Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0  (Letto 6944 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« il: 20 Novembre, 2018, 14:14:54 pm »
Abboffiamo queste schifose lote di palloni e liberiamocene per sempre.
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2018, 21:41:51 pm da bat86 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #1 il: 20 Novembre, 2018, 14:35:41 pm »
speriamo che tutti tornino dalle rispettive nazionali con la capa a fa bene...inutile dire che se tutte le cose vanno come devono andare siamo nettamente superiori e dobbiamo chiuderla nel primo tempo

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #2 il: 20 Novembre, 2018, 14:38:50 pm »
speriamo che tutti tornino dalle rispettive nazionali con la capa a fa bene...inutile dire che se tutte le cose vanno come devono andare siamo nettamente superiori e dobbiamo chiuderla nel primo tempo

Non basta chiuderla, bisogna pasteggiare con i fegatini dei figli di campedelli...per l'occasione io e vechebla facciamo uno sgarro  :sbav:
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2018, 14:40:04 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #3 il: 20 Novembre, 2018, 15:05:33 pm »
Ecco, ccà adda pazzià Milik e compagnia cantante.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #4 il: 20 Novembre, 2018, 15:07:34 pm »
Non basta chiuderla, bisogna pasteggiare con i fegatini dei figli di campedelli...per l'occasione io e vechebla facciamo uno sgarro  :sbav:
uahhh e se proprio devi sgarrare lo fai coi fegatini??? controfiletto o trippa tutta la vita...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #5 il: 20 Novembre, 2018, 15:33:00 pm »
Vanno annientati senza se e senza ma, tipo che gli diamo 6-7 palloni, deve essere un'umiliazione totale e definitiva, quella che gli fa infilare definitivamente la capa nelle loro saittelle dimmerda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #6 il: 20 Novembre, 2018, 15:33:55 pm »
ci ha ragione Calvin



SFFSFSFFSF

SpamMattia

Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #7 il: 20 Novembre, 2018, 15:36:43 pm »
questa partita puzza di macchione

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #8 il: 20 Novembre, 2018, 16:20:52 pm »
Sarebbe una gara agevole se non fosse che hanno cambiato allenatore ed avranno la squadra freschissima mentre noi avevamo tutti in Nazionale. Da quanto si evince dalle parole di Ventura la dirigenza voleva provare a salvarsi improntando la squadra con catenaccio e mazzate nel solco della più becera tradizione italica.

Sappiamo quindi cosa aspettarci, la stanno preparando da 15 giorni e vengono pure da un pareggio che ha interrotto la loro filera di sconfitte.

In tutta franchezza non voglio fare il post schiattamuorto, noi siamo molto superiori ed abbiamo l'obbligo di vincere in scioltezza però me la ricordo bene quella gara col Parma. Quando si ripropongono condizioni simili mi preoccupo sempre un poco.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #9 il: 20 Novembre, 2018, 18:03:28 pm »
Quoto il pensiero di Guallera, Giaccherinho sugli scudi era abbastanza prevedibile. Ci risolleveremo da questa enorme mazzata

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #10 il: 20 Novembre, 2018, 18:55:09 pm »
Aggiungo che mi auguro che Pelissier faccia una prestazione simile all'ultima che fece Igor Bovolenta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #11 il: 20 Novembre, 2018, 20:17:43 pm »
Era di Carlo che venne a vincere il secondo anno di Benitez? o c'era già Maran?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #12 il: 20 Novembre, 2018, 20:35:28 pm »
Era di Carlo che venne a vincere il secondo anno di Benitez? o c'era già Maran?
Eugenio Corini

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #13 il: 22 Novembre, 2018, 14:30:33 pm »
Partita più difficile di quello che dice la classifica.  Con Di Carlo verranno a fare un catenaccio old style sperando nelle ripartenze,bisognerà sbloccarla presto. Mi fido comunque molto nella verve di Ancelotti nel preparare le gare casalinghe contro le medio piccole.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #14 il: 22 Novembre, 2018, 14:36:25 pm »
Si dice che giochino così:

Sorrentino
Depaoli  Bani  Rossettini  Barba
Birsa  Obi  Radovanovic  Hetemaj  Giaccherini
Stepinski

(se preferite metteteli 4-3-2-1, ma la sostanzia non cambia)


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #15 il: 22 Novembre, 2018, 15:18:38 pm »
Strano, avrebbe più senso Birsa dietro Stepinski e Giaccherini sulla fascia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #16 il: 22 Novembre, 2018, 16:05:42 pm »
Io non capisco, qua senza Guallerone si respira un'aria che è di quasi ottimismo, urge il suo intervento.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #17 il: 24 Novembre, 2018, 11:15:02 am »
Io non capisco, qua senza Guallerone si respira un'aria che è di quasi ottimismo, urge il suo intervento.
E che ci sta da dire, io sono talmente disperato per la partita di domani che non ho veramente parole. E' un film già visto, il Chievo che viene a fare un catenaccio da antologia, noi grazie alla gravissima lacuna in attacco che abbiamo, andiamo perennemente a sbattere contro un muro ed anzi rischiamo più del previsto in contropiede. Tra l'altro quest'anno a differenza dello scorso anno, non segniamo su calcio d'angolo manco per sbaglio, quindi figuriamoci. Per me domani rischiamo veramente la figura di merda epocale.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #18 il: 24 Novembre, 2018, 11:21:55 am »
E che ci sta da dire, io sono talmente disperato per la partita di domani che non ho veramente parole. E' un film già visto, il Chievo che viene a fare un catenaccio da antologia, noi grazie alla gravissima lacuna in attacco che abbiamo, andiamo perennemente a sbattere contro un muro ed anzi rischiamo più del previsto in contropiede. Tra l'altro quest'anno a differenza dello scorso anno, non segniamo su calcio d'angolo manco per sbaglio, quindi figuriamoci. Per me domani rischiamo veramente la figura di merda epocale.
L'assenza di Giaccherini mi conforta solo perché, seppur ci sarà il danno, almeno non ci sarà la beffa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo
« Risposta #19 il: 24 Novembre, 2018, 12:09:41 pm »
E che ci sta da dire, io sono talmente disperato per la partita di domani che non ho veramente parole. E' un film già visto, il Chievo che viene a fare un catenaccio da antologia, noi grazie alla gravissima lacuna in attacco che abbiamo, andiamo perennemente a sbattere contro un muro ed anzi rischiamo più del previsto in contropiede. Tra l'altro quest'anno a differenza dello scorso anno, non segniamo su calcio d'angolo manco per sbaglio, quindi figuriamoci. Per me domani rischiamo veramente la figura di merda epocale.

Oramai senza il tuo messaggio pessimista intriso dalla voglia di morire non riesco a vivere. Questo dovrebbe dirla tutta sul mio stato psicologico.