Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1

<< < (40/49) > >>

Capetiello:
Questi sono dei miracolati. Assurdo che non stiano a giocarsi il terzo posto con la Stella Rossa.
Vinciamo la prossima che ce ne andiamo agli ottavi mano nella mano coi Reds.

ferro:
Comunque Mpappe deve mangiarsene di pane tuosto eh. Invece Neymar mi ha impressionato, SAP iucà

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 06 Novembre, 2018, 23:50:39 pm ---so stanco charmeg, queste partite sono stenuanti più per me che per quelli che scendono in campo.

--- Termina citazione ---
Però era carino. :asd:

Comunque pure io sono annientato da queste partite.

bat86:

--- Citazione da: FistingTopo - 06 Novembre, 2018, 23:02:24 pm ---Purtroppo il passaggio del turno è appeso ad un filo...
Se il Liverpool fa il miracolo, passiamo
Se il Liverpool scaga, ce la giocheremo all'ultimo sangue ad Anfield, ma con un vantaggio
Se pareggiano sono cazzi, e li ce la giochiamo completamente ad Anfield.

Se psg e Liverpool pareggiano battendo la stella rossa siamo matematicamente qualificati..in caso di vittoria del psg per uscire dovremmo perdere in inghilterra con 2 goal di scarto..sempre assodato che noi battiamo in casa i serbi.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Bogotà - 06 Novembre, 2018, 23:07:30 pm ---Se arriviamo a pari col Liverpool perdendo ad Anfield 2-1, 3-2 ecc. con noi messi meglio nella differenza reti generale chi passa?

Noi
--- Citazione da: Uranio - 06 Novembre, 2018, 23:10:10 pm ---Se vinciamo contro la stella rossa, è il psg non vince col Liverpool siamo aritmeticamente agli ottavi????

Si

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa