Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2

<< < (45/49) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: ohyess - 24 Ottobre, 2018, 23:32:19 pm ---
ma quann mai oh?

se vincono tutte con la stella rossa a noi bastano 2 pareggi.....poi è il psg che deve vincere a forza col liverpool o è fuori

--- Termina citazione ---

Invece si ... ce la giochiamo tutta al San Paolo ... non devi pensare tanto ai punti che si possono fare, quanto piuttosto al morale o al fatto che vincendo al SanPaolo hai quasi ipotecato il passaggio di turno. Se perdi te la devi giocare ad Anfield e la cosa si fa davvero difficile. Se pareggi dopo devi sperare invece che il Liverpool vinca a Parigi. Insomma, l'obbiettivo dev'essere quello di non andarti a giocare la qualificazione ad Anfield, perché quello si che è un cazzo di campo difficile.

No ragazzi, niente cazzi, bisogna fare l'impresa al SanPaolo !

musicmad:
Dovevi vincere stasera con un pò di cazzimma in più.

Bogotà:
Tutt'o burdell sto Psg ha battuto solo la Stella Rossa in casa con la partita truccata

TOTORE-RASTAMAN:
Il punto fuori casa è sempre cosa buona.
La cosa bella è che sembrava giocassimo in casa.
Un po di ciorta in più e nu maronn e fallo tattico e ce ne portavamo tre ma comunque sono contento.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 25 Ottobre, 2018, 00:15:12 am ---Io sono felicissimo della prestazione e mi mangio limoni a volontà con Ancelotti. Però al 93' devi spezzare a centrocampo la ripartenza, purtroppo noi abbiamo un morto a centrocampo che risponde al nome di Marek Hamsik, un morto. Ed è inutile vedere quelle pochissime cose buone che fa, perchè se Allan smette di giocare per 3 vedete quanto faccia schifo al cazzo come centrale, ma schifo più schifo dello schifo. Spero si infortuni.

--- Termina citazione ---
Totalmente ingiusto questo commento,stasera Hamsik prezioso sia in fase di recupero che in fase di impostazione nonché di uscita della palla.
Si è preso le giuste responsabilità,ha intercettato molti passaggi ed ha giocato quasi solo a uno due tocchi.

Non capisco cosa ci sia stato di negativo nella sua prestazione oggi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa