Staff > Archivio
[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 04 Dicembre, 2018, 07:30:20 am ---Segnalo che la foto dello stadio bergamasco con i sacchetti e la scritta "per farvi sentire a vostro agio" era un fake.
--- Termina citazione ---
Nel senso che non erano sacchetti, ma tifosi bergamaschi?
Capirai è difficile distinguere
SpamMattia:
grande vittoria ieri! abbiamo giocato una partita di merda e secondo me siamo a terra fisicamente, ma abbiamo comunque avuto 5 occasioni ghiotte (che non si possono sbagliare). la vera novità di quest'anno non è il turnover cervellotico (e ormai una squadra titolare, terzino destro a parte, si è delineata) ma il fatto che sappiamo interpretare la partita in modi diversi. ieri ci siamo letteralmente difesi e abbiamo sofferto anche poco nonostante difendessimo molto bassi
Guallera V.2:
Goduria stratosferica, tremendo inculata agli schifosi egomaniaci bergamaschi. Gasperini ieri teneva una faccia che tornava a casa e dalla rabbia vatteva mioglie, figli ed appicciava la casa. Inoltre mi segnalano che ha consumato una provvista di pomate per le emorroidi
LSF839:
Ottimi i tre punti, male per le occasioni sprecate e per la condizione fisica che mi è parsa in calo soprattutto in alcuni interpreti che puntano molto su fiato e gambe (allan e callejon).
Bene la settimana senza impegni di coppe per prepararci al meglio a Frosinone e Liverpool
impfed81:
e si , josè e Allan devono riposare con il Frosinone , devono stare bene con il liverpool.
l'atalanta è veramente una squadra tosta.
Il fatto che Fabian abbia ancora dei margini di miglioramento palesi è una cosa che mi fa impazzire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa