Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 23 Ottobre, 2018, 14:45:15 pm ---Cosa?spiegati meglio
--- Termina citazione ---
A quel che ho capito vuol dire che se facessimo sei punti tra le due col PSG e quella con il Belgrado ci basterebbe un pareggio con il liverpool all'ultima...mi viene da dire bei cazzi!
Guallera V.2:
Secondo me ci distruggono e francamente mi dispiace il fatto che non ci sarà partita per 90 minuti, perchè per carità la sconfitta ci può pure stare, ma è quel senso di impotenza e di manifesta inferiorità che mette veramente disagio e fastidio. Prevedo umiliazione.
ohyess:
--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2018, 15:14:01 pm ---A quel che ho capito vuol dire che se facessimo sei punti tra le due col PSG e quella con il Belgrado ci basterebbe un pareggio con il liverpool all'ultima...mi viene da dire bei cazzi!
esatto
con 6 punti nelle prossime tre e un pareggio a liverpool è passagio aritmetico...
bei cazzi si.
ma sono meno punti del primo anno di benitez......
:asd:
ohyess:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 23 Ottobre, 2018, 20:00:34 pm ---Secondo me ci distruggono e francamente mi dispiace il fatto che non ci sarà partita per 90 minuti, perchè per carità la sconfitta ci può pure stare, ma è quel senso di impotenza e di manifesta inferiorità che mette veramente disagio e fastidio. Prevedo umiliazione.
soprattutto dopo le parole del nostro caro presidente che cerca sempre di complicare le partite che di per se sono già difficili......
:maronn:
torello:
La Roma ha passeggiato...incredibile come si trasformi in coppa
Speriamo che ora si sentano invincibili per domenica
Temo il loro mazzo enorme, stasera mi sarebbe piaciuto perdessero, ma poi sarebbero venuti a Napoli con clima da ultima spiaggia e ci avrebbero inculati
Delle merce non parlo ma certo lo United fa cagare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa