Staff > Archivio

[SERIE A 11° GIORNATA] Napoli - Empoli 5-1

<< < (23/26) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 02 Novembre, 2018, 22:35:57 pm ---ragazzi... questi hanno voluto giocare a viso aperto e hanno pigliato 5 paccaruni... se gli vai a dire a bucchina e mammeta a Mike Tyson sei cchiu strunz che coraggioso!

--- Termina citazione ---
Effettivamente...
Comunque Diawara inquietante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bat86:
Risultato più ampio di quello che si è visto in campo ma partita onestamente mai in bilico. Centrocampo Rog diawara da proporre solo con le piccole in casa..abbiamo ballato troppo in mezzo al campo. Ora testa al psg..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

impfed81:
male diawara e hisaj. drisso fenomenale. zielinki gioca con il freno a mano. speriamo che rinnovi presto. Lorenzo pure ha fatto molto bene.

malcuit ormai una certezza.

il problema grosso della rosa sembra diawara che non sta crescendo. forse meglio darlo in prestito ? o se arriva l'offertona addirittura cederlo?

nell'empoli ha fatto un partitone Antonelli, bene caputo ma sopprattutto mi ha fatto un ottima impressione bennacer.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

tony_:
a me è dispiaciuto troppo non poter vedere goulham in campo, per colpa dell'andamento della partita :(

peccato, speriamo di vederlo quanto prima :love2:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Apollo - 02 Novembre, 2018, 22:37:27 pm ---Per la precisione quell’anno perdemmo 5-0..... il primo gol su quel campo di merda lo facemmo nel 2000 in Serie B e anche in quell’occasione fu un paliatone (1-4) nonostante eravamo più forti e a fine stagione fummo promossi.

--- Termina citazione ---
Vedi? A 30 anni mi hai fatto scoprire che ho già l'Alzheimer, grazie per la diagnosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa