Staff > Archivio

[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1

<< < (32/33) > >>

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 17 Dicembre, 2018, 18:55:44 pm ---Che brutta cosa mi hai scritto

--- Termina citazione ---

Vabbe Giggi non è colpa tua è una malattia.

calvin:

--- Citazione da: vechabla - 18 Dicembre, 2018, 10:54:22 am ---Barella, signori miei, è un giocatore con i controcazzi ma non lo scopriamo ora.

Quoto con tutto ciò che contengono i miei testicoli.

Per me, se non si rompe e va nelle squadre giuste (probabilmente all'estero), può diventare proprio un centrocampista di fama mondiale.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2018, 11:17:03 am ---
Quoto con tutto ciò che contengono i miei testicoli.

Per me, se non si rompe e va nelle squadre giuste (probabilmente all'estero), può diventare proprio un centrocampista di fama mondiale.

pure secondo me è forte però prima di dire che è da top deve giocare in una situazione intermedia tra cagliari e Juventus

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Dicembre, 2018, 11:51:01 am ---pure secondo me è forte però prima di dire che è da top deve giocare in una situazione intermedia tra cagliari e Juventus

Per me se vuole diventare top non deve andare alla Juve, ma. sempre per me, può andare direttamente in una fortissima...sta cosa della crescita graduale è tutta italiana e rischia di stoppare l'evoluzione del giocatore (anche perché il mestiere di centrocampista uin un top club e in una squadra media che picchia, difende e riparte sono diversi).

Fossi in lui punterei direttamente che so a un Chelsea, un Barcellona, un Bayern Monaco, un Liverpool o un PSG (queste ultime due dove sarebbe stratitolare), un Napoli, un Real Madrid o uno dei due Machestern  :look:

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 18 Dicembre, 2018, 12:11:38 pm ---Per me se vuole diventare top non deve andare alla Juve, ma. sempre per me, può andare direttamente in una fortissima...sta cosa della crescita graduale è tutta italiana e rischia di stoppare l'evoluzione del giocatore (anche perché il mestiere di centrocampista uin un top club e in una squadra media che picchia, difende e riparte sono diversi).

Fossi in lui punterei direttamente che so a un Chelsea, un Barcellona, un Bayern Monaco, un Liverpool o un PSG (queste ultime due dove sarebbe stratitolare), un Napoli, un Real Madrid o uno dei due Machestern  :look:

il napoli è la via di mezzo che mi piacerebbe...perché siamo oggettivamente sotto i club top per l'aspetto economico e per i risultati.
ad oggi, per chi fa regolarmente la CL, la titolarità è molto relativa perché si gioca troppo per affrontare la stagione con 11 giocatori...però si giocherebbe moltissimo in parecchie delle squadre da te citate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa