Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3  (Letto 8161 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 20 Ottobre, 2018, 22:56:39 pm »
Gran bella vittoria! Senza insigne e con verdi fuori 2 minuti,la partita non si era messa bene considerando che non avevamo attaccanti in panchina. Bravo Ancelotti a leggere i momenti della partita. Bene così...sabato perfetto!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #161 il: 20 Ottobre, 2018, 23:07:23 pm »
migliori in campo 3 neo acquisti.

karnezis ,bella parata su lasagna al primo tempo è un bell'intervento nel secondo sempre su lasagna sotto porta.

malcuit sveglio in difesa e in attacco esplosivo sull'azione del rigore.

fabian ruiz che entra in campo ruba palla salta un avversario e tira a giro all'angolo alto.

menzione per il mister ancelotti che mette Marek a palleggiere e l'udinese finisce di dare fastidio.

un bel sabato dopo roma e juve

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #162 il: 20 Ottobre, 2018, 23:35:50 pm »
Felicissimo per il gol del Barella croato.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #163 il: 20 Ottobre, 2018, 23:52:40 pm »
Salta l'uomo, e' veloce, posto che deve confermarsi per tutta la stagione con Faouzi sarebbero terrificanti.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


deve essere + concentrato in difesa.

spesso se la cava grazie alla sua velocità....ma tre o quattro situazioni a partita si scorda proprio il posizionamento.

non è possibile trovare la prateria dalla sua parte sui cambi gioco e sui rilanci dalla difesa guagliu. e oggi è successo 3 volte. vedendolo bene oggi cambio idea...non è che non sa difendere, per me è più un problema di concentrazione, cosa che dovrebbe essere più facilmente risolvibile.

poi in avanti non si discute. ma ancelotti gli deve dare la sveglia dietro.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #164 il: 20 Ottobre, 2018, 23:54:57 pm »
karnezis, checche se ne dica, mi da molta più sicurezza di ospina.

tecnicamente mi sembra superiore.
Adesso fuori le palle!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #165 il: 21 Ottobre, 2018, 00:02:22 am »
karnezis, checche se ne dica, mi da molta più sicurezza di ospina.

tecnicamente mi sembra superiore.
Nel primo tempo due errori gravi. Doje maruzze.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #166 il: 21 Ottobre, 2018, 02:41:15 am »
Lasagna è veloce ma ten e pier stuort :asd:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #167 il: 21 Ottobre, 2018, 02:47:00 am »
Sono appena tornato da casa della sorella di un amico. Come è andata la partita?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #168 il: 21 Ottobre, 2018, 07:12:56 am »
Dicci prima come è andata a casa della sorella del tuo amico
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #169 il: 21 Ottobre, 2018, 09:37:56 am »
Sono appena tornato da casa della sorella di un amico. Come è andata la partita?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Povera Raffaella, mo le tocca tutte le domeniche sto sperpetuo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #170 il: 21 Ottobre, 2018, 09:48:09 am »
Finalmente Raffaella se ne vedrà bene la domenica, le partite per lei non saranno più un incubo, ma un'occasione di festa!

Ah, ferro, grazie per le foto che mi hai mandato in privato, complimenti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #171 il: 21 Ottobre, 2018, 09:50:35 am »
Ieri sera mi sono perso la prima partita da qualche anno a questa parte, causa donne...  :sbonk:

Ho visto pochissimo il secondo tempo, ma leggo di un Napoli che a metà partita ha sofferto: a parte il tiro di Lasagna sul quale Karnezis ha fatto una grande parata, che cazzo hanno accucchiato questi peracottari? Dagli highlights mi pare niente di più.. :scratch:

Il goal di Fabian è da giocatore di un certo livello, spero che trovi continuità al più presto. Sono felicissimo del goal di Rog che se lo merita perchè in campo si fa sempre il mazzo a tarallo.


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #172 il: 21 Ottobre, 2018, 09:58:03 am »


Ieri sera mi sono perso la prima partita da qualche anno a questa parte, causa donne...  :sbonk:

Ho visto pochissimo il secondo tempo, ma leggo di un Napoli che a metà partita ha sofferto: a parte il tiro di Lasagna sul quale Karnezis ha fatto una grande parata, che cazzo hanno accucchiato questi peracottari? Dagli highlights mi pare niente di più.. :scratch:

Il goal di Fabian è da giocatore di un certo livello, spero che trovi continuità al più presto. Sono felicissimo del goal di Rog che se lo merita perchè in campo si fa sempre il mazzo a tarallo.

Ha sofferto nel senso che ha perso il comando del gioco che aveva avuto nel primo tempo, dominato.
Gli pseudo-gobbi hanno avuto la palla, ma quasi nessuna occasione, perché i nostri combattevano come pazzi ovunque, pur sbagliando tutte le ripartenze.
Poi loro si sono un po' stancati, e immediatamente ci siamo ritrovati davanti alla loro area, Malcuit a un certo punto ha preso fiducia, è partito e li ha bucati malamente, rigore e partita chiusa.
Mi dispiace però che sulla destra abbiamo giocato poco, Malcuit forse si poteva sfruttare di più.


Te l'ha data, spero.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #173 il: 21 Ottobre, 2018, 10:51:22 am »
Ieri sera mi sono perso la prima partita da qualche anno a questa parte, causa donne...  :sbonk:




Sono appena tornato da casa della sorella di un amico. Come è andata la partita?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Aaahhh mo si spiega.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #174 il: 21 Ottobre, 2018, 11:19:52 am »
Molta sostanza, ottimi momenti e fasi di normale sofferenza con un avversario che per 50 minuti ha tenuto ritmi altissimi e che ci veniva a prendere alti. Come sono calati è finita.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #175 il: 21 Ottobre, 2018, 11:28:57 am »
Che poi secondo me se entrava il tentativo di autogol di Samir, loro si squagliavano ben prima.

SpamMattia

Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #176 il: 21 Ottobre, 2018, 12:51:57 pm »
Queste sono le partite importanti da vincere.. giochi male e sei un po'contratto forse anche per i rosultati delle altre.. ma vinci lo stesso. Merito ad ancelotti secondo me

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #177 il: 21 Ottobre, 2018, 13:00:17 pm »
Comunque è stata una partita molto sporca, non so se è un bene o un male.
Da una part l'Udinese l'ha messa in caciara e non siamo riusciti a fare uscire la palla in maniera pulita, abbiamo fatto parecchie scelte sbagliate e/o errori tecnici. Da un altro punto di vista siamo riusciti ad emergere giocando nel fango, una cosa che non sembrava essere nelle corde di questa squadra.


Intanto ridendo e scherzando Karnezis ha evitato che l'inerzia mentale della partita andasse a favore dell'Udinese. Sesto clean sheet su 11 partite giocate in stagione, terzo consecutivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #178 il: 21 Ottobre, 2018, 13:09:51 pm »
quante mazzate abbiamo chiavato, così mi piace  :compagni:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #179 il: 21 Ottobre, 2018, 13:38:21 pm »
Comunque è stata una partita molto sporca, non so se è un bene o un male.
Da una part l'Udinese l'ha messa in caciara e non siamo riusciti a fare uscire la palla in maniera pulita, abbiamo fatto parecchie scelte sbagliate e/o errori tecnici. Da un altro punto di vista siamo riusciti ad emergere giocando nel fango, una cosa che non sembrava essere nelle corde di questa squadra.


Intanto ridendo e scherzando Karnezis ha evitato che l'inerzia mentale della partita andasse a favore dell'Udinese. Sesto clean sheet su 11 partite giocate in stagione, terzo consecutivo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mio fratello mi ha detto che la partita è stata identica a quella giocata col Sassuolo. Partita di due settimane fa che non ho visto. È vero?
Io ho notato proprio che giochiamo un calcio a tratti dominante oltre che bellissimo, ciò che ho sempre visto fare alle juve e alle inter di turno negli ultimi vent'anni. Roba che davvero chi ci tifa contro se fa o sanghe amaro.