Staff > Archivio
[SERIE A 11° GIORNATA] Napoli - Empoli 5-1
calvin:
--- Citazione da: torello - 31 Ottobre, 2018, 11:26:34 am ---si ma cosi' Diawara è mejo che lo sciogliamo nell'acido...
se no Ruiz - Rog - Diawara - Zielinski con grande spinta dei terzini
--- Termina citazione ---
Insisto a me non convince proprio l'accoppiata Rog-Diawara centrali...per me devono giocare, ma mai assieme come centrali in partite con squadre arroccate.
L'Empoli non viene qui a fare la vittima, sabato la Rubentus s'è dovuta affidare ad un furto e ad un missile da 30 metri per scardinarli e, francamente, non credo che si possano impoastare partite di serie A solo per allenare la gente ergo per me che sia Rog o Diawara se uno si fa un altra panchina me ne passa per il cazzo, ma se andiamo in campo con un centrocampo che va sbattendo sul loro pulmino come una mosca su un vetro mi preoccupo.
Per me Ounas- Ruiz - unotraRogeDiawara - Zilinsky è già una soluzione migliore
torello:
--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2018, 11:36:06 am ---
Insisto a me non convince proprio l'accoppiata Rog-Diawara centrali...per me devono giocare, ma mai assieme come centrali in partite con squadre arroccate.
L'Empoli non viene qui a fare la vittima, sabato la Rubentus s'è dovuta affidare ad un furto e ad un missile da 30 metri per scardinarli e, francamente, non credo che si possano impoastare partite di serie A solo per allenare la gente ergo per me che sia Rog o Diawara se uno si fa un altra panchina me ne passa per il cazzo, ma se andiamo in campo con un centrocampo che va sbattendo sul loro pulmino come una mosca su un vetro mi preoccupo.
Per me Ounas- Ruiz - unotraRogeDiawara - Zilinsky è già una soluzione migliore
Diawara comunque non è un cesso coi piedi e ha fatto lui l'assist ad Allan per la vittoria sul Milan per 3-2
e , poi, non era lu l'alternativa ad Hamsik?
calvin:
--- Citazione da: torello - 31 Ottobre, 2018, 11:47:19 am ---Diawara comunque non è un cesso coi piedi e ha fatto lui l'assist ad Allan per la vittoria sul Milan per 3-2
e , poi, non era lu l'alternativa ad Hamsik?
Non dico che sia un cesso coi piedi (anzi per un periodo sembrava proprio buono), ma è un giocatore che porta molto palla e, come lui, anche Rog.
Io, poi felice di essere smentito, credo che con Diawara e Rog manchi il lavoro (splendido e troppe volte misconosciuto) che fa Marek di far girare la palla, anche con retropassaggi, passaggini e cose non appariscenti che servono per non buttarsi nell'imbuto che fanno le piccole.
Per me in questo Ruiz può essre, invece, ottimo.
Poi, insisto, io non lo leverei dal campo perchè è in crescita e potenzialmente dietro Hamsik e Allan sembra il più forte centrocampista che abbiamo (almeno in queste poche partite a me ha fatto impressioni superiori a Rog, Diawara e anche Zielinsky) dunque io gli darei continuità, visto che col PSG giocheranno Hamsik e Allan al 100% farlo riposare è abbastaza inutile.
torello:
--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2018, 11:52:34 am ---Non dico che sia un cesso coi piedi (anzi per un periodo sembrava proprio buono), ma è un giocatore che porta molto palla e, come lui, anche Rog.
Io, poi felice di essere smentito, credo che con Diawara e Rog manchi il lavoro (splendido e troppe volte misconosciuto) che fa Marek di far girare la palla, anche con retropassaggi, passaggini e cose non appariscenti che servono per non buttarsi nell'imbuto che fanno le piccole.
Per me in questo Ruiz può essre, invece, ottimo.
Poi, insisto, io non lo leverei dal campo perchè è in crescita e potenzialmente dietro Hamsik e Allan sembra il più forte centrocampista che abbiamo (almeno in queste poche partite a me ha fatto impressioni superiori a Rog, Diawara e anche Zielinsky) dunque io gli darei continuità, visto che col PSG giocheranno Hamsik e Allan al 100% farlo riposare è abbastaza inutile.
comunque Ruiz col PSG gioca sicuro eh...
ferro:
Concordo con Calvin, mi piace il centrocampo Ruiz-Diawara con Zielinski e Callejon sulle fasce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa