Autore Topic: [SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1  (Letto 9939 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #200 il: 29 Ottobre, 2018, 11:38:15 am »
i tifosi della Roma sono NERI per questo punto
lo definiscono RUBATO persino loro

ieri la Roma ha giocato come fosse il sassuolo, e per loro che si sentono ipiùfortidermonno è stata una umiliazione...

Confermo: ce sta uno che mi dice ripetutamente che meritavamo di vincere... un gran paraculo!  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #201 il: 29 Ottobre, 2018, 12:09:43 pm »
Confermo: ce sta uno che mi dice ripetutamente che meritavamo di vincere... un gran paraculo!  :asd:

Godanico pure ha commentato: "ce la siamo vista brutta, meritavamo di perdere"  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #202 il: 29 Ottobre, 2018, 12:24:46 pm »
Sono curioso di vedere a quanto chiuderemo il giro di boa prima della sosta invernale.
Vedendo il calendario ho fatto una personale previsione di 44/45 punti. Il che renderebbe la nostra media, in prospettiva, sulla scia dei 91 punti dell'anno scorso.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #203 il: 29 Ottobre, 2018, 12:47:52 pm »

a me hamsik almeno in fase di costruzione non è dispiaciuto
È in fase di interdizione che proprio non ci siamo...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #204 il: 29 Ottobre, 2018, 12:54:09 pm »
È in fase di interdizione che proprio non ci siamo...
Ti rivelo un segreto. Hamsik è la fonte di gioco, l'interdizione è competenza dei compagni di reparto. Ovviamente in fase passiva deve fare anche da schermo, ma il suo compito è quello di rimanere sempre libero e lucido per gestire il gioco.
Anche ieri, come a Parigi, partita impeccabile sotto questo punto di vista.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #205 il: 29 Ottobre, 2018, 13:10:12 pm »
Ti rivelo un segreto. Hamsik è la fonte di gioco, l'interdizione è competenza dei compagni di reparto. Ovv
Poi ti svegli e tutto sudato capisci che il calcio di oggi è fatto di fisicità e quando contro hai nzonzi, de rossi e gente fisica il solo Allan può non bastare.
Non a caso ieri ha fatto più fatica del solito.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #206 il: 29 Ottobre, 2018, 13:17:47 pm »
Poi ti svegli e tutto sudato capisci che il calcio di oggi è fatto di fisicità e quando contro hai nzonzi, de rossi e gente fisica il solo Allan può non bastare.
Non a caso ieri ha fatto più fatica del solito.
O abbiamo visto due partite diverse o te la sei sentita per radio.
Non abbiamo mai avuto un centrocampo fisico, ieri Hamsik ha giocato un'ottima partita dettando tempi, prendendosi licenza di attaccare andando anche sulla trequarti avversaria palla al piede, e non l'ho visto per niente in difficoltà.
Una squadra tecnica fatta di tutta gente leggera messa a paragone con una squadra di chiaviconi di due metri, ormai ci si inventa di tutto pur di dire mezza parolina storta su Hamsik.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #207 il: 29 Ottobre, 2018, 13:25:01 pm »
Ieri il centrocampo della Roma è stato messo proprio a figura di merda dal nostro.
Sembravano esserci due categorie di differenza.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #208 il: 29 Ottobre, 2018, 14:19:19 pm »
La Roma mi ricorda molto lo United, una squadraccia tutto fisico che gioca praticamente sulle secondo palle e sui piazzati. Di Francesco è veramente una delusione, un allenatore di principi e di idee come l'ex sassuolo completamente legato alle logiche della praticità. Fortunatamente è una cosa che pagheranno.

Partita molto simile a quelle hanno fatto i gobbi al San Paolo da  3 anno, gli è andata bene. Niente da recriminare ai ragazzi, forse un piccolissimo appunto al Mister è quello di aver tolto Milik, avrei preferito giocasse insieme a Mertens. Ma tant'è.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #209 il: 29 Ottobre, 2018, 14:22:10 pm »
La Roma vista ieri , per quanto io tema sempre il suo culo indegno e i suoi intrallazzi politico-mafiosi, a stento arriva al 5°/6° posto
e non lo dico io, ma tifosi romanisti onesti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #210 il: 29 Ottobre, 2018, 14:33:21 pm »
La Roma vista ieri , per quanto io tema sempre il suo culo indegno e i suoi intrallazzi politico-mafiosi, a stento arriva al 5°/6° posto
e non lo dico io, ma tifosi romanisti onesti

se non fosse che anche le altre, tolto noi e gobbi, fanno schifo avresti ragione.

Cioè l'inter ha punti, ma non ha fatto impressione migliore dei cesaroni, la lazzie ha limiti gravi e le altre sono merda merda merda.


Quest'anno, peraltro, il campionato è un poco più competitivo e ci sono meno squadre con le quali la vittoria è assicurata per la Roma.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #211 il: 29 Ottobre, 2018, 14:57:08 pm »
Normalmente finiva 4-1.
Loro non riuscivano nemmeno ad uscire dalla meta' campo.
Pero' hanno un grande attaccante, Dzeko, che ha propiziato con un gran movimento il loro gol (e per poco non ce ne faceva subire un altro).
E hanno degli ottimi marcatori (Manolas davvero sugli scudi).

Ovviamente queste due cose, unite pure all'immondo culo, non sarebbero bastate se non fossimo stati cosi imprecisi con Insigne e se avessimo un Plasmati al posto di Milik.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #212 il: 29 Ottobre, 2018, 15:09:34 pm »
Normalmente finiva 4-1.
Loro non riuscivano nemmeno ad uscire dalla meta' campo.
Pero' hanno un grande attaccante, Dzeko, che ha propiziato con un gran movimento il loro gol (e per poco non ce ne faceva subire un altro).
E hanno degli ottimi marcatori (Manolas davvero sugli scudi).

Ovviamente queste due cose, unite pure all'immondo culo, non sarebbero bastate se non fossimo stati cosi imprecisi con Insigne e se avessimo un Plasmati al posto di Milik.
Ma quale Dzeko e propiziare. Hysaj la liscia  alla grande, là la difesa era perfettamente posizionata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #213 il: 29 Ottobre, 2018, 15:20:33 pm »
Normalmente finiva 4-1.
Loro non riuscivano nemmeno ad uscire dalla meta' campo.
Pero' hanno un grande attaccante, Dzeko, che ha propiziato con un gran movimento il loro gol (e per poco non ce ne faceva subire un altro).
E hanno degli ottimi marcatori (Manolas davvero sugli scudi).

Ovviamente queste due cose, unite pure all'immondo culo, non sarebbero bastate se non fossimo stati cosi imprecisi con Insigne e se avessimo un Plasmati al posto di Milik.
il riso?  :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #214 il: 29 Ottobre, 2018, 15:29:57 pm »
il riso?  :look:
No, i biscotti per i criaturi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #215 il: 29 Ottobre, 2018, 15:58:40 pm »
Poi ti svegli e tutto sudato capisci che il calcio di oggi è fatto di fisicità e quando contro hai nzonzi, de rossi e gente fisica il solo Allan può non bastare.
Non a caso ieri ha fatto più fatica del solito.
Io esco pazzo a sentire le considerazioni sulle partite di Hamsik. A parte che non lo vedo sta fonte di gioco straordinaria, comunque superando questo "piccola" differenza di veduta: non fa un contrasto vincente, dal '65 in poi puntualmente ha un calo che par nonnem a 100 ann, regala palloni agli avversari con una facilità disarmante, anche ieri ne ha fatte 3-4 quattro consecutive che anche il san paolo ha iniziato a rumoreggiare.. io non lo so se uno che smista palloni indietro e in orizzontale al massimo può essere considerato cosi forte qui sopra. O facev pur Raffaele Longo tant' anni fa, pari pari e lo potrebbe fare un Poli, Locatelli o Mandragora qualsiasi. eh però o capettano 11 anni cuore di leone. ishhh
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #216 il: 29 Ottobre, 2018, 17:56:53 pm »
Ma quale Dzeko e propiziare. Hysaj la liscia  alla grande, là la difesa era perfettamente posizionata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh ma Dzeko e' comunque un attaccante che induce all'errore, lotta, mette soggezione.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #217 il: 29 Ottobre, 2018, 17:57:50 pm »
Eh ma Dzeko e' comunque un attaccante che induce all'errore, lotta, mette soggezione.
Hehe figurati se ce stev Lukaku, cu chella mulignana altro che soggezione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #218 il: 30 Ottobre, 2018, 10:26:49 am »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #219 il: 30 Ottobre, 2018, 10:31:04 am »
Hehe figurati se ce stev Lukaku, cu chella mulignana altro che soggezione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guarda, Dzeko e' l'attaccante che ho visto mettere piu' in difficolta il nostro KK sul piano fisico.
E' indubbiamente un top e praticamente ha trascinato in CL la Roma lo scorso anno.
Se ce l'avessimo noi staremmo al primo posto senza ombra di dubbio.

Cio' detto, contro ogni evidenza, bisogna sperare che Milik faccia qualcosa perche' la situazione prima punta sta diventando di nuovo inquietante e a questo va aggiunto che stiamo concentrando tutti gli infortunii in attacco con la nostra solita sfortuna.