frattese.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #6 il: 29 Dicembre, 2018, 12:39:04 pm »
velleitarismo insulso di pizzaioli belga
ahahahaahaha bellissima
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #7 il: 29 Dicembre, 2018, 13:27:40 pm »

Ma chi se ne fotte onestamente, tanto sarà la solita merda sciorinata negli ultimi 50 giorni. Si affrontano due squadre non-gioco, orribili dal punto di vista del calcio che fanno vedere in campo, ma se il Bologna ha una rosa di infimo livello e deve salvarsi, il Napoli non ha nessuna giustificazione visto il santone in panchina, nonostante alcune gravi carenze strutturali che alla società non fotte proprio colmarle. Bologna che verrà a fare il suo bel catenaccio bello tosto, e noi tra le lentezza di manovra ormai simbolico marchio di fabbrica e velleitarismo insulso di pizzaioli belga, sta partita sarà dello stesso fetore del Chievo. Ma noi l'importante è che facciamo turn over...
Unica nota positiva le assenze di capitan Nullità e del troglodita frattese.
Giová, con tutto il bene, a te sto trasferimento ha fatto male!

Torna a sorridere come solo chi si nutre di pizza e mozzarella sa fare!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #8 il: 29 Dicembre, 2018, 13:50:07 pm »
Giová, con tutto il bene, a te sto trasferimento ha fatto male!

Torna a sorridere come solo chi si nutre di pizza e mozzarella sa fare!
Vulesse vede a te miezz a chelli terre. So passato 4 volte per l'Emilia in vita mia, una di mattina, una di pomeriggio, una di sera ed una di notte. In tre mesi diversi. Ogni volta agg truat nebbia e voglia di morire.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #9 il: 29 Dicembre, 2018, 13:51:20 pm »
Giová, con tutto il bene, a te sto trasferimento ha fatto male!

Torna a sorridere come solo chi si nutre di pizza e mozzarella sa fare!
È la troppa nebbia che gli fa male, si sente che soffre.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #10 il: 29 Dicembre, 2018, 14:34:52 pm »
No è il Napoli merdoso degli ultimi 50 giorni che mette tristezza, io qua sto la fine del mondo, anzi mi trovo meglio qua che negli ultimi anni di vita partenopea, con una perenne situazione lavorativa precaria e schiavista oltre che attorniato da mao mao e freaks di ogni risma. La tristezza la mette il Napoli, che non fa tre passaggi di fila, va a 20 all'ora, non ha un centravanti vero, si affida ancora a gente che è una caricatura umana, ed è una squadra che non mette una scopa manco per sbaglio. Ma facciamo il turn over, abbiamo l'allenatore vincente che fa le conferenze stampa belle, l'orgoglio frattaiuolo ed i belga che cantano in napoletano e fanno le pizze in settimana....va tutto bene.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #11 il: 29 Dicembre, 2018, 14:37:39 pm »
No è il Napoli merdoso degli ultimi 50 giorni che mette tristezza, io qua sto la fine del mondo, anzi mi trovo meglio qua che negli ultimi anni di vita partenopea, con una perenne situazione lavorativa precaria e schiavista oltre che attorniato da mao mao e freaks di ogni risma. La tristezza la mette il Napoli, che non fa tre passaggi di fila, va a 20 all'ora, non ha un centravanti vero, si affida ancora a gente che è una caricatura umana, ed è una squadra che non mette una scopa manco per sbaglio. Ma facciamo il turn over, abbiamo l'allenatore vincente che fa le conferenze stampa belle, l'orgoglio frattaiuolo ed i belga che cantano in napoletano e fanno le pizze in settimana....va tutto bene.
mi fa piacere che ti trovi bene in emilia,a volte il trasferimento è traumatico soprattutto se c'è un clima di merda come dalle nostre parti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #12 il: 29 Dicembre, 2018, 14:38:55 pm »
mi fa piacere che ti trovi bene in emilia,a volte il trasferimento è traumatico soprattutto se c'è un clima di merda come dalle nostre parti
Si il clima è una merda ma alla fine è meno peggio di quello che mi aspettavo, non è che sto in Finlandia. Oggi ad esempio c'è pure una bella giornata di sole, alla faccia del grigiore che trasmette il Napoli in campo invece.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #13 il: 29 Dicembre, 2018, 14:40:56 pm »
Si il clima è una merda ma alla fine è meno peggio di quello che mi aspettavo, non è che sto in Finlandia. Oggi ad esempio c'è pure una bella giornata di sole, alla faccia del grigiore che trasmette il Napoli in campo invece.
da me il peggio è stato tra il 15 e il 20,un'aria gelida da paura.adesso pure qui c'è il sole e in generale belle giornate e temperature accettabili
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #14 il: 29 Dicembre, 2018, 14:43:48 pm »
No è il Napoli merdoso degli ultimi 50 giorni che mette tristezza, io qua sto la fine del mondo, anzi mi trovo meglio qua che negli ultimi anni di vita partenopea, con una perenne situazione lavorativa precaria e schiavista oltre che attorniato da mao mao e freaks di ogni risma. La tristezza la mette il Napoli, che non fa tre passaggi di fila, va a 20 all'ora, non ha un centravanti vero, si affida ancora a gente che è una caricatura umana, ed è una squadra che non mette una scopa manco per sbaglio. Ma facciamo il turn over, abbiamo l'allenatore vincente che fa le conferenze stampa belle, l'orgoglio frattaiuolo ed i belga che cantano in napoletano e fanno le pizze in settimana....va tutto bene.
Io da quando so salito mi sento come un Sioux che non ha mai visto la civiltà. Per carità, qua di casi umani ce ne stanno pure più assai che dalle nostre parti, ma la qualità della vita è imparagonabile. In due giorni a Napoli durante le feste ho arrefuso due anni di salute.

Comunque secondo me sul Napoli stai 'nu poco esagerando, avesse segnato Zielinski mo stesseme nel ventre della vacca. È che la sofferenza noi la teniamo di serie, o saje.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #15 il: 29 Dicembre, 2018, 15:11:49 pm »
Per carità, qua di casi umani ce ne stanno pure più assai che dalle nostre parti
e per forza,ti sei aggiunto tu
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #16 il: 29 Dicembre, 2018, 15:12:40 pm »
Si i se e i ma...è tutta una vita che diciamo se avesse segnato...e se avesse segnato Floccari di testa, ci intossicavamo pure il Natale perchè incapaci di battere la Spal in casa, dopo aver fatto giocare 93 minuti al ridicolo di Frattamaggiore.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #17 il: 29 Dicembre, 2018, 15:23:15 pm »
e per forza,ti sei aggiunto tu
 :look:

Piezzemmerd ma tu dove stai di preciso?

@GiovannoneAnsialunga
Assolutamente, ma io vedo che ai competitor gira sempre tutto troppo bene. Già uscire dalla Champions accussi e perdere uno scudetto come l'anno passato dovrebbe essere sufficiente a ciorta, no? Non che me ne fottesse di vincere a S.Siro, del campionato me ne fotte veramente pochissimo, ma p'a maronna, non così.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #18 il: 29 Dicembre, 2018, 15:24:52 pm »

Piezzemmerd ma tu dove stai di preciso?

in questo momento lavoro a cremona e dintorni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A - 19° Giornata] Napoli-Bologna
« Risposta #19 il: 29 Dicembre, 2018, 15:26:50 pm »
in questo momento lavoro a cremona e dintorni
Quando torni a Milano puorteme nu buccaccio e Mostarda artigianale.