Staff > Archivio

[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2

<< < (13/33) > >>

jcoltrane:
Quanto è lento Hamsik, dio bono

Artem Dzyuba:
Non possiamo mangiarci tutti sti gol, mannaggia la puttana. Grande Napoli, Callejon m'ha rutt'o cazzo.

FistingTopo:
Per adesso va bene così, ma dobbiamo mettere questo secondo gol altrimenti sono cazzi. Questi stanno invasatissimi, come detto altre volte, la partita dell'anno per loro. Per 30 minuti hanno fatto un pressing folle.

vechabla:
Invece ho visto un buonissimo Marek in palleggio ed un solito intelligentissimo e precisissimo Callejon che dopo qualche errore iniziale è cresciuto. Accettiamo il loro baricentro alto ma non disdiciamo qualche sortita offensiva pericolosa. Abbiamo creato solo noi praticamente  :asd:

Mario Rui sta facendo un partitone, insieme ad Albiol. Male Allan.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 03 Dicembre, 2018, 21:24:00 pm ---Invece ho visto un buonissimo Marek in palleggio ed un solito intelligentissimo e precisissimo Callejon che dopo qualche errore iniziale è cresciuto. Accettiamo il loro baricentro alto ma non disdiciamo qualche sortita offensiva pericolosa. Abbiamo creato solo noi praticamente  :asd:

Mario Rui sta facendo un partitone, insieme ad Albiol. Male Allan.

--- Termina citazione ---
Hamsik sta giocando bene, ma Callejon per me oggi male ed è da un po' ca sta jucanno na merda, inoltre io lo preferisco sempre contro i top team e mai in queste occasioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa