Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 5° GIORNATA] Napoli- Stella Rossa 3-1

<< < (24/27) > >>

LSF839:
il girone del napoli era complicatissimo e non bisogna dimenticarlo, ad una partita dalla fine siamo primi e con il 51% di possibilità di passare.
I "regali" che arrivano da altri campi sono questioni di ciorta che purtroppo non ci riguardano, pure a me rode che la roma con gli stessi nostri punti in un girone di merda è qualificata con un turno d'anticipo ma tant'è.
Bisogna andare a Liverpool e fare un gol, sarà una partita piena di emozioni con le parole del prof. Bellavista sarà uno scontro tra uomini d'amore e uomini di libertà

Dhu:



--- Citazione da: LSF839 - 29 Novembre, 2018, 09:34:07 am ---
I "regali" che arrivano da altri campi sono questioni di ciorta che purtroppo non ci riguardano,

--- Termina citazione ---

Uà comunque notavo che su ste cose di ciorta nessuno ci regala mai niente:
- Al primo anno abbiamo dovuto vincere a Villarreal perché il Bayern si fa battere dal City
- Al secondo anno dovevamo vincere 3-0 con l'arsenal perché il Marsiglia perde all'ultimo secondo col Borussia
- L'anno scorso anche vincere a Rotterdam non ci avrebbe qualificati perché il City va a perdere in Ucraina

L'unica squadra a regalarci qualcosa è stata la Dinamo Kiev due anni fa che batté 6-0 il Besiktas

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
siamo in europa league   :sciarpa:

noel:

--- Citazione da: rickyrich91 - 29 Novembre, 2018, 10:20:16 am ---siamo in europa league   :sciarpa:

--- Termina citazione ---
E bisogna provarla a vincere.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: rickyrich91 - 29 Novembre, 2018, 10:20:16 am ---siamo in europa league   :sciarpa:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stiamo facendo un bel girone.
Certo, si poteva fare meglio ma è pur sempre la CL, mica la coppa della parrocchia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa