Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (10/49) > >>

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 23 Ottobre, 2018, 14:45:15 pm ---Cosa?spiegati meglio

--- Termina citazione ---

A quel che ho capito vuol dire che se facessimo sei punti tra le due col PSG e quella con il Belgrado ci basterebbe un pareggio con il liverpool all'ultima...mi viene da dire bei cazzi!

Guallera V.2:
Secondo me ci distruggono e francamente mi dispiace il fatto che non ci sarà partita per 90 minuti, perchè per carità la sconfitta ci può pure stare, ma è quel senso di impotenza e di manifesta inferiorità che mette veramente disagio e fastidio. Prevedo umiliazione.

ohyess:

--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2018, 15:14:01 pm ---A quel che ho capito vuol dire che se facessimo sei punti tra le due col PSG e quella con il Belgrado ci basterebbe un pareggio con il liverpool all'ultima...mi viene da dire bei cazzi!

esatto

con 6 punti nelle prossime tre e un pareggio a liverpool è passagio aritmetico...

bei cazzi si.

ma sono meno punti del primo anno di benitez......

:asd:

ohyess:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2018, 20:00:34 pm ---Secondo me ci distruggono e francamente mi dispiace il fatto che non ci sarà partita per 90 minuti, perchè per carità la sconfitta ci può pure stare, ma è quel senso di impotenza e di manifesta inferiorità che mette veramente disagio e fastidio. Prevedo umiliazione.

soprattutto dopo le parole del nostro caro presidente che cerca sempre di complicare le partite che di per se sono già difficili......

:maronn:

torello:
La Roma ha passeggiato...incredibile come si trasformi in coppa
Speriamo che ora si sentano invincibili per domenica
Temo il loro mazzo enorme, stasera mi sarebbe piaciuto perdessero,  ma poi sarebbero venuti a Napoli con clima da ultima spiaggia e ci avrebbero inculati

Delle merce non parlo ma certo lo United fa cagare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa