Staff > Archivio

[SERIE A 9° GIORNATA] Udinese - Napoli 0-3

<< < (35/39) > >>

CharMeg:
Finalmente Raffaella se ne vedrà bene la domenica, le partite per lei non saranno più un incubo, ma un'occasione di festa!

Ah, ferro, grazie per le foto che mi hai mandato in privato, complimenti.

Marco78:
Ieri sera mi sono perso la prima partita da qualche anno a questa parte, causa donne...  :sbonk:

Ho visto pochissimo il secondo tempo, ma leggo di un Napoli che a metà partita ha sofferto: a parte il tiro di Lasagna sul quale Karnezis ha fatto una grande parata, che cazzo hanno accucchiato questi peracottari? Dagli highlights mi pare niente di più.. :scratch:

Il goal di Fabian è da giocatore di un certo livello, spero che trovi continuità al più presto. Sono felicissimo del goal di Rog che se lo merita perchè in campo si fa sempre il mazzo a tarallo.

CharMeg:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Ottobre, 2018, 09:50:35 am ---Ieri sera mi sono perso la prima partita da qualche anno a questa parte, causa donne...  :sbonk:

Ho visto pochissimo il secondo tempo, ma leggo di un Napoli che a metà partita ha sofferto: a parte il tiro di Lasagna sul quale Karnezis ha fatto una grande parata, che cazzo hanno accucchiato questi peracottari? Dagli highlights mi pare niente di più.. :scratch:

Il goal di Fabian è da giocatore di un certo livello, spero che trovi continuità al più presto. Sono felicissimo del goal di Rog che se lo merita perchè in campo si fa sempre il mazzo a tarallo.

--- Termina citazione ---

Ha sofferto nel senso che ha perso il comando del gioco che aveva avuto nel primo tempo, dominato.
Gli pseudo-gobbi hanno avuto la palla, ma quasi nessuna occasione, perché i nostri combattevano come pazzi ovunque, pur sbagliando tutte le ripartenze.
Poi loro si sono un po' stancati, e immediatamente ci siamo ritrovati davanti alla loro area, Malcuit a un certo punto ha preso fiducia, è partito e li ha bucati malamente, rigore e partita chiusa.
Mi dispiace però che sulla destra abbiamo giocato poco, Malcuit forse si poteva sfruttare di più.

Te l'ha data, spero.

Alex88:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Ottobre, 2018, 09:50:35 am ---Ieri sera mi sono perso la prima partita da qualche anno a questa parte, causa donne...  :sbonk:

--- Citazione da: ferro - 21 Ottobre, 2018, 02:47:00 am ---Sono appena tornato da casa della sorella di un amico. Come è andata la partita?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Aaahhh mo si spiega.

Aurea Mediocritas:
Molta sostanza, ottimi momenti e fasi di normale sofferenza con un avversario che per 50 minuti ha tenuto ritmi altissimi e che ci veniva a prendere alti. Come sono calati è finita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa