Staff > Archivio
[SERIE A 14° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
Guallera V.2:
Ma io la vedo proprio nera, già normalmente questi giocano con la bava alla bocca contro noi, poi adesso la cosa non si è capita il perchè si è amplificata, è una settimana che questi fanno dichiarazioni di guerra, addirittura ho letto una roba non ricordo di chi quale calciatore, che la sconfitta di Empoli è dovuta al calo di concentrazione che hanno avuto nel finale perchè già con la testa al Napoli. Mettiamoci pure che per noi la fatica di Champions si farà sentire per forza di cose, non solo fisicamente ma pure mentalmente, temo che il fatto che la qualificazione sia ancora a rischio abbia dato una bella botta all'autostima della squadra. Inoltre c'è pure da dire che la squadra da qualche settimana non è più brillante come un mese fa. Sarà una notte indimenticabile per le merde bergamasche, secondo me facciamo la fine della trasferta con la Sampdoria.
tony_:
A me, proprio onestamente, della partita di domani non me ne passa manco po' cazzo più. Il campionato è finito, dunque la partita di domani è inutile per la classifica. In CL ci finiamo sicuro, il che è l'unica cosa che conta per quella latrina di adl. Né ma perché mi dovrei fare il sangue amaro per la sconfitta a Bergamo io? Fuori dalla CL fuori dal campionato ma coi soldi nella cassaforte e nella sacca. E via cosi. Noi l'anno scorso potevamo vincere lo scudetto, ce lhanno arrobbato e l'uomo di merda non ha detto niente se non in ritiro a Dimaro e due settimane fa con eresie su risarcimenti milionari che non ha chiesto perché è magnanimo.
Il campionato se lo devono vedere solo quelli di sky. Quando torneranno le milanesi,allora torneremo a seguire con interesse il tutto per la lotta all'ingresso alla CL come un tifoso del Genoa che segue il campionato per non o retrocedere
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 02 Dicembre, 2018, 12:00:40 pm --- A me, proprio onestamente, della partita di domani non me ne passa manco po' cazzo più. Il campionato è finito, dunque la partita di domani è inutile per la classifica. In CL ci finiamo sicuro, il che è l'unica cosa che conta per quella latrina di adl. Né ma perché mi dovrei fare il sangue amaro per la sconfitta a Bergamo io? Fuori dalla CL fuori dal campionato ma coi soldi nella cassaforte e nella sacca. E via cosi. Noi l'anno scorso potevamo vincere lo scudetto, ce lhanno arrobbato e l'uomo di merda non ha detto niente se non in ritiro a Dimaro e due settimane fa con eresie su risarcimenti milionari che non ha chiesto perché è magnanimo.
Il campionato se lo devono vedere solo quelli di sky. Quando torneranno le milanesi,allora torneremo a seguire con interesse il tutto per la lotta all'ingresso alla CL come un tifoso del Genoa che segue il campionato per non o retrocedere
--- Termina citazione ---
Purtroppo il tuo ragionamento non fa una grinza..il campionato è della juve e quindi anche un pari domani sarebbe buono in ottica qualificazione Champions. Comunque partita durissima,campo ostico ed ambiente di merda che non vede l'ora di vederci soccombere. Comunque convocati anche Albiol ed younes
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: tony_ - 02 Dicembre, 2018, 12:00:40 pm --- A me, proprio onestamente, della partita di domani non me ne passa manco po' cazzo più. Il campionato è finito, dunque la partita di domani è inutile per la classifica. In CL ci finiamo sicuro, il che è l'unica cosa che conta per quella latrina di adl. Né ma perché mi dovrei fare il sangue amaro per la sconfitta a Bergamo io? Fuori dalla CL fuori dal campionato ma coi soldi nella cassaforte e nella sacca. E via cosi. Noi l'anno scorso potevamo vincere lo scudetto, ce lhanno arrobbato e l'uomo di merda non ha detto niente se non in ritiro a Dimaro e due settimane fa con eresie su risarcimenti milionari che non ha chiesto perché è magnanimo.
Non quoto manco per il cazzo. Queste latrine vanno battute e basta.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 02 Dicembre, 2018, 13:40:24 pm ---Non quoto manco per il cazzo. Queste latrine vanno battute e basta.
Bravo!
Ma poi gioca il Napoli, chi se ne fotte della classifica, la Juve, il campionato, la qualificazione chl, delaurentis?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa