Staff > Archivio
[SERIE A 16° GIORNATA] Cagliari-Napoli 0-1
rickyrich91:
quante bellill Maran che poi quando si mette a pecora con i calabresi fa il cesso e dice "eh ma perdere con ste squadre ci sta", ma muor
ferro:
Non ho mai capito l'astio nei nostri confronti di questi chiavapecore.
C'entra qualcosa il gesto di Fonseca nel 1993?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 17 Dicembre, 2018, 15:14:31 pm ---Non ho mai capito l'astio nei nostri confronti di questi chiavapecore.
C'entra qualcosa il gesto di Fonseca nel 1993?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
però è un astio molto divertente,finchè glielo mettiamo in culo come ieri sera o quando segnammo all'ultimo secondo con lavezzi dopo che avevano fatto gli splendidi per battere la punizione
cioè,in fondo sono drammaticamente patetici,visto che sbavano rabbia e noi ci ricordiamo della loro esistenza giusto 2 volte all'anno
LSF839:
ma è da una settimana che dicono che per loro è una partita importantissima ( se non la più importante) ed io continuo a chiedermi il perché...
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 17 Dicembre, 2018, 15:25:34 pm ---ma è da una settimana che dicono che per loro è una partita importantissima ( se non la più importante) ed io continuo a chiedermi il perché...
--- Termina citazione ---
è perchè ci fu lo spareggio per rimanere in serie a tra cagliari e piacenza a napoli (non ricordo quando,sicuramente se lo ricorderà giovanni,comunque fine anni 90 credo) e i tifosi del napoli non so perchè tifarono piacenza
chest'è
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa