Staff > Archivio
[SERIE A 18° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 22:43:15 pm ---Ma qua Europa League, che alla prima squadra seria ovviamente ci sbatte fuori.
--- Termina citazione ---
Infatti ho detto "quel poco che dura".
FistingTopo:
--- Citazione da: Bogotà - 26 Dicembre, 2018, 22:39:38 pm ---Ma mo siate obiettivi, Mazzoleni è una merda, ma se ce lo voleva mettere in culo dava il rigore su Keita
Abbiamo perso, stop
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 22:52:11 pm ---Accusare della sconfitta di stasera esclusivamente Mazzoleni, è una roba da subumani alla Carlo Alvino. Il Napoli è stato osceno.
Quoto sono d'accordo. Sia chiaro, Mazzoleni è un corrotto figlio di puttana, ma non è per colpa sua se abbiamo perso.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Dicembre, 2018, 22:52:11 pm ---Accusare della sconfitta di stasera esclusivamente Mazzoleni, è una roba da subumani alla Carlo Alvino. Il Napoli è stato osceno.
anche l'Inter era oscena comunque
faustino:
Sono d'accordo, ma sti bu ci sono stati o no? Perché KK è uno serio non scherziamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: faustino - 26 Dicembre, 2018, 22:53:57 pm ---Sono d'accordo, ma sti bu ci sono stati o no? Perché KK è uno serio non scherziamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I buuu ci sono stati, ma se non reggi la pressione vai dall'arbitro e lo fai presente. Purtroppo non dimentichiamoci che il nostro capitano stasera era il frattese, uno col comportamento da terza categoria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa