Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 5° GIORNATA] Napoli- Stella Rossa 3-1
Bogotà:
--- Citazione da: bat86 - 28 Novembre, 2018, 23:32:48 pm ---C'entra perché con 3 goal di scarto stasera..potevamo perdere pure 1-0 a Liverpool. Polli noi a non mantenere/incrementare il vantaggio contro una squadra modesta..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma se ci sta scritto chiaro chiaro
In caso di sconfitta per 1-0: il Napoli sarebbe eliminato a causa del sesto parametro, il maggior numero di gol segnati nel girone
Bogotà:
Il passaggio è diverso: con il 2-0, e successivamente col 3-0, hai messo a posto il quinto parametro, la differenza reti
Poi bisognava fare altri gol per andare in vantaggio anche nel sesto parametro, i gol segnati nel girone
Ma noi lo stiamo scoprendo adesso, o almeno io
bat86:
--- Citazione da: Bogotà - 28 Novembre, 2018, 23:37:02 pm ---Ma se ci sta scritto chiaro chiaro
In caso di sconfitta per 1-0: il Napoli sarebbe eliminato a causa del sesto parametro, il maggior numero di gol segnati nel girone
Appunto..prima come parametro c'è la differenza reti e saremmo stati in vantaggio con il 3-0 di stasera..ti trovi?
bat86:
--- Citazione da: Bogotà - 28 Novembre, 2018, 23:41:49 pm ---Il passaggio è diverso: con il 2-0, e successivamente col 3-0, hai messo a posto il quinto parametro, la differenza reti
Poi bisognava fare altri gol per andare in vantaggio anche nel sesto parametro, i gol segnati nel girone
Ma noi lo stiamo scoprendo adesso, o almeno io
Io lo sapevo e dal campo mi sono incazzato di brutto..speriamo di non rimpiangere nulla tra 2 settimane..
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Novembre, 2018, 23:14:10 pm ---dicono anche che se stella rossa e psg pareggiano, non possiamo permetterci di perdere con nessun risultato
Vero..solo dal 4-3 In su..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa