Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 3° GIORNATA] Psg - Napoli 2-2
FistingTopo:
--- Citazione da: papasouth - 24 Ottobre, 2018, 23:00:36 pm ---gol a parte ha fatto cacare
--- Termina citazione ---
Un po' tutto il PSG ha fatto cacare, ma un suo gol della madonna ci ha strozzato il gridolino di fine partita. Quanta basta per ...........
--- Citazione da: Alex88 - 24 Ottobre, 2018, 22:59:42 pm ---Ovviamente Artem Dzyuba
Abbuffare di rapine a Gigi Suker :look: ironia della sorte :look:
ferro:
Che peccato. Però non sento che abbiamo preso l'inculata, per noi andare a Parigi a prenderci il punto era l'obiettivo da centrare. Poi ci stava l'impresa ma che vuoi fare, noi siamo tifosi del Napoli e le gioie non arrivano mai.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 24 Ottobre, 2018, 23:01:30 pm ---temo le condizioni di insigne (minimo costola rotta), il contraccolpo psicologico domenica per il pareggio arrivato a tempo di recupero, e una batosta al ritorno perchè abbiamo dato tutto e non ne abbiamo più
Puoi fare di meglio, leggiti qualche post di Giovanni e troverai l'ispirazione.
raistlin980:
Bisogna solamente ringraziare i ragazzi ed un grandissimo Cavani che non ce l'ha fatta proprio a segnarci :asd:
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 24 Ottobre, 2018, 23:06:40 pm ---Bisogna solamente ringraziare i ragazzi ed un grandissimo Cavani che non ce l'ha fatta proprio a segnarci :asd:
Ua sul tiro a porta vuota andato fuori, che però era fuorigioco, ho pensato che l'aveva fatto apposta. Solo per un istante.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa