Staff > Archivio

[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1

<< < (30/33) > >>

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Dicembre, 2018, 17:24:21 pm ---esatto  :rotfl: :maronn: :maronn:

Giggì, ma aspettavi che raf fosse cacciato per tornare? :look:

--- Termina citazione ---
In realtà sono la stessa persona, una specie di Dottor Jekil e mister Cacacaz

noel:

--- Citazione da: Moebius - 17 Dicembre, 2018, 16:24:11 pm ---tra l'altro a quanto dice l'articolo i tifosi del napoli nello spareggio tifarono piacenza perchè il loro allenatore era MUTTI e sapevano che aveva firmato per il napoli
mio dio,quanti danni ha fatto quell'uomo

Un mio amico di Cagliari mi ha parlato di aggressioni e incidenti, non solo di sfottò e tifo contro.
Poi non so se è vittimismo o quant'altro, ma veramente c'è tanto odio.
BEEEEEEEE BEEEEEEE

bat86:

--- Citazione da: noel - 17 Dicembre, 2018, 17:44:15 pm ---Un mio amico di Cagliari mi ha parlato di aggressioni e incidenti, non solo di sfottò e tifo contro.
Poi non so se è vittimismo o quant'altro, ma veramente c'è tanto odio.
BEEEEEEEE BEEEEEEE

Assalto ad Un albergo di tifosi napoletani..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Dicembre, 2018, 17:24:21 pm ---esatto  :rotfl: :maronn: :maronn:

Giggì, ma aspettavi che raf fosse cacciato per tornare? :look:

No diego assolutamente,ed è stato per puro caso che ho letyo quanto successo oggi
È vero però che con l'imperversare di certi personaggi e di certe "diatribe"non trovavo proprio più divertente frequentare e leggere il forum,tutto qui

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 17 Dicembre, 2018, 17:40:32 pm ---In realtà sono la stessa persona, una specie di Dottor Jekil e mister Cacacaz

Che brutta cosa mi hai scritto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa