Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0  (Letto 9672 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #260 il: 12 Dicembre, 2018, 12:12:36 pm »
si ma stringi stringi...concreto concreto....

A final

Il risultato quale è?

E sarri lo hanno fatto martire per sto fatto eh.

Sarri è stat cazz di uscire con Shaktar e Feyenoord

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #261 il: 12 Dicembre, 2018, 14:11:46 pm »
Ma tanto lo sappiamo la colpa di chi è. Siamo non so a quale anno consecutivo in Champions e come ogni anno, giustamente, ci considerano alla stregua di un Monaco, di un Young Boys, perchè ci arriviamo sempre con squadre non preparate a questa competizione. Avoja a fare e ruoss in serie A dove il livello ormai è da una serie b con un leggero upgrade, avoja a fare i gironi con partite memorabili (cosa che ad Ancelotti va dato atto), se poi sotto la linea del totale esce sempre che sei fuori.

Si, saremo anche abituati bene, ma poi se il vero obiettivo è vincere l'EL come tutti più o meno stanno dicendo, perchè sbatterci cosi tanto per questa CHL ?
Non vogliamo più sogni, ma risultati concreti. Questo si deve chiavare in testa quel pappone di spaccimma e tutti quelli che a iniziano campionato abbozzano sempre una scusa per il mercato, giustificando un Hamsik come titolare regista, la mancanza della punta degna di una vincitrice della serie A (quello che siamo realmente stati l'anno scorso), un terzino come dio comanda a destra, un portiere preso last minute. Deve sentire la pressione quell'uomo di merda, non cullarsi e fare il cafunciello a firmare gli autografi ai cchiu cafun e iss a Dimaro. Le parole scudetto, coppa devono uscire dal suo vocabolario e quello dei suoi allenatori perchè qua ci siamo rotti il cazzo di sognare solo, vogliamo anche vincere.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #262 il: 12 Dicembre, 2018, 14:31:11 pm »
Sarri è stat cazz di uscire con Shaktar e Feyenoord

E nun e capit o discorso....
Adesso fuori le palle!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #263 il: 12 Dicembre, 2018, 14:47:40 pm »
Peccato perché non si meritava di uscire,
Nella partita di ieri abbiamo dimostrato di essere inferiori.
Come al solito ci sono mezzi giocatori, alcuni limitati tecnicamente (rui, ospina)e altri mentalmente (Insigne, hamsik) che non ci permetteranno mai di fare il salto di qualità definitivo.
Per non parlare di gente come Mertens o Callejon che ormai hanno dato tutto e sono in palese calo.
Aggiungiamoci una sana dose di sfiga perenne e il gioco è fatta.
Questi siamo e questi saremo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #264 il: 12 Dicembre, 2018, 15:37:26 pm »
Ma tanto lo sappiamo la colpa di chi è. Siamo non so a quale anno consecutivo in Champions e come ogni anno, giustamente, ci considerano alla stregua di un Monaco, di un Young Boys, perchè ci arriviamo sempre con squadre non preparate a questa competizione. Avoja a fare e ruoss in serie A dove il livello ormai è da una serie b con un leggero upgrade, avoja a fare i gironi con partite memorabili (cosa che ad Ancelotti va dato atto), se poi sotto la linea del totale esce sempre che sei fuori.

Si, saremo anche abituati bene, ma poi se il vero obiettivo è vincere l'EL come tutti più o meno stanno dicendo, perchè sbatterci cosi tanto per questa CHL ?
Non vogliamo più sogni, ma risultati concreti. Questo si deve chiavare in testa quel pappone di spaccimma e tutti quelli che a iniziano campionato abbozzano sempre una scusa per il mercato, giustificando un Hamsik come titolare regista, la mancanza della punta degna di una vincitrice della serie A (quello che siamo realmente stati l'anno scorso), un terzino come dio comanda a destra, un portiere preso last minute. Deve sentire la pressione quell'uomo di merda, non cullarsi e fare il cafunciello a firmare gli autografi ai cchiu cafun e iss a Dimaro. Le parole scudetto, coppa devono uscire dal suo vocabolario e quello dei suoi allenatori perchè qua ci siamo rotti il cazzo di sognare solo, vogliamo anche vincere.

Il discorso è un altro: questa è una competizione in cui siamo una piccola, pochi cazzi, una piccola che può fare anche una bella figura con una buona dose di fortuna e di capacità...quest'anno tra sorteggio e partite la fortuna è mancata e tanto, andiamo in EL senza alcun rimpianto (francamente trovo vomitevoli le accuse ad uno o a un altro dei nostri, ieri tutta la squadra ha sofferto perchè è normale soffrire contro una squdra più forte().


Il Napoli fa quello che può, magari un poco poco di meno, ma ieri giocava con una squadra che solo negli ultimi tre anni tra Allison, Keita, Fabinho, Van Dijk, Salah, Chamberlain, Manè e Windaldum ha speso, senza contare le operazioni minori, più o meno 410 milioni di euro sul mercato...che cazzo c'è da dire di più?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #265 il: 12 Dicembre, 2018, 16:02:21 pm »
Il discorso è un altro: questa è una competizione in cui siamo una piccola, pochi cazzi, una piccola che può fare anche una bella figura con una buona dose di fortuna e di capacità...quest'anno tra sorteggio e partite la fortuna è mancata e tanto, andiamo in EL senza alcun rimpianto (francamente trovo vomitevoli le accuse ad uno o a un altro dei nostri, ieri tutta la squadra ha sofferto perchè è normale soffrire contro una squdra più forte().


Il Napoli fa quello che può, magari un poco poco di meno, ma ieri giocava con una squadra che solo negli ultimi tre anni tra Allison, Keita, Fabinho, Van Dijk, Salah, Chamberlain, Manè e Windaldum ha speso, senza contare le operazioni minori, più o meno 410 milioni di euro sul mercato...che cazzo c'è da dire di più?
Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #266 il: 12 Dicembre, 2018, 16:09:47 pm »
Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.
Coincidono

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #267 il: 12 Dicembre, 2018, 16:49:02 pm »
Mah io ieri sera nel mio letto al caldo facevo una riflessione. Ste squadre per passare il girone di champions hanno speso mezzo miliardo a testa, e lo fanno ogni anno. Poi arriviamo noi, con il nostro presidente che in 10 anni non ha mai completato la squadra, non ha mai fatto un passo più lungo della gamba e vogliamo metterlo nel culo al Liverpool o al PSG. Non possiamo competere, cosi come non possiamo farlo nel campionato italiano. Dietro di noi c'é il vuoto, la champions per l'anno prox é sicuro e sarà di nuovo lo stesso copione. Le uniche 2 squadre che potrebbero fare qualcosa sono Inter e Milan, ma purtroppo sono guidate da 10 anni da improvvisati allenatori o manager.
Si bastava un gol e passavamo, ma questi piccolissimi dettagli in realtà corrispondono a decine e decine di milioni spesi sul mercato.

La seconda riflessione é che Klopp ha intercettato la linea di passaggio a sinistra, bloccando di fatto tutte le azioni del napoli. KK, Hamsik o albiol scaricano la palla sempre a sinistra su insigne per poi avere la sovrapposizione di Rui. Il difensore del liverpool li ha tagliato tutte le diagonali intercettando la palla 9 volte su 10. Quella volte in cui la palla passava, Rui la perdeva 1 secondo dopo. Questo é successo tutti i 70 minuti fino a quando é entrato ghoulam, ma li ormai dovevano solo difendere, Klopp ha spostato salah al centro e bonanott.

La terza riflessione é che Higuain l'avrebbe quagliata dentro la porta quella palla di Milik, ma non ditelo a nessuno.
Permettimi di dissentire sulla tua ultima frase..ricordo ancora gli errori col dnipro al San Paolo..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #268 il: 12 Dicembre, 2018, 16:57:48 pm »
Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.
No, io parlo della società.

Io sono d'accordo che qualche cosa di più si possa fare, qui e li, ma il nostro livello è questo e, tra le altre cose, per il nostro livello i risultati sono spaziali.

Insisto eravamo in un girone con due squadre che hanno speso, in due, quasi un miliardo e due di euro in tre mercati...noi li non ci potremo mai manco approssimare, pochi cazzi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #269 il: 12 Dicembre, 2018, 17:18:39 pm »
Calvin tu parli della squadra, io parlo della società. Sono due discorsi completamente differenti.
Ah aggiungerei che nello stesso post hai scritto che l'anno scorso siamo stati i veri vincitori del campionato e, subito dopo, che il presidente non deve pronunciare la parola scudetto...me la spieghi, per favore?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #270 il: 12 Dicembre, 2018, 18:23:50 pm »
Ah aggiungerei che nello stesso post hai scritto che l'anno scorso siamo stati i veri vincitori del campionato e, subito dopo, che il presidente non deve pronunciare la parola scudetto...me la spieghi, per favore?
Certo che te lo spiego, un conto è essere vincitori con i miracoli perpetrati dal signor Maurizio Sarri e da tutta la squadra unita per un solo obbiettivo, tralasciando ogni tipo di coppa, e un conto è parlare a ogni santissimo Giugno di scudetto (nel '17 ADL nel '18 Ancelotti) sapendo di non avere le carte in regola per vincerlo.

Questo a casa mia si chiama essere paraculi e vendere sogni. Dobbiamo invece vincere e non mi nascondo neanche più dietro la falsa retorica ipocrita "se vuoi vincere, tifi juve", noi meritiamo di vincere, ci sono le condizioni e lo dobbiamo pretendere, deve rinforzare la squadra seriamente. Ma che cazzo di tifoseria siamo diventati, imborghesiti e ammaestrati come i cagnolini che ci accontentiamo delle briciole che ci lancia il padrone. Noi ci buttiamo il sangue appresso il Napoli, i soldi e la salute. Per me è una cosa seria, pur se parliamo di pallone. Quindi che DeLa si chiavass ncap che deve farci vincere, sennò il teatrino può andarlo benissimo a fare a Bari e preferisco arrivare 5-6 senza sorbirmi ogni anno lo spettacolo teatrale e stu burino romano lui e tutta la schiera di leccaculo che si è creato, una massa di lobotomizzati.


grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #271 il: 12 Dicembre, 2018, 19:45:31 pm »
Ma io starei attento a parlare di miracoli pero', che se a Cagliari fai risultato vai giusto a -1 a parità di partite giocate l'anno scorso, va detto per amor di verita'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #272 il: 12 Dicembre, 2018, 21:05:20 pm »
Certo che te lo spiego, un conto è essere vincitori con i miracoli perpetrati dal signor Maurizio Sarri e da tutta la squadra unita per un solo obbiettivo, tralasciando ogni tipo di coppa, e un conto è parlare a ogni santissimo Giugno di scudetto (nel '17 ADL nel '18 Ancelotti) sapendo di non avere le carte in regola per vincerlo.

Questo a casa mia si chiama essere paraculi e vendere sogni. Dobbiamo invece vincere e non mi nascondo neanche più dietro la falsa retorica ipocrita "se vuoi vincere, tifi juve", noi meritiamo di vincere, ci sono le condizioni e lo dobbiamo pretendere, deve rinforzare la squadra seriamente. Ma che cazzo di tifoseria siamo diventati, imborghesiti e ammaestrati come i cagnolini che ci accontentiamo delle briciole che ci lancia il padrone. Noi ci buttiamo il sangue appresso il Napoli, i soldi e la salute. Per me è una cosa seria, pur se parliamo di pallone. Quindi che DeLa si chiavass ncap che deve farci vincere, sennò il teatrino può andarlo benissimo a fare a Bari e preferisco arrivare 5-6 senza sorbirmi ogni anno lo spettacolo teatrale e stu burino romano lui e tutta la schiera di leccaculo che si è creato, una massa di lobotomizzati.
Io sono d'accordo ma adl dei tifosi se ne sbatte le palle, come anche dei giornalisti nostrani quando qualchr volta si arrisicano a criticarlo (casi rarissimi, sappiamo che sono tutti leccaculo senza speranza). I vari sky Mediaset ecc invece nulla gli dicono perché  a loro fa comodo un Napoli non vincente e Anzi ancora ringraziano adl per aver imbastito un Napoli non vincente ma competitivo al punto di dare la sensazione di un campionato con qualche incertezza e interesse

Noi non possiamo fare altro che chiavarci la lingua in culo pure se esce il disturbato di turno che grida CRANTE PRESIDENTEEEEEE

Oltre ovviamente che aspettare che adl si levi dalle palle il prima possibile solo che  finché le milanesi falliranno le stagioni lui avrà gioco facile a portare avanti il suo circo delle pulci riuscendo ad arrivare sempre e comunque in CL

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #273 il: 13 Dicembre, 2018, 00:28:08 am »
Ma io starei attento a parlare di miracoli pero', che se a Cagliari fai risultato vai giusto a -1 a parità di partite giocate l'anno scorso, va detto per amor di verita'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Anche se non mi appassiona quanto te questo paragone tra sarri e ancelotti, vedremo comunque alla fine i punti conquistati.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #274 il: 13 Dicembre, 2018, 10:11:19 am »
Ma quale confronto, parlare di miracoli verso uno che ha lavorato pure a livello individuale su ogni giocatore dal mio punto di vista e' solamente offensivo nei suoi riguardi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #275 il: 13 Dicembre, 2018, 11:32:09 am »


La terza riflessione é che Higuain l'avrebbe quagliata dentro la porta quella palla di Milik, ma non ditelo a nessuno.
Faustié si a notte ndo lietto faje sti pensiere vire e magna nu poco cchiu liggiero.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #276 il: 13 Dicembre, 2018, 11:35:30 am »
Musicmad in questi giorni è un manifesto vivente al subumanesimo. Impossibile argomentare con una persona che si fira di scrivere certe cose. Capisco la rabbia, capisco la delusione, ma ca stamme a livello di deliri in ogni post con un costante crescendo di assurdità.
I miracoli di Maurizio Sarri, sang dda maronna ca ve fa pure campà!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #277 il: 13 Dicembre, 2018, 12:13:39 pm »
Musicmad in questi giorni è un manifesto vivente al subumanesimo. Impossibile argomentare con una persona che si fira di scrivere certe cose. Capisco la rabbia, capisco la delusione, ma ca stamme a livello di deliri in ogni post con un costante crescendo di assurdità.
I miracoli di Maurizio Sarri, sang dda maronna ca ve fa pure campà!
Tutto questo detto da te caro Capetiellejon suona come un'onorificenza, grazie.
A me non piace, ma con te è inevitabile arrivarci.. mi piacerebbe rivederti nei thread dei singoli calciatori dove avete fatto il 20 contro 1 tu e i tuoi compagnielli e  ti cito solo Hamsik, Rui, Milik... ad oggi, usciti dalla Chl e a 8 punti dalle merde, mi danno ragione i fatti...
Poi vedremo anche con Ancelotti a fine anno come saremo messi, soprattutto rispetto alle sue parole riguardo allo scudetto, il suo silenzio sui rinforzi...

Il vs problema è che, amando alla follia il vostro presidente, Sarri vi crea fastidio proprio, perchè oscura il dio a cui leccate le palle.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #278 il: 13 Dicembre, 2018, 13:00:26 pm »
Tutto questo detto da te caro Capetiellejon suona come un'onorificenza, grazie.
A me non piace, ma con te è inevitabile arrivarci.. mi piacerebbe rivederti nei thread dei singoli calciatori dove avete fatto il 20 contro 1 tu e i tuoi compagnielli e  ti cito solo Hamsik, Rui, Milik... ad oggi, usciti dalla Chl e a 8 punti dalle merde, mi danno ragione i fatti...
Poi vedremo anche con Ancelotti a fine anno come saremo messi, soprattutto rispetto alle sue parole riguardo allo scudetto, il suo silenzio sui rinforzi...

Il vs problema è che, amando alla follia il vostro presidente, Sarri vi crea fastidio proprio, perchè oscura il dio a cui leccate le palle.

DeMostrentis io lo schifo come la merda sotto le scarpe, ma questo non toglie che il tuo discorso non ha  proprio senso secondo me.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #279 il: 13 Dicembre, 2018, 14:01:24 pm »
Certo che te lo spiego, un conto è essere vincitori con i miracoli perpetrati dal signor Maurizio Sarri e da tutta la squadra unita per un solo obbiettivo, tralasciando ogni tipo di coppa, e un conto è parlare a ogni santissimo Giugno di scudetto (nel '17 ADL nel '18 Ancelotti) sapendo di non avere le carte in regola per vincerlo.

Questo a casa mia si chiama essere paraculi e vendere sogni. Dobbiamo invece vincere e non mi nascondo neanche più dietro la falsa retorica ipocrita "se vuoi vincere, tifi juve", noi meritiamo di vincere, ci sono le condizioni e lo dobbiamo pretendere, deve rinforzare la squadra seriamente. Ma che cazzo di tifoseria siamo diventati, imborghesiti e ammaestrati come i cagnolini che ci accontentiamo delle briciole che ci lancia il padrone. Noi ci buttiamo il sangue appresso il Napoli, i soldi e la salute. Per me è una cosa seria, pur se parliamo di pallone. Quindi che DeLa si chiavass ncap che deve farci vincere, sennò il teatrino può andarlo benissimo a fare a Bari e preferisco arrivare 5-6 senza sorbirmi ogni anno lo spettacolo teatrale e stu burino romano lui e tutta la schiera di leccaculo che si è creato, una massa di lobotomizzati.


Nessuno ha detto "vinceremo lo scudetto", Ancelotti ha detto che daremo tutto per provare a farcela...questo, per la seconda forza del campionato italiano è un discorso assolutamente lecito.


Che poi noi "meritiamo di vincere" non so che significhi è un altro discorso, un poco perchè tutte le tifoserie meritano di vincere, un poco perchè il mondo è brutto triste e vince chi ha i soldi in tutti gli ambiti e non chi se lo merita per diritto divino.
Io sono d'accordo che qualche cosa di più si possa provare a fare, ma togliti dalla testa che il Napoli avrà mai la possibilità di fare le campagne acquisti dei gobbi, ma proprio mai mai...il calcio è cambiato, non ci piace e sta diventando uno schifo, ma non è che sbraitando o accusando altri di leccare le palle il calcio diventerà migliore.


p.s. "preferisco arrivare 5-6" è la più grande cacata da quando dio ha inventato il tifo...dal 2010 abbiamo fatto 3 secondi (di cui almeno uno poteva essere primo) e 3 terzi e io ringrazio la madonna con la faccia per terra, anche perchè i due anni dei quinti me li ricordo e mi sale ancora il vomito...se tu preferivi navigare tra il 5° e il 6° mi pare che sei tu che hai un problema
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2018, 14:03:25 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!