Staff > Archivio
[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2018, 13:31:55 pm ---In questo momento Ospina è il titolare del Napoli, non credo si ripresenti la possibilità di alternare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
dipende da quando torna (o è tornato) dagli impegni con la nazionale, già per l'altra sosta ha giocato karnezis perché lui era tornato da poco
calvin:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2018, 13:31:55 pm ---In questo momento Ospina è il titolare del Napoli, non credo si ripresenti la possibilità di alternare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se rientra venerdì, come ho letto, da una trasferta intercontinentale, giocando noi sabato ci sta che si preferisca Karnezis... tutto sommato mica è Colombo o Gianello
paraw:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2018, 09:00:45 am ---Speri nel gol dell'ex?
in un moto di orgoglio magari...per farlo rimpiangere :look:
Marco78:
Discreta squadra che ha perso tre partite consecutive? Quali sono le squadre di merda? :scratch:
Che poi con noi cacciano la scienza è un altro paio di maniche...
torello:
Diciamo pure che Lazio e Juve in casa sono comunque 2 brutte gatte da pelare e che contro la Lazio meritavano il pareggio nel finale..
contro il Bologna hanno giocato una chiavica, ma è ovvio che faranno una prima mezz'ora alla morte contro di noi
Bisogna partire forte come nelle ultime e mettere in chiaro le cose da subito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa