Autore Topic: [SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0  (Letto 7513 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #240 il: 27 Dicembre, 2018, 18:00:01 pm »
Mi so' fatto 800km a 140 per vedermi giusto il finale. Appiccio che Zielinski gioca a tiro a bersaglio con Asamoah, poi subito dopo l'inculata.
Penso che se fosse entrato quel pallone la fiumana di strunzate che si stanno leggendo qua sopra non esisterebbe, come sempre è stato e sempre sarà.

P.S: Quelle che qualcuno ha definito scelte insensate a mio avviso erano un tentativo di chiavarsi immostro di Certaldo, i cronisti Rai c'hanno miso 10 min buoni per capire come saremmo scesi in campo. Poi Hamsik è collassato e non sapremo mai come sarebbe andata. Mi dispiace sulo 'ca sti quatto sciemi se stanno attiggiando per una partita fortemente condizionata dall'isterismo di acciughina, l'ambiente di quei quattro pecurari a S.Siro e l'amico Slazzoleni che prima vedo agonizzante e meglio è.

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #241 il: 27 Dicembre, 2018, 19:46:22 pm »
Considerazioni e statistiche a mente fredda

Ultime 4 partite: due vittorie per 1-0 e due sconfitte per 1-0 (compresa Liverpool), prendiamo pochi gol ma ne facciamo molti meno, tra l'altro le uniche due reti sono arrivate da calcio piazzato (Milik e Albiol), i nanetti non segnano dal 2 novembre (Napoli-Empoli 5-1), Callejon ancora fermo a zero, servono giocatori e soluzioni fresche, quindi speriamo che ci sia più spazio per Verdi, Ounas e Younes (che è uno che salta facilmente l'uomo).

In difesa subiamo qualche tiro in più, ma prendiamo meno gol in percentuale rispetto a prima o allo scorso anno, quando su due/tre tiri uno entrava sempre. Meret ieri ha raccolto il suo primo pallone nella porta con la maglia del Napoli. Maksimovic mi sta piacendo molto, Albiol è una sicurezza, da quando è a Napoli ha fallito solo al secondo anno di Benitez. Col Bologna a conti fatti dovrebbe giocare finalmente Malcuit, che meriterebbe più minuti.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #242 il: 27 Dicembre, 2018, 20:53:46 pm »
In un momento di lucida follia, vi dico che forse paghiamo anche la chemio con cui è stato estirpato il tumore albanese dalla fascia dx.

E sicuramente l'uscita dalla ChL ha lasciato il segno, pochi mazzi fritti di sti gran cazzi :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #243 il: 28 Dicembre, 2018, 18:14:35 pm »
Se potete aprite il topic per il Bologna

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #244 il: 28 Dicembre, 2018, 18:31:51 pm »
Io non ne apro un altro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« Risposta #245 il: 29 Dicembre, 2018, 09:58:46 am »
Meanwhile figura di merda dell'Aia e FIGC che vengono richiamate in coro dall'UEFA e dalla FIFpro rispettivamente per non aver rispettato le norme antirazzismo e perche' doveva essere Mats o' lenee a fermare la partita.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk