Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0  (Letto 9660 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #20 il: 10 Dicembre, 2018, 11:54:10 am »
Scherzi a parte, le possibilità di vincere sono veramente ardue, quasi nulle .... anche quella di passare a dir il vero. Ma con una sottospecie di ''gol di vantaggio'', con un lavoro tattico come all'andata, magari li si mette in difficoltà.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #21 il: 10 Dicembre, 2018, 12:10:00 pm »
tutto il resto conta poco noi vogliamo pareggiare

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #22 il: 10 Dicembre, 2018, 12:16:19 pm »
Partita più inutile a fini di una nostra gioia di un cappotto a ferragosto. Sappiamo tutti lo scenario che ci sarà al fischio finale, dai ragazzi quante volte l'abbiamo vissuto...è proprio tutto scritto ed apparecchiato, una cosa francamente ridicola stessa per il Padreterno che ci tira questi scherzetti e che oramai dovrebbe sapere che siamo abituati. Il gol di Di Maria al 93mo, il Liverpool che già ha perso 3 volte noi perderemo solo una...dai che è una cosa veramente scontata come la puzza della merda, siamo di fronte ad una cosa perfino più triste e patetica dei 12 punti del 2013-14.
Poi ci dovremo sorbire la mancanza di esperienza internazionale a grandi livelli, il iuneveruolchelonnneee come chissà quale canto da far cacare sotto, Anfield Road, la sagacia tattica di Klopp, Salah immarcabile....è veramente tutto apparecchiato con tanto di ciliegina sulla torta rigorosamente al gusto di merda.
Vaffanculo al mondo intero, io sono serafico e sto pensando di non vederla neanche, il Padreterno con i suoi giochetti stupidi non mi prende più in giro,
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2018, 12:18:06 pm da Guallera V.2 »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #23 il: 10 Dicembre, 2018, 12:17:01 pm »
comunque!

non vi sembra anche a voi che squadre come real madrid, barcellona, bayern monaco, non siano più gli squadroni ingocabili degli ultimi anni (barca e bayern già da un paio di anni a dire il vero)

non sono così pazzo da dire che vincere sta coppa è una eventualità concreta... però... a ben vedere, chi sarebbero le pretendenti più serie quest'anno, se non la juve e al limite liverpool e city?

certo, vincere l'EL sarebbe qualcosa di straordinario, ma forse mi farebbe esplodere ancor di più il cazzo buttare fuori i gobbi ai quarti o in semifinale, pur rimanendo con zero tituli.
parliamo di fantascienza certo, ma a voi non eccita l'idea?  :sbav:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #24 il: 10 Dicembre, 2018, 12:25:15 pm »
Scherzi a parte, le possibilità di vincere sono veramente ardue, quasi nulle .... anche quella di passare a dir il vero. Ma con una sottospecie di ''gol di vantaggio'', con un lavoro tattico come all'andata, magari li si mette in difficoltà.
Loro tra casa e trasferta sono due livelli completamente differenti.

L'unica cosa è che la loro difesa ci soffre quanto noi soffriamo il loro attacco... comunque se mai volessimo passare, dobbiamo fare minimo un paio di gol, meno la vedo durissima
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #25 il: 10 Dicembre, 2018, 13:57:28 pm »
Veramente se noi dovessimo perdere speriamo che la stella rossa non faccia il partitone e che strappi un pareggio altrimenti non potremmo perdere neanche 2-1..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Non ho capito bene ma credo nemmeno tu

Se la stella rossa vince, noi passiamo con qualsiasi risultato

Non lo sapevi? :sospetto:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #26 il: 10 Dicembre, 2018, 14:20:10 pm »
Io sono molto ottimista. Il Liverpool di coppa è veramente pessimo, mentre noi abbiamo dimostrato di avere le palle e le capacità per fare il colpo in trasferta. 

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #27 il: 10 Dicembre, 2018, 14:40:06 pm »
Io sono molto ottimista. Il Liverpool di coppa è veramente pessimo, mentre noi abbiamo dimostrato di avere le palle e le capacità per fare il colpo in trasferta.
fai attenzione...il liverpooll è stato pessimo per 3 partite e tutte e 3 fuori casa!!!
è primo in campionato ed ha in mano il suo destiono in CL... non è per nulla in crisi come si potrebbe evincere dalla classifica del girone

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #28 il: 10 Dicembre, 2018, 15:21:03 pm »
Io sono molto ottimista. Il Liverpool di coppa è veramente pessimo, mentre noi abbiamo dimostrato di avere le palle e le capacità per fare il colpo in trasferta.

io vi invidio, te e tutti gli altri come te che pensano che possiamo farcela. dico sul serio, eh, senza sarcasmo o altro

e non siete pochi, anzi, siete la maggioranza a quanto vedo in giro   :sospetto:

non dico sul forum, parlo proprio per le strade/ufficio/parentame/amici..e non me lo spiego

non è per smontare tutto, ma noi OGGETTIVAMENTE siamo fuori dalla CL a meno di un miracolo sportivo

che, se venisse, sarebbe il terzo di fila finora in questa CL (e quindi sempre più improbabile), dopo la sconfitta del liverpool fuori casa con la stella rossa e dopo la nostra non sconfitta a parigi

il terzo miracolo non è giammai un nostro risultato positivo ad anfield ma, come ho già detto, la sconfitta del PSG contro la stella rossa

già, perchè pensare di uscire con dei punti dall'anfield domani è oltre anche ogni miracolo

come se non conoscessimo i nostri giorcatori, che partite del genere le giocano già da sconfitti, con tutti gli alibi che già adesso TUTTI gli hanno dato (comunque vada abbiamo fatto un girone straordinario, CHI AVREBBE DETTO A FINE AGOSTO CHE NOI SAREMMO ARRIVATI A GIOCARCELA ALL'ULTIMA GIORNATA CON ANCHE UN PAREGGIO BUONO, bla bla bla)

scuse, alibi, stampelle e parapalle per i nostri cuoridileone

ancelotti finora ha fatto un lavoro ENORME Sulla capa dei nostri guaglioni ma se noi domani facciamo punti, devono levare la statua di garibaldi e mettere la sua :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #29 il: 10 Dicembre, 2018, 15:22:34 pm »
Io sono molto ottimista. Il Liverpool di coppa è veramente pessimo, mentre noi abbiamo dimostrato di avere le palle e le capacità per fare il colpo in trasferta.
Per me non ha senso parlare di Liverpool pessimo in Coppa. Il Liverpool è sempre la stessa squadra, a Napoli facemmo una bella impresa. Loro sono più forti di noi ed il pronostico pende fortissimo dalla loro parte.

Io pure esco pazzo per sta cosa che forse si qualificano loro che  hanno perso contro tutte e  non noi che non abbiamo perso mai però purtroppo guardando con lucidità le cose c'è da dire che noi abbiamo toppato due sliding doors - la trasferta a Belgrado ed il 2-2 all'ultimo minuto a Parigi. Se toppiamo anche la terza allora meritiamo di uscire.



Aggiungo che il Napoli non ha mai vinto in trasferta e non è riuscito a vincere sempre in casa. Questo è.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #30 il: 10 Dicembre, 2018, 15:35:17 pm »
Per me non ha senso parlare di Liverpool pessimo in Coppa. Il Liverpool è sempre la stessa squadra, a Napoli facemmo una bella impresa. Loro sono più forti di noi ed il pronostico pende fortissimo dalla loro parte.

Io pure esco pazzo per sta cosa che forse si qualificano loro che  hanno perso contro tutte e  non noi che non abbiamo perso mai però purtroppo guardando con lucidità le cose c'è da dire che noi abbiamo toppato due sliding doors - la trasferta a Belgrado ed il 2-2 all'ultimo minuto a Parigi. Se toppiamo anche la terza allora meritiamo di uscire.



Aggiungo che il Napoli non ha mai vinto in trasferta e non è riuscito a vincere sempre in casa. Questo è.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo manco per il cazzo ... il Liverpool ci ha perso contro lo Stella Rossa, mentre noi pur prendemmo un paio di legni e se ricordo bene c'era anche una mezza occasione da rigore per noi. Contro il PSG a Parigi è stata una partita stregata con un autogol sfortunatissimo e un gol ''della domenica'' all'ultimo minuto. Pur con il Liverpool è finita 1 a 0 solo perché il padreterno ci schifa (risultato bugiardo). Meritiamo di uscire proprio non riesco a sentirlo sinceramente, visto che meriterebbe di uscire proprio il Liverpool.

Per il resto hanno uno squadrone, soprattutto in attacco laddove punteranno molto per vincere. Ma da un punto di vista tattico quest'anno stanno mostrando tante lacune (la Premier sotto questo aspetto non fa testo), dall'altro canto noi non facciamo così schifo da andare li come ''sconfitti in partenza''. In difesa sono tutt'altro che impermeabili (si è infortunato anche Gomez a loro di recente), e aggiungo che a centrocampo non abbiamo proprio un cazzo da invidiargli.


Noi purtroppo abbiamo un difetto che ho paura possa costarci carissimo, ovvero non siamo cinici sotto porta, perché loro per forza di cose dovranno mostrare il fianco, anche perché nemmeno con il 2 a 0 starebbero tranquilli, inoltre anche ad Anfield spesso hanno mostrato qualche calo di tensione. Se riusciremo a superare questo difetto, e a non farci intimorire troppo dal fattore stadio, allora non partiamo sconfitti manco per il cazzo, questo discorso ovviamente va aldilà dello schiattamuortismo, anche perché sappiamo benissimo quanto dio ci schifa a morte.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #31 il: 10 Dicembre, 2018, 16:04:58 pm »
Io vado controcorrente, chi conosce le squadre di Kloop sa che questa è solo una copia brutta e sbiadita di quello che è il calcio del pazzoide di Stoccarda. Questi vogliono vincere il campionato e si sono Allegrizzati.  Difendono più bassi del normale sfruttando assai le transizioni offensive, tanto è vero che pure la posizione di Salah rispetto all’anno scorso è cambiata. E’ molto spesso l’uomo più avanzato dei Reds. Poi ovviamente c’è Anfield e tutta la mistica, ma a me fanno molta meno paura del Psg.  Poi il Napoli di Coppa fa veramente stare tranquilli.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #32 il: 10 Dicembre, 2018, 16:51:40 pm »
io già me sto cacanne sotto

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #33 il: 10 Dicembre, 2018, 17:01:43 pm »
io già me sto cacanne sotto
La soluzione è nella frase.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #34 il: 10 Dicembre, 2018, 18:20:56 pm »
io gia sto guardando chi c'è e chi puo andare in EL, il vero obiettivo stagionale diventerebbe secondo me

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #35 il: 10 Dicembre, 2018, 18:23:12 pm »
io gia sto guardando chi c'è e chi puo andare in EL, il vero obiettivo stagionale diventerebbe secondo me
Un bel quarto contro Sarri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #36 il: 10 Dicembre, 2018, 18:40:09 pm »
Non ho capito bene ma credo nemmeno tu

Se la stella rossa vince, noi passiamo con qualsiasi risultato

Non lo sapevi? :sospetto:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Azz addirittura pensi che la stella rossa vinca??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #37 il: 10 Dicembre, 2018, 18:44:00 pm »
io vi invidio, te e tutti gli altri come te che pensano che possiamo farcela. dico sul serio, eh, senza sarcasmo o altro

e non siete pochi, anzi, siete la maggioranza a quanto vedo in giro   :sospetto:

non dico sul forum, parlo proprio per le strade/ufficio/parentame/amici..e non me lo spiego

non è per smontare tutto, ma noi OGGETTIVAMENTE siamo fuori dalla CL a meno di un miracolo sportivo

che, se venisse, sarebbe il terzo di fila finora in questa CL (e quindi sempre più improbabile), dopo la sconfitta del liverpool fuori casa con la stella rossa e dopo la nostra non sconfitta a parigi

il terzo miracolo non è giammai un nostro risultato positivo ad anfield ma, come ho già detto, la sconfitta del PSG contro la stella rossa

già, perchè pensare di uscire con dei punti dall'anfield domani è oltre anche ogni miracolo

come se non conoscessimo i nostri giorcatori, che partite del genere le giocano già da sconfitti, con tutti gli alibi che già adesso TUTTI gli hanno dato (comunque vada abbiamo fatto un girone straordinario, CHI AVREBBE DETTO A FINE AGOSTO CHE NOI SAREMMO ARRIVATI A GIOCARCELA ALL'ULTIMA GIORNATA CON ANCHE UN PAREGGIO BUONO, bla bla bla)

scuse, alibi, stampelle e parapalle per i nostri cuoridileone

ancelotti finora ha fatto un lavoro ENORME Sulla capa dei nostri guaglioni ma se noi domani facciamo punti, devono levare la statua di garibaldi e mettere la sua :asd:
Anche la sconfitta per 2-1 sarebbe un miracolo sportivo?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #38 il: 10 Dicembre, 2018, 18:46:32 pm »
Andiamoci a prendere la coppa UEFA  :compagni:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli
« Risposta #39 il: 10 Dicembre, 2018, 19:02:58 pm »
E tra l'altro dobbiamo vincere per forza, perchè quest'anno le seconde hanno il destino segnato. Quindi vamos a ganar :compagni: :compagni: :compagni: ;-)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.