Staff > Archivio
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
LSF839:
bisogna fare di tutto per vincere questa partita, i chiavapecore in casa prendono pochissimi gol (solo 6) non sarà una passeggiata però abbiamo tutto per vincere senza difficoltà
Capetiello:
Comunque assolutamente Milik dal primo minuto. Deve sentire la fiducia, la davanti è l'unico che coglie la porta. 'Ca parimme la nazionale nonvedenti.
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 14 Dicembre, 2018, 11:29:01 am ---bisogna fare di tutto per vincere questa partita, i chiavapecore in casa prendono pochissimi gol (solo 6) non sarà una passeggiata però abbiamo tutto per vincere senza difficoltà
--- Termina citazione ---
Maronna, mi aspetto il mega catenaccio come il Chievo, con Cragno indemoniato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 14 Dicembre, 2018, 13:12:33 pm ---Maronna, mi aspetto il mega catenaccio come il Chievo, con Cragno indemoniato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'uomo Cragno
bat86:
Partita dura ..la' ci aspettano come fosse un derby Anche se ad onor del vero negli ultimi 2 anni gli abbiamo rifilato un doppio 5-0 a domicilio..comunque per me dentro milik diawara meret ed addirittura ghoulam dal primo minuto. Partita da Vincere per allungare o per lo meno consolidare il vantaggio sulle inseguitrici.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa