Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0  (Letto 6946 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #180 il: 26 Novembre, 2018, 21:06:18 pm »
Il problema è giustificare questo pareggio ed il turn-over, quando mercoledì giochiamo con una squadra di merda, praticamente dello stesso livello del Chievo.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #181 il: 26 Novembre, 2018, 21:10:41 pm »
E quindi? Ma che senso ha paragonare le stagioni? Allora potrei dirti che siamo 1 punto  in più rispetto al primo anno di Sarri, con un Higuain in meno.
e quindi niente, è un dato
parliamo dei punti di distacco dalla terza? quanti erano un anno fa?  :look:

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #182 il: 27 Novembre, 2018, 01:15:10 am »
e quindi niente, è un dato
parliamo dei punti di distacco dalla terza? quanti erano un anno fa?  :look:

Ma se proprio vuoi parlare di dati almeno fai un confronto con tutto il girone di andata, altrimenti cominciano a diventare troppe le differenze, a partire dalle squadre incontrate che non sono le stesse. E, per come la vedo io, aspettarsi che Ancelotti possa fare più di 91 punti il suo primo anno con questa squadra/realtà credo sia estremizzare il discorso per trovare per forza qualcosa di negativo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #183 il: 27 Novembre, 2018, 10:55:22 am »
Io sapevo che sarebbe andata male dopo la vittoria del Parma in casa contro il Sassuolo

a quel punto ci stavano già 4vittorie in casa (Juventus, Inter, Udinese, Parma).

Inoltre, nessuno aveva sottolineato il cambio allenatore, che sempre dà una scossa alle squadre, ed infatti il Chievo ha giocato alla morte, come sempre fatto con Di Carlo

Insomma, sapevo che era ed è stata in effetti una gran domenica di merda, porco dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #184 il: 27 Novembre, 2018, 11:27:55 am »
ma poi, dio gobbo, ma perché dobbiamo sempre giocare col diluvio universale???
ma che Napoli è diventata Dublino e non lo sapevo?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #185 il: 27 Novembre, 2018, 11:37:10 am »
Ma se proprio vuoi parlare di dati almeno fai un confronto con tutto il girone di andata, altrimenti cominciano a diventare troppe le differenze, a partire dalle squadre incontrate che non sono le stesse. E, per come la vedo io, aspettarsi che Ancelotti possa fare più di 91 punti il suo primo anno con questa squadra/realtà credo sia estremizzare il discorso per trovare per forza qualcosa di negativo.

Io mi permetto di intervenire solo per dire che l'anno scorso è stata, etimologicamente, una stagione eccezionale, tant'è vero che lo stesso Sarri sapeva che non si sarebbe mai ripetuta e lo ha detto più di una volta.

Ora quest'anno sicuramente in alcune cose non abbiamo girato bene (anche se i punti persi in casa sono stati in entrambi i casi molto sfortunati)...giusto per esempio l'anno scorso proprio col chievo i due punti in più li riacchiappammo miracolosamente, mentre quest'anno tra palo, rigore, quattro cinque occasioni più che chiare, pur giocando una chiavica, non siamo riusciti a raccattarli (con ciò non dico che non abbiamo giocato una chiavica, ma che giocando una chiavica spesso i tre punti si portano a casa)
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2018, 11:39:00 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona 0-0
« Risposta #186 il: 27 Novembre, 2018, 12:01:47 pm »
Purtroppo in Italia si ricomincerà a giocare a pallone in modo serio, competitivo intendo, quando lo deciderà la Juventus - non prima.
All'inizio del campionato immaginavo che questa condizione si sarebbe verificata quando questi avessero vinto la Champions, e in cuor mio speravo (orrore) che almeno questo fosse l'anno buono per loro, così poi si sarebbero sgonfiati in modo naturale, come fece l'Inter e come in parte è successo a tutti quelli che non sono abituati a reggere l'impatto di risultati così travolgenti e a lungo sperati.
Poi è iniziata a circolare questa voce dei dieci campionati a fila (la conoscete anche voi, vero?), e quindi niente, mi sono fatto la croce e me la sono messa via per altri tre anni.
Però dopo ci sarebbe anche questa cosa che Ronaldo avrebbe desiderio di vincere che ne so, cinque o forse sette palloni d'oro, e lì ovviamente non puoi farlo se non scassi il mazzo a tutti i livelli ogni anno.
E insomma alla fine siamo tutti qui ad aspettare che lor signori ci dicano quando anche noialtri, umilmente, in modo pacato e fors'anche silenzioso, potremo alzare il dito ed intonare un'osanna.
Tanto c'è tempo.
Jesus died for somebody's sins but not mine