Autore Topic: [SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0  (Letto 7523 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
« il: 23 Dicembre, 2018, 21:10:37 pm »
Mercoledì 26 , giochiamo alle 20.30.

Nelle ultime 9 partite, cioè dalla gara contro il Barcellona persa, hanno vinto due gare solamente (Udinese e Frosinone). Sembrerebbe il solito campionato dell'Inter che inizia bene e poi se ne scende fino a Marzo quando iniziano a riprendersi, ma hanno il mostro di Certaldo.

Auguratemi pure peste e corna ma vi dirò: secondo me gli camminiamo addosso. Temo solamente il culo di Spalletti per questa partita.


Imho Ancelotti mette la formazione da Champions, forse solo Ghoulam al posto di M.Rui. Mi aspetto quella intensità, come a Parigi o al San Paolo contro il Liverpool.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2018, 23:17:11 pm da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 24 Dicembre, 2018, 09:12:20 am »
Secondo me faranno un catenaccio di altri tempi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 24 Dicembre, 2018, 11:15:14 am »
Secondo me faranno un catenaccio di altri tempi...
Come l'anno scorso del resto..(doppio 0-0)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 24 Dicembre, 2018, 12:32:08 pm »
Secondo me faranno un catenaccio di altri tempi...
Si, il catenaccio è scontato, con Icardi a combattere con KK in contropiede.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 25 Dicembre, 2018, 13:04:44 pm »
Contro il mostro di Certaldo, per Sarri è sempre stato un cazzo di problema. Ma in generale l'inter è sempre stato un cazzo di problema .... Spero che il metodo un po' paraculo di Ancelotti possa portare ad un ''cambio di marcia'' in quel campo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 25 Dicembre, 2018, 13:23:28 pm »
Partita particolare..Penso che nessuno di noi si ricordi una partita a Santo Stefano...iniziativa a mio avviso lodevole e ritardataria.  Sulla gara..Un pareggio potrebbe andarci benissimo per mantenere le distanze,vincendo allontaneremmo forse definitivamente l'inter. Sono un po' in crisi e proprio questo mi aspetto uno scatto d'orgoglio davanti al loro pubblico.  Per me gioca ospina di nuovo e meret sabato in casa col Bologna.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




SpamMattia

Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 25 Dicembre, 2018, 13:44:32 pm »
Io prevedo una scoppola epica

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 25 Dicembre, 2018, 13:54:51 pm »
Comunque ha detto Spalletti che Naingolann non è fuori rosa ma tornerà tra qualche giorno.


Non sentite puzza di pretattica anni 70?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 25 Dicembre, 2018, 14:26:52 pm »
Comunque ha detto Spalletti che Naingolann non è fuori rosa ma tornerà tra qualche giorno.


Non sentite puzza di pretattica anni 70?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 25 Dicembre, 2018, 15:35:37 pm »
Comunque ha detto Spalletti che Naingolann non è fuori rosa ma tornerà tra qualche giorno.


Non sentite puzza di pretattica anni 70?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
certo hanno fatto uscire le notizie di questo che si fa le notti brave in discoteca  e si appiccica con gli ultras per poi schierarlo a sorpresa contro il napoli, la terra è piatta, scie chimiche, cos...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 25 Dicembre, 2018, 15:38:15 pm »
certo hanno fatto uscire le notizie di questo che si fa le notti brave in discoteca  e si appiccica con gli ultras per poi schierarlo a sorpresa contro il napoli, la terra è piatta, scie chimiche, cos...
L'ha detto Spalletti, tu a me che vuò? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 25 Dicembre, 2018, 15:51:09 pm »
Ma dai ragazzi, Naingollan o no è una sconfitta certa. Ma figuriamoci, il giorno di festa, Inter in crisi, il mostro di Certaldo in panchina che storicamente l'ha sempre messo nel culo al Napoli fin dal 1998 quando allenava l'Empoli, campo storicamente avverso, parole di De Laurentiis...insomma è tutto fatto per subire questa ennesima sconfitta in un big match esterno. L'Inter farà la partita della vita, come per magia saranno risorti dopo mesi di prestazioni scialbe, Spalletti gran stratega e Napoli solita squadra velleitaria che nelle partite importanti si squaglia come neve al sole. Tra l'altro confermo l'idea che il Napoli da dopo la sosta di novembre è veramente una squadra sbiadita che ha fatto sempre prestazioni scialbe tra l'obbrobbioso ed il pessimo. Troppa gente fuori fase, Insigne è ridicolo in questo periodo, Mertens vale il peggior Condor Agostini, tornerà Mario Rui titolare, il deficitario e pessimo Hamsik solita partita da merdone nella mutanda con tutti i palloni regalati a Brozovic e soci. Insomma andatevene al cinema, fate felice le vostri dolci metà.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 25 Dicembre, 2018, 17:33:46 pm »
In effetti il napoli deve dare qualcosa in più in termini di prestazione per affrontare una partita come questa,non si può pensare di sfangarla a san siro giocando come contro la spal o il cagliari,nemmeno quando la squadra di casa è ritenuta in crisi come l'inter attuale,anzi,a maggior ragione.
Tra l'altro il vate spalletti contro di noi solitamente innalza muri invalicabili..
Insomma,è durissima e va giocata al meglio delle nostre potenzialità,altrimenti rischiamo di intossicarci il capodanno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 25 Dicembre, 2018, 18:20:38 pm »
In effetti il napoli deve dare qualcosa in più in termini di prestazione per affrontare una partita come questa,non si può pensare di sfangarla a san siro giocando come contro la spal o il cagliari,nemmeno quando la squadra di casa è ritenuta in crisi come l'inter attuale,anzi,a maggior ragione.
Tra l'altro il vate spalletti contro di noi solitamente innalza muri invalicabili..
Insomma,è durissima e va giocata al meglio delle nostre potenzialità,altrimenti rischiamo di intossicarci il capodanno
Ah questo è vero..dobbiamo assolutamente fare di più rispetto le ultime gare

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 26 Dicembre, 2018, 08:19:38 am »
Ma il napoli quando è partito per Milano?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 26 Dicembre, 2018, 10:07:20 am »
una partita a Santo Stefano...iniziativa a mio avviso lodevole 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Iniziativa pessima, che scopiazza in malo modo una tradizione centenaria inglese. Soprattutto se poi poi gennaio, già di per se un mese "morto" per 20 giorni non c'è campionato. Solita puttanata pallonara italica, che fa le cose come orribili ibridi. Francamente questa intossicata post-natalizia contro una squadra di merda con una tifoseria di chiaviche me la sarei ampiamente risparmiata.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 26 Dicembre, 2018, 10:29:50 am »
Iniziativa pessima, che scopiazza in malo modo una tradizione centenaria inglese. Soprattutto se poi poi gennaio, già di per se un mese "morto" per 20 giorni non c'è campionato. Solita puttanata pallonara italica, che fa le cose come orribili ibridi. Francamente questa intossicata post-natalizia contro una squadra di merda con una tifoseria di chiaviche me la sarei ampiamente risparmiata.
Meglio i turni infrasettimanali a gennaio e febbraio? Tanto 15 giorni di sosta li devono avere per contratto. Noi poi rigiochiamo il 13 gennaio in coppa Italia
 Poi dall'anno prossimo anche le squadre inglesi avranno 14 giorni di pausa. Per me dovrebbero giocare ancora di più durante le feste..tipo 1 gennaio

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 26 Dicembre, 2018, 10:31:48 am »
Meglio i turni infrasettimanali a gennaio e febbraio?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Assolutamente si. Invece dimmi tu tre settimane a gennaio che cazzo facciamo ? Ci vediamo Domenica In ?
Citazione
Per me dovrebbero giocare ancora di più durante le feste..tipo 1 gennaio
Si così il campionato poi riprende direttamente a marzo...ma per piacere. Durante le feste la gente deve stare cuieta...il campionato deve esserci nelle settimane morte di gennaio.
« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2018, 10:38:41 am da Guallera V.2 »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28240
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 26 Dicembre, 2018, 10:41:16 am »
Ha super ragione Guallera, lo dico da due anni sta cosa. Prima era meglio, ti facevi le feste di Natale ngrazia e Dio e poi il 6 gennaio si ricominciava alla grande.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41542
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 26 Dicembre, 2018, 10:52:44 am »
Iniziativa pessima, che scopiazza in malo modo una tradizione centenaria inglese. Soprattutto se poi poi gennaio, già di per se un mese "morto" per 20 giorni non c'è campionato. Solita puttanata pallonara italica, che fa le cose come orribili ibridi. Francamente questa intossicata post-natalizia contro una squadra di merda con una tifoseria di chiaviche me la sarei ampiamente risparmiata.
Quoto


In giornate di per sé piene di cose da fare si mette una partita di pallone e poi il 15 gennaio pugnette per tutti!


E ci è andata bene che ci hanno messo la sera, perché a pranzo sarebbe stato un lutto.



PS peraltro a Milano alle 20:30 è prevista temperatura col segno meno...che bello!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!