Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 23:00:25 pm ---Sono passati 5 anni eh. 5 anni. Luca Toni l'anno dopo è stato capocannoniere, tesseriamolo a gennaio.
--- Termina citazione ---
Era per dire che la posizione non centra, dio bono.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Dicembre, 2018, 23:02:28 pm ---Era per dire che la posizione non centra, dio bono.
--- Termina citazione ---
Ed invece centra. Centra eccome. Tra l'altro cambiano pure le interpretazioni del ruolo, non è che il 4-3-3 di Zeman è identico a quello di Spalletti o Gattuso.
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Dicembre, 2018, 22:59:21 pm ---Callejon ha fatto 20 gol nel 2013/14 proprio in quella posizione.
--- Termina citazione ---
Non sono d'accordo , il contesto tattico era totalmente diverso. Avevamo Higuain e giocavamo con il 4-2-3-1 in cui il trequartista era Hamsik e a centrocampo avevamo due mediani. I compiti di copertura e gli spazi per i tagli avanti erano differenti.
Il paragone lo devi fare con gli ultimi due anni di Sarri.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bogotà:
Mo è uscita la versione che KK ce l'avevo con il pubblico e non con Mazzoleni
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 23:03:36 pm --- non è che il 4-3-3 di Zeman è identico a quello di Spalletti o Gattuso.
--- Termina citazione ---
Ti sei risposto da solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa