Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
calvin:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Novembre, 2018, 03:56:21 am ---Il Napoli ha fatto una grande partita, perchè loro senza Cavani sono molto meglio. Adesso che si vinca con la Stella Rossa, poi vediamo il destino cosa ci riserva; se tutto va male, dobbiamo non perdere a Liverpool con due gol di scarto.
--- Termina citazione ---
Vero!
Che sia per Cavani o per altro, ma, a questo giro, abbiamo pareggiato contro un psg fortissimo, all'andata loro un poco avevano sbagliato partita...al ritorno no
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 07 Novembre, 2018, 07:23:46 am ---Vero!
Che sia per Cavani o per altro, ma, a questo giro, abbiamo pareggiato contro un psg fortissimo, all'andata loro un poco avevano sbagliato partita...al ritorno no
il bello è che pur non sbagliando partita loro non sono venuti qua a prendersi i tre punti, anzi ne hanno portato a casa uno segnando un gol che lascia parecchio amaro in bocca
Ps il pareggio tutto sommato è risultato più giusto
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque credo che Neymar sia il giocatore che mi crei maggiore angoscia quando prende palla pure a 50 m dalla porta.
CharMeg:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Novembre, 2018, 08:58:38 am ---Comunque credo che Neymar sia il giocatore che mi crei maggiore angoscia quando prende palla pure a 50 m dalla porta.
Ieri l'unico modo per fermarlo era andarci col fisico in due o tre, altrimenti saltava l'uomo come niente.
Però è anche vero che se giocasse di più con gli altri sarebbe molto più efficace, spesso gioca un po' da solo, portandosi a spasso mezza squadra avversaria. Ma in Europa questo non basta, se non sei Maradona, e neanche lui eccedeva.
Può bastare solo nel campionato francese.
LSF839:
ho sempre sostenuto che gli atteggiamenti da pagliaccio siano controproducenti, come diceva adani ieri in telecronaca sembra quasi "pretendere" i falli pur veniali e spesso non gli vengono concessi.
Però ha tocco, velocità di gambe e di testa è il candidato principale a prendere almeno un paio di palloni d'oro a partire dall'anno prossimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa