Staff > Archivio

[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone 4-0

<< < (18/20) > >>

umb:
dei nuovi, meret troppo poco ma non mi da buone sensazioni. Younes per come si muove e tocca palla mi ricorda il primo mertens. Ghoulam :sbav:, Ounas in vesione pocho.

Artem Dzyuba:
Meret la stava facendo grossa, non chiamando il pallone a Luperto, e nelle uscite l'ho visto troppo timido, ma alla fine per i portieri rientrare dopo così tanto tempo è sempre più difficile.

CharMeg:
Infatti, ricordatevi sempre che anche gli esordi degli altri due portieri sono stati un po' "strani".

Oggi va considerata come una giornata di festa, condita da una vittoria larga e tranquilla, insomma c'è solo da essere soddisfatti, gli esperimenti provati sono stati ampiamente soddisfacenti.

noel:
Lasciamo stare Meret che tanto quest'anno il titolare è ospina.

paraw:

--- Citazione da: noel - 08 Dicembre, 2018, 17:42:58 pm ---Lasciamo stare Meret che tanto quest'anno il titolare è ospina.

--- Termina citazione ---

Non ne sarei così sicuro. Il pappone per tutti quei soldi che ha speso lo vorrà vedere in campo, specialmente in campionato dove obiettivamente lottiamo solo per il secondo posto. Tra l’altro ad ospina scatta il riscatto obbligatorio dopo un tot di presenze mi pare e il magnaccio sicuramente punterà allo sparagno avendo anche karnesis.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa