Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 6° GIORNATA] Liverpool-Napoli 1-0

<< < (7/58) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 10 Dicembre, 2018, 15:22:34 pm ---Per me non ha senso parlare di Liverpool pessimo in Coppa. Il Liverpool è sempre la stessa squadra, a Napoli facemmo una bella impresa. Loro sono più forti di noi ed il pronostico pende fortissimo dalla loro parte.

Io pure esco pazzo per sta cosa che forse si qualificano loro che  hanno perso contro tutte e  non noi che non abbiamo perso mai però purtroppo guardando con lucidità le cose c'è da dire che noi abbiamo toppato due sliding doors - la trasferta a Belgrado ed il 2-2 all'ultimo minuto a Parigi. Se toppiamo anche la terza allora meritiamo di uscire.

Aggiungo che il Napoli non ha mai vinto in trasferta e non è riuscito a vincere sempre in casa. Questo è.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo manco per il cazzo ... il Liverpool ci ha perso contro lo Stella Rossa, mentre noi pur prendemmo un paio di legni e se ricordo bene c'era anche una mezza occasione da rigore per noi. Contro il PSG a Parigi è stata una partita stregata con un autogol sfortunatissimo e un gol ''della domenica'' all'ultimo minuto. Pur con il Liverpool è finita 1 a 0 solo perché il padreterno ci schifa (risultato bugiardo). Meritiamo di uscire proprio non riesco a sentirlo sinceramente, visto che meriterebbe di uscire proprio il Liverpool.

Per il resto hanno uno squadrone, soprattutto in attacco laddove punteranno molto per vincere. Ma da un punto di vista tattico quest'anno stanno mostrando tante lacune (la Premier sotto questo aspetto non fa testo), dall'altro canto noi non facciamo così schifo da andare li come ''sconfitti in partenza''. In difesa sono tutt'altro che impermeabili (si è infortunato anche Gomez a loro di recente), e aggiungo che a centrocampo non abbiamo proprio un cazzo da invidiargli.

Noi purtroppo abbiamo un difetto che ho paura possa costarci carissimo, ovvero non siamo cinici sotto porta, perché loro per forza di cose dovranno mostrare il fianco, anche perché nemmeno con il 2 a 0 starebbero tranquilli, inoltre anche ad Anfield spesso hanno mostrato qualche calo di tensione. Se riusciremo a superare questo difetto, e a non farci intimorire troppo dal fattore stadio, allora non partiamo sconfitti manco per il cazzo, questo discorso ovviamente va aldilà dello schiattamuortismo, anche perché sappiamo benissimo quanto dio ci schifa a morte.

vechabla:
Io vado controcorrente, chi conosce le squadre di Kloop sa che questa è solo una copia brutta e sbiadita di quello che è il calcio del pazzoide di Stoccarda. Questi vogliono vincere il campionato e si sono Allegrizzati.  Difendono più bassi del normale sfruttando assai le transizioni offensive, tanto è vero che pure la posizione di Salah rispetto all’anno scorso è cambiata. E’ molto spesso l’uomo più avanzato dei Reds. Poi ovviamente c’è Anfield e tutta la mistica, ma a me fanno molta meno paura del Psg.  Poi il Napoli di Coppa fa veramente stare tranquilli.

pappasouth:
io già me sto cacanne sotto

ferro:

--- Citazione da: papasouth - 10 Dicembre, 2018, 16:51:40 pm ---io già me sto cacanne sotto

--- Termina citazione ---
La soluzione è nella frase.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
io gia sto guardando chi c'è e chi puo andare in EL, il vero obiettivo stagionale diventerebbe secondo me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa