Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0
CharMeg:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 11 Dicembre, 2018, 14:44:35 pm ---Voglio solo dire una cosa, dato che io in quel cesso di Anfield ci sono stato: l'atmosfera non può rappresentare un alibi, perchè a parte quella canzoncina di merda, praticamente quegli esseri che si definiscono tifosi, compresa la Kop, non cantano mai, quinci si sentiranno solo i napoletani. Andare in trasferta in Inghilterra è come andare al Mapei stadium, uno schifo totale.
--- Termina citazione ---
:omm:
tony_:
--- Citazione da: umb - 11 Dicembre, 2018, 10:42:57 am ---queste partite mi consumano l'anima, sopratutto già sapendo come andranno a finire.
infatti io sono contentissimo che si giochi di martedì, così fino alle 21:30 manco so che succede, mi sapragno hai capito quanto jettamiento si sangue? :siasd:
volendo, dopo quell'ora, possiamo pure fare finta che il fatto non è il nostro e ci vottiamo a fare arene (a wow, per chi non capisse) :boh:
vechabla:
--- Citazione da: flav80 - 11 Dicembre, 2018, 14:52:33 pm ---Non si lavora, oggi :(
Mi sento di condividere questa corrente di pensiero espressa anche dal papa qualche post fa.
vechabla:
Ah aggiungo che noi dobbiamo andare Lì e cercare addirittura di vincere. Perchè fare il secondo posto è un suicidio, in prima fascia c'è praticamente il meglio del calcio mondiale.
umb:
siete ancora vivi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa