Staff > Archivio

[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1

<< < (4/33) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 14 Dicembre, 2018, 19:55:03 pm ---:maronn:

hai fatto un ossimoro veramente perfetto :asd:

--- Termina citazione ---
Statisticamente ha il rapporto tiri/gol migliore della serie A. Tra i migliori di Europa. E tutto negli ultimi due mesi. Sta meglio di Mertens, per il quale sapete quanto stravedo, deve giocare lui.
Chest passa o cunvento.

Raffaele83:
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Allan, Diawara, Fabian; Ounas, Milik. All. Ancelotti

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Dicembre, 2018, 16:38:35 pm ---NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Allan, Diawara, Fabian; Ounas, Milik. All. Ancelotti

Ounas in attacco con milik ,Zielinski a sinistra e Fabian Ruiz a destra come in casa col Parma?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Dicembre, 2018, 16:38:35 pm ---NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Allan, Diawara, Fabian; Ounas, Milik. All. Ancelotti

Mah.....

Dhu:

--- Citazione da: bat86 - 16 Dicembre, 2018, 16:49:23 pm ---Ounas in attacco con milik ,Zielinski a sinistra e Fabian Ruiz a destra come in casa col Parma?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Potrebbe anche essere Zielinski a destra come col Sassuolo, o stesso Ounas come col Frosinone e Ruiz in attacco! Lo scopriremo solo vivendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa