Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2  (Letto 6065 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
« il: 30 Novembre, 2018, 10:59:59 am »
Partita difficile, la squalifica di ilicic è un bene e toloi è in forse.
Quest'anno no hanno la continuità dello scorso anno ma restano sempre ostici soprattutto per noi
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2018, 09:40:15 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #1 il: 30 Novembre, 2018, 11:10:42 am »
Partita difficile, la squalifica di ilicic è un bene e toloi è in forse.
Quest'anno no hanno la continuità dello scorso anno ma restano sempre ostici soprattutto per noi

Ad Atalanta sono un dito in culo, pur essendo evidentemente meno continui dell'anno scorso e probabilmente anche meno forti.

Comunque è una partita difficilissima e, peraltro, in una collocazione temporale pessima (io odio il lunedì)...non mi aspetto nulla di buono.


comunque questi, prima di empoli, venivano da 5 vittorie consecutive con 15 gol fatti e 3 subiti, mica cazzi.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2018, 11:13:24 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #2 il: 30 Novembre, 2018, 12:20:23 pm »
Se giochiamo da Napoli nessuno può impensierirci, né Mourinho, né Van Gaal, né 'o sanghe 'e chivemmuort [cit.]

Il punto è sempre 'o stesso. Non dobbiamo, né possiamo, temere queste squadre, tocca vincere per distanziare le inseguitrici e stare a pensiero tranquillo il più possibile. Tanto s'è capito 'ca dobbiamo andare più avanti possibile in Europa, piazzarci tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia. Il resto è perdita 'e tiempo.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #3 il: 30 Novembre, 2018, 13:00:48 pm »
Pretendo l'11 dei titolarissimi. Partita di una difficoltà estrema. Credo che dopo Roma, Torino e Milano sia la trasferta più complessa del campionato. Temo tanto di non vincerla.

L'Atalanta era in crescita nettissima contro l'inter, poi non so cosa sia successo ad Empoli ma sono sempre gli stessi. Intensità e ritmi forsennati. Attenzione anche al cetriolone dell'ex Zapata.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #4 il: 30 Novembre, 2018, 13:15:50 pm »
Se giochiamo da Napoli nessuno può impensierirci, né Mourinho, né Van Gaal, né 'o sanghe 'e chivemmuort [cit.]

Il punto è sempre 'o stesso. Non dobbiamo, né possiamo, temere queste squadre, tocca vincere per distanziare le inseguitrici e stare a pensiero tranquillo il più possibile. Tanto s'è capito 'ca dobbiamo andare più avanti possibile in Europa, piazzarci tra le prime quattro e vincere la Coppa Italia. Il resto è perdita 'e tiempo.

Non si può parlare della trasferta di Bergamo come di una partita in casa col Frosinone.

Chiaro che se azzecchiamo la partita vinciamo, ma la trasferta di bergamo è una di quelle partite toste tose e non è che la crisi che hanno avuto a settembre li renda meno tosti: questi sono squadra da sesto settimo posto in serie a, non è così scontato andare a vincere a casa loro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #5 il: 30 Novembre, 2018, 13:17:03 pm »
Pretendo l'11 dei titolarissimi. Partita di una difficoltà estrema. Credo che dopo Roma, Torino e Milano sia la trasferta più complessa del campionato. Temo tanto di non vincerla.

L'Atalanta era in crescita nettissima contro l'inter, poi non so cosa sia successo ad Empoli ma sono sempre gli stessi. Intensità e ritmi forsennati. Attenzione anche al cetriolone dell'ex Zapata.

Appunto .... intensità. Secondo me la chiave di lettura è questa. Non puoi permetterti ritmi blandi, quindi se qualcuno ha accusato un po' d stanchezza per la champions è giusto che riposi. Intanto direi che l'assenza di Ilicic e forse di Toloi sono a cosa buona.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #6 il: 30 Novembre, 2018, 14:36:39 pm »
Attraverso il sito 'Atalantini' apprendiamo di un comunicato della Curva Nord dell'Atalanta in merito alla volontà delle istituzioni di sospendere le gare in caso di cori di razzismo territoriale:

"NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

Bergamo un’altra volta sarà il banco di prova per l’ennesimo strumento di repressione: ecco che si torna a parlare di razzismo, nello specifico di discriminazione territoriale. Qualcuno dice che dobbiamo essere più intelligenti, qualcun altro dice che non dobbiamo cadere nella trappola. Noi rispondiamo che saremo quelli che siamo sempre stati!!
Non prendiamo nemmeno in considerazione la possibilità di essere privati di una delle componenti più basilari ed elementari del calcio: gli sfottò tra tifoserie.

Non accettiamo lezioni da nessuno sull’argomento, tantomeno da gente incapace persino di organizzare campionati professionisti e da chi nel calcio Italiano ha piazzato dirigenti che hanno definito i calciatori di colore “mangia banane” e le donne calciatrici “handicappate”. Proprio loro per l’ennesima volta vengono a infangare e parlare della parte più vera e passionale del calcio.

Bergamo ha sempre schifato i cori beceri e gli ululati razzisti. Bergamo ha dimostrato di essere sempre stata una piazza matura e credibile.
A Bergamo è sempre stata una questione di campanilismo e non di razzismo: ben venga quando sentiamo Bergamasco contadino cantato a gran voce nella maggior parte degli stadi italiani! Ben vengano gli odio Bergamo!
Tutto questo vissuto sulla nostra pelle non ci ferisce, tutto questo non lo reputiamo razzismo ma anzi ci lega semplicemente di più alla nostra terra, ci rende ancor più fieri delle nostre origini.

Noi non siamo Napoletani... la cosa è abbastanza evidente per tutti ma non per qualcuno!

CURVA NORD BERGAMO".

Credo di non averlo mai sentito in vita mia questo coro :look:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #7 il: 30 Novembre, 2018, 15:34:41 pm »
l'Atalanta è una nostra bestia nera e l'anno scors ci siano alzati ina partita così così. Onestamente se non avessimo pareggiato cok Chievo sarei certo del KO mentre adesso ho qualche dubbio. L'unica cosa è che ho visto la squadra veramente stanca. Spero non ci sia un gran turnover.. non possiamo fare a meno d fabian allan e Hamsik

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2018, 15:47:03 pm »
Attraverso il sito 'Atalantini' apprendiamo di un comunicato della Curva Nord dell'Atalanta in merito alla volontà delle istituzioni di sospendere le gare in caso di cori di razzismo territoriale:

"NOI NON SIAMO NAPOLETANI!

Bergamo un’altra volta sarà il banco di prova per l’ennesimo strumento di repressione: ecco che si torna a parlare di razzismo, nello specifico di discriminazione territoriale. Qualcuno dice che dobbiamo essere più intelligenti, qualcun altro dice che non dobbiamo cadere nella trappola. Noi rispondiamo che saremo quelli che siamo sempre stati!!
Non prendiamo nemmeno in considerazione la possibilità di essere privati di una delle componenti più basilari ed elementari del calcio: gli sfottò tra tifoserie.

Non accettiamo lezioni da nessuno sull’argomento, tantomeno da gente incapace persino di organizzare campionati professionisti e da chi nel calcio Italiano ha piazzato dirigenti che hanno definito i calciatori di colore “mangia banane” e le donne calciatrici “handicappate”. Proprio loro per l’ennesima volta vengono a infangare e parlare della parte più vera e passionale del calcio.

Bergamo ha sempre schifato i cori beceri e gli ululati razzisti. Bergamo ha dimostrato di essere sempre stata una piazza matura e credibile.
A Bergamo è sempre stata una questione di campanilismo e non di razzismo: ben venga quando sentiamo Bergamasco contadino cantato a gran voce nella maggior parte degli stadi italiani! Ben vengano gli odio Bergamo!
Tutto questo vissuto sulla nostra pelle non ci ferisce, tutto questo non lo reputiamo razzismo ma anzi ci lega semplicemente di più alla nostra terra, ci rende ancor più fieri delle nostre origini.

Noi non siamo Napoletani... la cosa è abbastanza evidente per tutti ma non per qualcuno!

CURVA NORD BERGAMO".

Credo di non averlo mai sentito in vita mia questo coro :look:

Ma poi effettivamente Atalantino contadino e Napoletano coleroso terremotato e vesuvio lavali con il fuoco mi sembra giusto metterli sullo stesso piano no ? L'unica cosa che si evince da questa intervista è che sono stati offesi i contadini in maniera ingiusta. Il contadino è un nobile lavoro, ed essere associato all'atalantino è una cosa indecorosa per loro.   :sisi:


Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #9 il: 01 Dicembre, 2018, 23:22:48 pm »
“Bergamo ha sempre schifato i cori beceri e gli ululati razzisti”.
 :look:
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #10 il: 02 Dicembre, 2018, 11:11:28 am »
Ma io la vedo proprio nera, già normalmente questi giocano con la bava alla bocca contro noi, poi adesso la cosa non si è capita il perchè si è amplificata, è una settimana che questi fanno dichiarazioni di guerra, addirittura ho letto una roba non ricordo di chi quale calciatore, che la sconfitta di Empoli è dovuta al calo di concentrazione che hanno avuto nel finale perchè già con la testa al Napoli. Mettiamoci pure che per noi la fatica di Champions si farà sentire per forza di cose, non solo fisicamente ma pure mentalmente, temo che il fatto che la qualificazione sia ancora a rischio abbia dato una bella botta all'autostima della squadra. Inoltre c'è pure da dire che la squadra da qualche settimana non è più brillante come un mese fa. Sarà una notte indimenticabile per le merde  bergamasche, secondo me facciamo la fine della trasferta con la Sampdoria.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #11 il: 02 Dicembre, 2018, 12:00:40 pm »
 A me, proprio onestamente, della partita di domani non me ne passa manco po' cazzo più. Il campionato è finito, dunque la partita di domani è inutile per la classifica. In CL ci finiamo sicuro, il che è l'unica cosa che conta per quella latrina di adl. Né ma perché mi dovrei fare il sangue amaro per la sconfitta a Bergamo io? Fuori dalla CL fuori dal campionato ma coi soldi nella cassaforte e nella sacca. E via cosi. Noi l'anno scorso potevamo vincere  lo scudetto, ce lhanno arrobbato e l'uomo di merda non ha detto niente se non in ritiro a Dimaro e due settimane fa con eresie su risarcimenti milionari che non ha chiesto perché è magnanimo.
Il campionato se lo devono vedere solo quelli di sky. Quando torneranno le milanesi,allora torneremo a seguire con interesse il tutto per la lotta all'ingresso alla CL come un tifoso del Genoa che segue il campionato per non o retrocedere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #12 il: 02 Dicembre, 2018, 12:48:01 pm »
A me, proprio onestamente, della partita di domani non me ne passa manco po' cazzo più. Il campionato è finito, dunque la partita di domani è inutile per la classifica. In CL ci finiamo sicuro, il che è l'unica cosa che conta per quella latrina di adl. Né ma perché mi dovrei fare il sangue amaro per la sconfitta a Bergamo io? Fuori dalla CL fuori dal campionato ma coi soldi nella cassaforte e nella sacca. E via cosi. Noi l'anno scorso potevamo vincere  lo scudetto, ce lhanno arrobbato e l'uomo di merda non ha detto niente se non in ritiro a Dimaro e due settimane fa con eresie su risarcimenti milionari che non ha chiesto perché è magnanimo.
Il campionato se lo devono vedere solo quelli di sky. Quando torneranno le milanesi,allora torneremo a seguire con interesse il tutto per la lotta all'ingresso alla CL come un tifoso del Genoa che segue il campionato per non o retrocedere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il tuo ragionamento non fa una grinza..il campionato è della juve e quindi anche un pari domani sarebbe buono in ottica qualificazione Champions.  Comunque partita durissima,campo ostico ed ambiente di merda che non vede l'ora di vederci soccombere. Comunque convocati anche Albiol ed younes

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #13 il: 02 Dicembre, 2018, 13:40:24 pm »
A me, proprio onestamente, della partita di domani non me ne passa manco po' cazzo più. Il campionato è finito, dunque la partita di domani è inutile per la classifica. In CL ci finiamo sicuro, il che è l'unica cosa che conta per quella latrina di adl. Né ma perché mi dovrei fare il sangue amaro per la sconfitta a Bergamo io? Fuori dalla CL fuori dal campionato ma coi soldi nella cassaforte e nella sacca. E via cosi. Noi l'anno scorso potevamo vincere  lo scudetto, ce lhanno arrobbato e l'uomo di merda non ha detto niente se non in ritiro a Dimaro e due settimane fa con eresie su risarcimenti milionari che non ha chiesto perché è magnanimo.
Il campionato se lo devono vedere solo quelli di sky. Quando torneranno le milanesi,allora torneremo a seguire con interesse il tutto per la lotta all'ingresso alla CL come un tifoso del Genoa che segue il campionato per non o retrocedere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non quoto manco per il cazzo. Queste latrine vanno battute e basta.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #14 il: 02 Dicembre, 2018, 14:17:01 pm »
Non quoto manco per il cazzo. Queste latrine vanno battute e basta.
Bravo!

Ma poi gioca il Napoli, chi se ne fotte della classifica, la Juve, il campionato, la qualificazione chl, delaurentis?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #15 il: 02 Dicembre, 2018, 14:32:43 pm »
Bravo!

Ma poi gioca il Napoli, chi se ne fotte della classifica, la Juve, il campionato, la qualificazione chl, delaurentis?
vero

come è vero pure che il 2ndo posto acchiappa qualche decina di mln in più rispetto al terzo/quarto

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #16 il: 02 Dicembre, 2018, 14:44:29 pm »
Tutto quello che volete, ma effettivamente il campionato non ha già più nulla da dire ed il tutto è di una tristezza infinita.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #17 il: 02 Dicembre, 2018, 19:39:18 pm »
Tutto quello che volete, ma effettivamente il campionato non ha già più nulla da dire ed il tutto è di una tristezza infinita.
Che è un discorso diverso, e giustissimo, rispetto a della partita del Napoli non me ne fotte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #18 il: 02 Dicembre, 2018, 19:48:14 pm »
Tutto quello che volete, ma effettivamente il campionato non ha già più nulla da dire ed il tutto è di una tristezza infinita.

E' il campionato italiano che non ha più senso dopo inter juventus dell'anno scorso ... ma d'altronde se volevo una squadra che puntasse allo scudetto, avrei tifato per la prima squadra di gioia tauro  :sisi: contro quella latrine merdose bergamasche direi che le motivazioni devono uscire da sole.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28144
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #19 il: 02 Dicembre, 2018, 20:27:05 pm »
Vabe ma di che stiamo parlando, la Juventus ha vinto tutte le partite tranne il pareggio col Genoa. Su 14 partite hanno perso solamente due punti, meglio di così dovevano solo fare punteggio pieno come il Psg in Francia ( 14 vittorie su 14).

Non si può fare niente a queste condizioni. Nemmeno l'andamento che avemmo l'anno passato avrebbe salvato la dignità a questo campionato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]