Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2
vechabla:
--- Citazione da: ohyess - 24 Ottobre, 2018, 23:38:57 pm ---secondo me buona partita.
ma possiamo fare di più. secondo me siamo in grado di fare di più, soprattutto in fase di palleggio stasera non abbiamo fato benissimo nel secondo tempo. è pur vero che mancava insigne che è praticamente l'organizzatore del gioco avanzato, e che sa dare bene respiro alla manovra.
ma in uscita dalla difesa non abbiamo fatto benissimo (per me la colpa principale è di hamsik che il secondo tempo ha "camminato" troppo....io avrei tolto lui per milik scalando fabian ruiz a centrocampo....ma vabbè).
--- Termina citazione ---
Il secondo tempo abbiamo pagato un pochettino di calo, il nuovo assetto del Paris e il contraccolpo dopo il gol. Abbiamo retto alla grande lo stesso, certo si può palleggiare con ancora più qualità, per me per esempio abbiamo sfruttato poco l'ampiezza. Con qualche giocata di prima più rapida avremmo potuto creare qualcosa di più pericoloso dalle parti di Bernat, ma sinceramente sono estremamente soddisfatto perchè questi sono candidati a vincere la Chl e li abbiamo domanti.
Ma Allan e KK? Albiol? :love2:
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 24 Ottobre, 2018, 23:49:22 pm ---Iannicelli sta arrevutann Parigi :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sta cercando un bistrot per caso?
CharMeg:
Verissimo, entrata da assassino
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Ottobre, 2018, 23:46:23 pm ---Merito del #Comandante<3<3<3<3
Comunque non dimentichiamo che c'era un rosso sacrosanto a Draxler che tenta di uccidere M.Rui.
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Ottobre, 2018, 23:46:39 pm ---cambieranno allenatore e al ritorno ci faranno pezzettini pezzettini, tipo chelsea con di matteo era mazzarri
Meglio, insisti
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Ottobre, 2018, 23:52:16 pm ---Sta cercando un bistrot per caso?
Hahahaha no, ha fatto una domanda a Tuchel dicendo che il Napoli ha una identità invece il PSG no.
Tuchel ha risposto che infatti loro non sono i favoriti. Iannicelli lo interrompe dicendogli qualcosa ridacchiando ed il crucco va nfrev.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa