Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2  (Letto 9557 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #20 il: 22 Ottobre, 2018, 14:15:43 pm »
vogliamo lasciare Neymar o Mbappè in 1vs1 con Hysaj e Rui???
comunque è chiaro che tutti dovranno ripetere almeno la partita contro il Liverpool e non so se basterà

No, per questo dicevo che i quattro che si devono fare il culo sono Hamsik Allan Mertens e Insigne...cioè il problema è che il centrocampo, in fase di non possesso, non potrà essere aiutato dai due esterni e dovrà fare tutto da solo con l'aiuto delle due punte, proprio perchè i due esterni saranno costantemente in aiuto dei due terzini.

Comunque guardavo un poco di loro gol, una grossa quantità viene anche da recupero palla alto...ogni tanto escono in pressing improvviso e quando la recuperano alta sono spietati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #21 il: 22 Ottobre, 2018, 14:16:11 pm »
Loro dovrebbero giocare con

Areola
Meunier  Thiago Silva  Kimpembe  Bernat
Rabiot  Verratti
Mbappé  Neymar  Di Maria
Cavani

il loro vero, piccolo, tallone d'achille è la molta confidenza palla al piede di Rabiot e Verratti...se li si pressa bene si possono fare dei recuperi palla importantissimi e gli si può seriamente inaridire il gioco.
Per me Ancelotti la partita la imposterà tutta sul pressare quei due.

Thiago Silva dovrebbe appendere, ed è una buona notizia. Di recente Tuchel ha provato anche il 3-4-3 con ottimi risultati sulla tenuta difensiva, avrebbe potuto tranquillamente riproporlo a sorpresa per spiazzarci, ma senza il brasiliano non credo proprio che lo farà.
Per il resto, la partita la si gioca a centrocampo. Cercare di ottenere la superiorità numerica per poi fargli male seriamente. Mi aspetto anche Maksimovic riproposto come falso terzino.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #22 il: 22 Ottobre, 2018, 14:21:09 pm »
Ospina

Maksimovic
Albiol
KK

Callejon
Allan
Hamsik
Ruiz
Rui

Insigne
Mertens
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #23 il: 22 Ottobre, 2018, 14:24:07 pm »
ghoulam e meret CONVOCATI :alla::alla::alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #24 il: 22 Ottobre, 2018, 14:25:38 pm »
Ospina

Maksimovic
Albiol
KK

Callejon
Allan
Hamsik
Ruiz
Rui

Insigne
Mertens

per me sarà

Ospina

Hysaij Albiol KK Rui

Callejon Allan Hamsik Zielinsky

Insigne Mertens
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #25 il: 22 Ottobre, 2018, 14:43:03 pm »
Conto sul fatto che, quando il gioco si fa duro, loro si cacano in mano.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #26 il: 22 Ottobre, 2018, 14:50:42 pm »
Conto sul fatto che, quando il gioco si fa duro, loro si cacano in mano.
purtroppo di solito si cacano in mano negli scontri ad eliminazione diretta, non meritavano di perdere manco con il Liverpool per il resto se non sbaglio hanno vinto tutte le partite con ampio margine.
Credo e temo che accadrà la stessa cosa mercoledì però il bello della CL è pure l'attesa delle partite nelle quali è chiaro che si parte da STRAsfavoriti.
Davanti sono i più forti al mondo, per me negli altri reparti hanno delle pecche e sono sicuro che ancelotti proverà ad approfittarne io mi rischierei un centrocampo super aggressivo con allan e Diawara

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #27 il: 22 Ottobre, 2018, 14:54:28 pm »
purtroppo di solito si cacano in mano negli scontri ad eliminazione diretta, non meritavano di perdere manco con il Liverpool per il resto se non sbaglio hanno vinto tutte le partite con ampio margine.
Credo e temo che accadrà la stessa cosa mercoledì però il bello della CL è pure l'attesa delle partite nelle quali è chiaro che si parte da STRAsfavoriti.
Davanti sono i più forti al mondo, per me negli altri reparti hanno delle pecche e sono sicuro che ancelotti proverà ad approfittarne io mi rischierei un centrocampo super aggressivo con allan e Diawara

 ROG
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #28 il: 22 Ottobre, 2018, 14:55:22 pm »
purtroppo di solito si cacano in mano negli scontri ad eliminazione diretta, non meritavano di perdere manco con il Liverpool per il resto se non sbaglio hanno vinto tutte le partite con ampio margine.
Credo e temo che accadrà la stessa cosa mercoledì però il bello della CL è pure l'attesa delle partite nelle quali è chiaro che si parte da STRAsfavoriti.
Davanti sono i più forti al mondo, per me negli altri reparti hanno delle pecche e sono sicuro che ancelotti proverà ad approfittarne io mi rischierei un centrocampo super aggressivo con allan e Diawara

Non è vero che col liverpool non meritavano di perdere, almeno a livello di occasioni i reds ne ebbero tante di più e loro crearono solo i due gol, ed è vero che questa per loro è quasi una sfida ad eliminazione diretta (cioè se perdessero noi saremmo praticamente irragiungibili e loro sarebbero costretti ad uno scontro da dentro o fuori coi reds, partendo con un solo risultato).

Questo non toglie che loro sono favoritissimi, ma mentalmente veramente hanno tutto tutto tutto da perdere, grazie alla nostra vittoria coi reds.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #29 il: 22 Ottobre, 2018, 15:03:03 pm »
Conto sul fatto che, quando il gioco si fa duro, loro si cacano in mano.

politicamente sono potenti loro??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #30 il: 22 Ottobre, 2018, 15:10:46 pm »
Non è vero che col liverpool non meritavano di perdere, almeno a livello di occasioni i reds ne ebbero tante di più e loro crearono solo i due gol, ed è vero che questa per loro è quasi una sfida ad eliminazione diretta (cioè se perdessero noi saremmo praticamente irragiungibili e loro sarebbero costretti ad uno scontro da dentro o fuori coi reds, partendo con un solo risultato).

Questo non toglie che loro sono favoritissimi, ma mentalmente veramente hanno tutto tutto tutto da perdere, grazie alla nostra vittoria coi reds.
ci sono ancora 12 punti a disposizione, dando per scontate le vittorie contro la stella rossa sarebbero 9 per me è presto in tutti i casi fare i discorsi da dentro o fuori.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2018, 15:36:31 pm da LSF839 »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #31 il: 22 Ottobre, 2018, 15:24:04 pm »
Io dico solo un fatto...

Neymar a destra e mbappe a sinistra (dal lato nostro).
Qualunque accoppiata coi nostri terzini è da brividi.

Mamm e pumpei.

E purtroppo questi sono assolutamente superiori (ma proprio di molto) a mane salah e chillat.

Un risultato passa assolutamente non solo da una nostra prova monstre ma anche da una loro serata storta.

Questi non sono una squadra. Ma le individualità fanno paura...più di qualsiasi altra squadra in europa. Cioè gli basta una sola giocata di uno tra neymar mbappe cavani di maria. E in panchina hanno gente tipo draxler.

Che dio ce la mandi buona

Adesso fuori le palle!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #32 il: 22 Ottobre, 2018, 15:33:45 pm »
difesa a 3 come contro il liverpool?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #33 il: 22 Ottobre, 2018, 15:43:46 pm »
No ragazzi, contro il Liverpool meritavano di perdere eccome ... il secondo gol inoltre è stato molto uallemazzero (al contrario nel primo gol hanno sfruttato una debolezza del Liverpool messa in luce anche da noi).

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #34 il: 22 Ottobre, 2018, 16:47:24 pm »
Mi aspetto un centrocampo dinamico e muscolare con Allan e Diawara titolari.
Lo so che non ha messo Hamsik sabato ma non mi sorprenderebbe nemmeno un centrocampo a 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #35 il: 22 Ottobre, 2018, 17:01:38 pm »
Mi aspetto un centrocampo dinamico e muscolare con Allan e Diawara titolari.
Lo so che non ha messo Hamsik sabato ma non mi sorprenderebbe nemmeno un centrocampo a 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io, invece, credo che la prima è fondamentale cosa sarà non perdere mai la palla sul pressing a centrocampo...se perdi la palla, con uno dei centrocampisti, quando stai in attacco quelli segnano il 90% delle volte.

Per questo Diawara e Rog li escluderei... paradossalmente serve un centrocampo più tecnico e tattico che muscolare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #36 il: 22 Ottobre, 2018, 17:22:44 pm »
La partita più dura del girone. Ovviamente partiamo super sfavoriti ma anche con la sconfitta non saremmo fuori.  Loro hanno individualità incredibili,hanno il miglior attacco del mondo ma dalla cintola in giù non mi entusiasmano. La ligue 1 non è allenante e potremmo sorprenderli...confidiamo in Ancelotti.. anche se in casa loro è veramente dura..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #37 il: 22 Ottobre, 2018, 21:10:57 pm »
La partita più dura del girone. Ovviamente partiamo super sfavoriti ma anche con la sconfitta non saremmo fuori.  Loro hanno individualità incredibili,hanno il miglior attacco del mondo ma dalla cintola in giù non mi entusiasmano. La ligue 1 non è allenante e potremmo sorprenderli...confidiamo in Ancelotti.. anche se in casa loro è veramente dura..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

con 7 punti (pareggiando l'ultima) passiamo aritmeticamente
Adesso fuori le palle!

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #38 il: 22 Ottobre, 2018, 21:39:09 pm »
secondo me ripropone il 352 con albiol centrale, e kk e maksimovic sulle fasce. i due terzini esterni di centro campo così da cercare di limitare neymar e mbappe.
e i 3 di centrocampo sui loro due centrali di cc.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli
« Risposta #39 il: 22 Ottobre, 2018, 22:42:09 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.