Staff > Archivio

[SERIE A 11° GIORNATA] Napoli - Empoli 5-1

<< < (21/26) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 02 Novembre, 2018, 22:28:53 pm ---Ovviamente Mertens e Insigne contro al Fantacalcio ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
ma tu ea murì! ma vorresti solidarietà per questa cosa? al massimo ti possiamo augurare un brutto male!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2018, 22:28:57 pm ---Vabbuo' ma un 5 a 1 l'abbiamo fatto pure nel 15/16

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ogni volta ca e vattimme 5 a 1 ce vendicammo,quindi nun ce scassà o cazzo, devono perdere altre 8 volte 5 a 1 al San Paolo per lavare quell'onta dalla nostra storia. :compagni:

Alex88:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Novembre, 2018, 22:30:35 pm ---Ogni volta ca e vattimme 5 a 1 ce vendicammo,quindi nun ce scassà o cazzo, devono perdere altre 8 volte 5 a 1 al San Paolo per lavare quell'onta dalla nostra storia. :compagni:

Ma in casa loro l'amma' fa' pur, cap e chiuov.

flav80:
Sport strano il calcio.. Non meritavamo la goleada e l'abbiamo fatta.. Non meritavamo di perdere due punti con la Roma e li abbiamo persi. Sport tanto bello quanto infame

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 02 Novembre, 2018, 22:31:58 pm ---Ma in casa loro l'amma' fa' pur, cap e chiuov.

Castellani incubo vero,un po' come il Cibali :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa