Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone 4-0  (Letto 3788 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone 4-0
« il: 06 Dicembre, 2018, 11:57:07 am »
Sabato alle 15.00.


Non sorprenderebbe nessuno se facesse ampio turnover.


Karnezis
Rui , Koulibaly, Albiol, Hysaj
Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon
Milik , Insigne



Si parlava di Meret ma secondo me è presto.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2018, 16:58:25 pm da Guallera V.2 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 06 Dicembre, 2018, 11:59:37 am »
 :ignore:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 06 Dicembre, 2018, 12:34:41 pm »
Ai mod, per favore eliminate questo post. È un doppione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #3 il: 06 Dicembre, 2018, 12:38:34 pm »
Che orario insulso.
Spero finisca come quel Frosinone-Napoli del 2007. L'orario è lo stesso. Che meraviglioso ricordo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 06 Dicembre, 2018, 12:38:46 pm »
Ai mod, per favore eliminate questo post. È un doppione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ai mod?

Bei tempi.

Ora risolvo io!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #5 il: 06 Dicembre, 2018, 14:17:19 pm »
Che orario insulso.
Spero finisca come quel Frosinone-Napoli del 2007. L'orario è lo stesso. Che meraviglioso ricordo.
Mamma mia, chi sa scord. Pià inafferrabile sulla sinistra per il gol del Pampa, la magica coordinazione di Trotta, l'esultanza di Edy <3.

Comunque non abbiate cu stu turnover. 3-4 cambi massimo, ma non di più.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #6 il: 06 Dicembre, 2018, 14:38:07 pm »
Mamma mia, chi sa scord. Pià inafferrabile sulla sinistra per il gol del Pampa, la magica coordinazione di Trotta, l'esultanza di Edy <3.

Comunque non abbiate cu stu turnover. 3-4 cambi massimo, ma non di più.
Per me riposano uno tra Mertens e Insigne, riposa Allan e rispetto a quanto avevo detto nell'altro post aggiungo che potrebbe far rifiatare Rui e giocare con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. E poi Karnezis.


Karnezis
Malcuit Albiol Koulibaly Hysaj
Callejon Diawara Hamsik Zielinski
Insigne Milik

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 06 Dicembre, 2018, 15:06:45 pm »
Ai mod?

Bei tempi.

Ora risolvo io!
ma scherzi o veramente hai i poteri per risolvere ste situazioni di topic doppioni? perchè se non li hai te li do così lo puoi fare...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #8 il: 06 Dicembre, 2018, 15:14:28 pm »
Per me riposano uno tra Mertens e Insigne, riposa Allan e rispetto a quanto avevo detto nell'altro post aggiungo che potrebbe far rifiatare Rui e giocare con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. E poi Karnezis.


Karnezis
Malcuit Albiol Koulibaly Hysaj
Callejon Diawara Hamsik Zielinski
Insigne Milik

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io farei giocare Ospina, per il resto ci sta assolutamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 06 Dicembre, 2018, 15:15:30 pm »
ma scherzi o veramente hai i poteri per risolvere ste situazioni di topic doppioni? perchè se non li hai te li do così lo puoi fare...

Stavo pazziando, figurati

Poi tu hai voglia a darmi poteri, io a stento so appicciare un computer e ringrazio con la capa per terra te e quei pochi eroi che ancora fanno funzionare questo splendido forum...sembriamo i soldati giapponesi sulle isole dopo la guerra: facebook e altre piattaforme pippaiole e solipsistiche hanno vinto ed hanno ucciso i nostri compagni migliori (Grabri dove cazzo sei?!?!?!) ma noi continuamo a lottare per un popsto socializzato e partecipato.
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2018, 15:18:31 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #10 il: 06 Dicembre, 2018, 18:00:08 pm »
Per me riposano uno tra Mertens e Insigne, riposa Allan e rispetto a quanto avevo detto nell'altro post aggiungo che potrebbe far rifiatare Rui e giocare con Malcuit a destra e Hysaj a sinistra. E poi Karnezis.


Karnezis
Malcuit Albiol Koulibaly Hysaj
Callejon Diawara Hamsik Zielinski
Insigne Milik

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Probabilissimo che giocherà così , e ci può stare data la partita di martedì.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #11 il: 06 Dicembre, 2018, 18:08:49 pm »
Probabilissimo che giocherà così , e ci può stare data la partita di martedì.
Io, addirittura, credo potrebbe dare un turno di riposo ad Insigne e partire Mertens Milik
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #12 il: 06 Dicembre, 2018, 19:36:46 pm »
Io, addirittura, credo potrebbe dare un turno di riposo ad Insigne e partire Mertens Milik
Infatti quello è il ballottaggio. Medugno a Sky comunque parlava del possibilissimo esordio di Meret già Sabato. Speriamo perchè mi aspetto che sia il nostro titolare nella seconda parte di stagione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #13 il: 06 Dicembre, 2018, 21:48:40 pm »
Bisogna dare un po’ di continuità a Milik, anche perché si prospetta un’altra partita tipo Chievo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #14 il: 07 Dicembre, 2018, 09:41:30 am »
Obiettivo in primis non sottovalutare il Frosinone come facemmo col Chievo. Premesso che son sicuro che abbiamo imparato la lezione,turnover si ma con moderazione.  Dentro milik e riposo ad insigne e speriamo anche in meret e qualche scampolo di partita per ghoulam o younes. Vediamo di chiudere questa pratica presto presto e poi testa in Inghilterra.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 07 Dicembre, 2018, 15:48:19 pm »
Obiettivo in primis non sottovalutare il Frosinone come facemmo col Chievo. Premesso che son sicuro che abbiamo imparato la lezione,turnover si ma con moderazione.  Dentro milik e riposo ad insigne e speriamo anche in meret e qualche scampolo di partita per ghoulam o younes. Vediamo di chiudere questa pratica presto presto e poi testa in Inghilterra.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

La gara contro il Liverpool è a mani basse la gara più importante dell'anno dato l'andazzo del campionato, quindi la dove dovessero snobbarla non li tartasserò di critiche ecco  :sisi:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #16 il: 07 Dicembre, 2018, 15:49:15 pm »
Mamma mia e come la vedo nera. La riproposizione della partita col Chievo, avversario che viene a fare la partita della vita, poca brillantezza da parte nostra, qualche velleitarismo di troppo e testa già al Liverpool, creano il cocktail di merda che ci verrà proposto. Tra l'altro la partita col Frosinone in casa, sempre poco banale, un pareggio in C, un pareggio in B con tanto di partita sospesa per i petardi, record del merdone in A ma fino al 43mo del primo tempo, sotto una pioggia battente inusuale per essere la fine di maggio, fortissimo sentore di psicodramma visto che la partita non si sbloccava e la Roma vinceva già facile 2-0 a San Siro. Dimenticavo uno Sportiello sempre in stato di grazia contro il Napoli...sono terrorrizato da domani.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #17 il: 07 Dicembre, 2018, 16:03:45 pm »
Mamma mia e come la vedo nera. La riproposizione della partita col Chievo, avversario che viene a fare la partita della vita, poca brillantezza da parte nostra, qualche velleitarismo di troppo e testa già al Liverpool, creano il cocktail di merda che ci verrà proposto. Tra l'altro la partita col Frosinone in casa, sempre poco banale, un pareggio in C, un pareggio in B con tanto di partita sospesa per i petardi, record del merdone in A ma fino al 43mo del primo tempo, sotto una pioggia battente inusuale per essere la fine di maggio, fortissimo sentore di psicodramma visto che la partita non si sbloccava e la Roma vinceva già facile 2-0 a San Siro. Dimenticavo uno Sportiello sempre in stato di grazia contro il Napoli...sono terrorrizato da domani.
Oiccann!

Scusate il ritardo, nella nebbia non trovava la tastiera.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #18 il: 07 Dicembre, 2018, 16:05:39 pm »
Oiccann!

Scusate il ritardo, nella nebbia non trovava la tastiera.
Ieri giornata limpidissima, adesso invece alle quattro già non posso uscire dal balcone. Speravo che qualcuno avesse acceso una furnacella e facesse due sasicce alla brace, invece no... :nono: :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Frosinone [PREPARTITA]
« Risposta #19 il: 07 Dicembre, 2018, 16:31:43 pm »
Oiccann!

Scusate il ritardo, nella nebbia non trovava la tastiera.
Lasso stà, teneva le dita occupate.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]