Staff > Archivio

[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2

<< < (5/33) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: FistingTopo - 02 Dicembre, 2018, 13:40:24 pm ---Non quoto manco per il cazzo. Queste latrine vanno battute e basta.

--- Termina citazione ---
Su questo sono d'accordo. E per questo l'amarezza aumenta di più, perchè stasera io la vedo proprio proibitiva tipo Cessum...

LSF839:

--- Citazione da: ferro - 02 Dicembre, 2018, 20:27:05 pm ---Vabe ma di che stiamo parlando, la Juventus ha vinto tutte le partite tranne il pareggio col Genoa. Su 14 partite hanno perso solamente due punti, meglio di così dovevano solo fare punteggio pieno come il Psg in Francia ( 14 vittorie su 14).

Non si può fare niente a queste condizioni. Nemmeno l'andamento che avemmo l'anno passato avrebbe salvato la dignità a questo campionato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

primo pareggio per il PSG    :gabbie:

SpamMattia:
uagliu inutile parlarne.. stasera pigliamm na scoppola e ce ne iamm carichi e meraviglia

CharMeg:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Dicembre, 2018, 11:52:29 am ---primo pareggio per il PSG    :gabbie:

Tu non sai quanto mi fa paura ferro.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SpamMattia - 03 Dicembre, 2018, 12:22:02 pm ---uagliu inutile parlarne.. stasera pigliamm na scoppola e ce ne iamm carichi e meraviglia

penso anche io ma spero di no

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa