Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 5° GIORNATA] Napoli- Stella Rossa 3-1
vampyr8:
--- Citazione da: Bogotà - 29 Novembre, 2018, 14:00:34 pm ---Statistica, è l'unico girone in cui non è mai (o ancora :look:) uscito il segno 2: sette volte l'1 e tre volte la X
--- Termina citazione ---
ci penserà il PSG contro la stella rossa allora a sistemare il bilancio dei 2 :look:
calvin:
--- Citazione da: F&M - 29 Novembre, 2018, 14:34:36 pm ---A me questa situazione del cazzo mi si e' palesata davanti agli occhi nel monmento in cui ho visto la gente esultare per stella liverpool 2-0.
In capa a me pensavo, come fanno a non sapere come andra' a finire?
Sti cazzi, prendiamoci l'europa league.
:sisi: :sisi:
Davvero sti gran cazzi!
Alla via del 19 agosto, tra mercato, caldo e mestruo diffuso, in tanti di noi eravamo convinti di fare 5-6 punti nel girone ed 1-2 punti nelle quattro sfide con Psg e Reds...siamo all'ultima avendo giocato almeno un paio delle migliori partite fatte dal Napoli in europa di tutti i tempi, anzi direi proprio tre, ce la andiamo a giocare a Liverpool.
Se va bene tanto di guadagnato, se va male per me (alla luce delle tre partite fatte tra parigi e liverpool) siamo una serissima candidata alla vittoria finale della EL...per me, comunque vada, questo girone è stato un grandissimo successo e me ne passa per il cazzo del probabilissimo beffone finale
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 29 Novembre, 2018, 14:41:52 pm --- :sisi: :sisi:
Davvero sti gran cazzi!
Alla via del 19 agosto, tra mercato, caldo e mestruo diffuso, in tanti di noi eravamo convinti di fare 5-6 punti nel girone ed 1-2 punti nelle quattro sfide con Psg e Reds...siamo all'ultima avendo giocato almeno un paio delle migliori partite fatte dal Napoli in europa di tutti i tempi, anzi direi proprio tre, ce la andiamo a giocare a Liverpool.
Se va bene tanto di guadagnato, se va male per me (alla luce delle tre partite fatte tra parigi e liverpool) siamo una serissima candidata alla vittoria finale della EL...per me, comunque vada, questo girone è stato un grandissimo successo e me ne passa per il cazzo del probabilissimo beffone finale
Amen ... significa dimenticarsi come il PSG ci ha letteralmente scippato due vittorie a botte di miracoli su miracoli. Persino i gobbi avrebbero avuto serie difficoltà a passare il girone. E vi dirò, che la squadra non vada troppo rilassata ad Anfield è solo un bene, visto che questa squadra ha dimostrato che sotto tensione riesce a fare cose notevoli, al contrario quando si sottovaluta l'impegno abbiamo sempre preso il suppostone. E vi dirò di più, al Liverpool non gli ho visto fare una partita decente quest'anno, quindi siamo tutt'altro che già eliminati.
umb:
Bisogna essere soddisfatti, il girone era proibitivo ma abbiamo ben figurato, siamo l'unica squadra imbattuta e se usciamo è soltanto colpa del padreterno.
Come vada vada non si poteva chiedere di più ai ragazzi.
CharMeg:
--- Citazione da: F&M - 29 Novembre, 2018, 14:34:36 pm ---A me questa situazione del cazzo mi si e' palesata davanti agli occhi nel monmento in cui ho visto la gente esultare per stella liverpool 2-0.
In capa a me pensavo, come fanno a non sapere come andra' a finire?
Sti cazzi, prendiamoci l'europa league.
Figurati, a me fin da quando vendemmo Clerici per prendere Savoldi.
Prima non mi ricordo niente, è solo sentito dire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa