Autore Topic: [SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma 1-1  (Letto 9954 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #220 il: 30 Ottobre, 2018, 11:28:54 am »

I calabresi hanno indetto una petizione per farlo licenziare dalla RAI.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #221 il: 30 Ottobre, 2018, 11:53:40 am »
I calabresi hanno indetto una petizione per farlo licenziare dalla RAI.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo fanno con tutti ... per questo l'80% dei giornalisti è totalmente a pecoroni.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #222 il: 30 Ottobre, 2018, 13:02:51 pm »
Guarda, Dzeko e' l'attaccante che ho visto mettere piu' in difficolta il nostro KK sul piano fisico.
E' indubbiamente un top e praticamente ha trascinato in CL la Roma lo scorso anno.
Se ce l'avessimo noi staremmo al primo posto senza ombra di dubbio.

Cio' detto, contro ogni evidenza, bisogna sperare che Milik faccia qualcosa perche' la situazione prima punta sta diventando di nuovo inquietante e a questo va aggiunto che stiamo concentrando tutti gli infortunii in attacco con la nostra solita sfortuna.
Almeno da questo punto di vista possiamo dire che abbiamo anche una confortante crescita di Dries. Adesso va coccolato e gli va data continuità tenendo Milik in panca a fare quello che faceva l'anno scorso.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #223 il: 30 Ottobre, 2018, 13:28:16 pm »
Almeno da questo punto di vista possiamo dire che abbiamo anche una confortante crescita di Dries. Adesso va coccolato e gli va data continuità tenendo Milik in panca a fare quello che faceva l'anno scorso.
Infortunarsi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #224 il: 30 Ottobre, 2018, 13:29:30 pm »
Infortunarsi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Entrare a partita in corso e raddrizzare qualche gara storta  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #225 il: 30 Ottobre, 2018, 14:54:45 pm »
Almeno da questo punto di vista possiamo dire che abbiamo anche una confortante crescita di Dries. Adesso va coccolato e gli va data continuità tenendo Milik in panca a fare quello che faceva l'anno scorso.

Concordo. L'alternanza Mertens-Milik deve risolversi in un maggior impiego del primo ed in un impiego del secondo o a partita in corso o contro le squadracce (con le quali puo' segnare aumentandone il valore di cessione).

In ogni caso, oggi si parla molto di Cavani  :look: