Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C 4° GIORNATA] Napoli-PSG 1-1
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 06 Novembre, 2018, 23:12:55 pm ---ma assoluytament eno
solo se il liuverpool perde col psg si devcie all'uktliam
--- Termina citazione ---
Allah akbar? :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
jcoltrane:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2018, 23:07:10 pm ---Dipende da PSG Liverpool, se noi e i reds vinciamo, ad anfield ci si gioca solo il primo posto.
Capito. Purtroppo è la situazione che in passato ci ha spesso penalizzato. Quanto pesa il pareggio alla prima..
FistingTopo:
IPOTESI !
Se noi vinciamo con la stella rossa andremo a 9 punti.
Se il PSG vince, andrà a 8 punti, ma avrà l'ultima in esterna contro lo stella (che si calerà le braghe come all'andata), ed il Liverpool resterà a 6 punti, e andremo ad Anfield con un gol di vantaggio. Si giocherà una partita all'ultimo sangue.
Se il PSG e Liverpool pareggiano, andranno rispettivamente a 7 e 6 punti, in quel caso per passare contro il PSG in caso di sconfitta a Anfield, l'unica maniera è abbuffare malamente di gol la Stella Rossa, mi sembra difficile. Altrimenti avremo due risultati su 3 ad Anfield ma saranno comunque cazzi
Se il Liverpool fa il miracolo, e il PSG perde, siamo automaticamente qualificati, e ad Anfield ci giocheremo solo il primo posto.
Ad oggi ci conviene che il Liverpool vinca, altrimenti meglio che perda. Il Pareggio è una discreta inculata, causa quella squadra insulsa della stella rossa che si è venduto la partita.
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 06 Novembre, 2018, 23:11:18 pm ---Comunque l'inizio del secondo tempo nostro a livello difensivo non lo regge nessuna squadra normale.
:sisi:
Alex88:
--- Citazione da: Bogotà - 06 Novembre, 2018, 23:13:48 pm ---Ma no :rotfl: Riformulo la domanda: chi sarebbe in vantaggio delle due?
Cioe' se il PSG e noi vinciamo e poi perdiamo ad Anfield quindi.
Da come ha postato Tony direi noi, ma non ne sono sicuro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa