Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0  (Letto 5396 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #140 il: 07 Ottobre, 2018, 20:10:15 pm »
Di Bello è un arbitro ridicolo, che non dovrebbe arbitrare in serie A. A me questo turn-over così massiccio continua a non convincere, anche perchè la prestazione non mi è piaciuta affatto ed i primi venti minuti li ridimensiono parecchio, perchè Locatelli praticamente ha giocato con noi. Siamo forti, però non schiererei più così tante alternative tutte insieme.

Non sono d'accordo, queste rotazioni danno fiducia e fanno crescere tutti.
Comunicano alla squadra il senso di essere forti e la fiducia nel mister.

Bene così, e lo sta dicendo anche Insigne ora quest'anno la parola d'ordine è serenità.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #141 il: 07 Ottobre, 2018, 20:59:50 pm »
https://streamja.com/54w2

 :boh: Più lo vedo più mi convinco che il rosso ci sta. Forse l'intento era fermare una ripartenza e non far male, ma è stato un intervento scomposto e Callejon ha comunque rischiato di farsi male.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #142 il: 07 Ottobre, 2018, 21:01:06 pm »
Diawara e Rog insieme non ti danno né equilibrio e né palleggio.
L'unica cosa che ti permettono di fare, nella migliore dell'ipotesi, è una prestazione simile ai primi 30 minuti, cioè pressing e contropiede veloce.
Inizio a credere che per il guineano (che tra i due era quello che doveva darci un minimo di ordine) non ci siano più tante speranze di "riuscita". Almeno ad alti livelli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda non sono più degli intoccabili. Se per esempio una squadra offrisse una bella cifra per Diawara, li darei volentieri per spostare il cucuzzaro su un altro giocatore che sta facendo benissimo (vedi Barella), ma detto questo una società che guarda al futuro non dovrebbe tanto considerare la posizione di Diawara, quanto piuttosto quella di Hamsik.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #143 il: 07 Ottobre, 2018, 21:04:31 pm »
Non sono d'accordo, queste rotazioni danno fiducia e fanno crescere tutti.
Comunicano alla squadra il senso di essere forti e la fiducia nel mister.

Bene così, e lo sta dicendo anche Insigne ora quest'anno la parola d'ordine è serenità.
Io sono d'accordo con te.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #144 il: 07 Ottobre, 2018, 21:12:15 pm »
Buona vittoria contro una squadra comunque ostica. Bisogna però chiudere le gare..il primo tempo doveva finire 3-0 ,trasformando la ripresa in una passeggiata. Invece abbiamo sofferto fino al raddoppio,bravo Ancelotti e ottimo il turnover per far sentire tutti importanti,ma io non farei tutti questi cambi insieme sopratutto nelle partite pre sosta. Comunque bene così oggi.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #145 il: 07 Ottobre, 2018, 21:24:53 pm »
Diawara e Rog insieme non ti danno né equilibrio e né palleggio.
L'unica cosa che ti permettono di fare, nella migliore dell'ipotesi, è una prestazione simile ai primi 30 minuti, cioè pressing e contropiede veloce.
Inizio a credere che per il guineano (che tra i due era quello che doveva darci un minimo di ordine) non ci siano più tante speranze di "riuscita". Almeno ad alti livelli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Diawara tiene ancora 21 anni solo però eh.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #146 il: 07 Ottobre, 2018, 21:26:30 pm »
Di Bello è un arbitro ridicolo, che non dovrebbe arbitrare in serie A. A me questo turn-over così massiccio continua a non convincere, anche perchè la prestazione non mi è piaciuta affatto ed i primi venti minuti li ridimensiono parecchio, perchè Locatelli praticamente ha giocato con noi. Siamo forti, però non schiererei più così tante alternative tutte insieme.

però

Con Ounas ora hanno giocato tutti titolari. Quanto si può crescere ancora? "A livello qualitativo possiamo crescere nella continuità di farlo per più tempo, senza pause. Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti. Lo faccio perché vedo giocatori professionali, seri, che mi danno garanzie, altrimenti non li schiererei per fare un piacere a qualcuno".

quindi, anche se pure io mi caco sotto, mi sto zitto...oramai ho imparato :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #147 il: 07 Ottobre, 2018, 21:28:56 pm »
però

Con Ounas ora hanno giocato tutti titolari. Quanto si può crescere ancora? "A livello qualitativo possiamo crescere nella continuità di farlo per più tempo, senza pause. Hanno giocato tutti perché lo meritano, non sono matto a ruotarne così tanti. Lo faccio perché vedo giocatori professionali, seri, che mi danno garanzie, altrimenti non li schiererei per fare un piacere a qualcuno".

quindi, anche se pure io mi caco sotto, mi sto zitto...oramai ho imparato :asd:
Questo è sicuro.
Fiducia piena ad Ancelotti

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




rickyrich91

Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #148 il: 07 Ottobre, 2018, 21:38:13 pm »
Mamma mia e quanti limoni vi sta facendo mangiare Ospina

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #149 il: 08 Ottobre, 2018, 00:38:16 am »
Almeno la rube b l'abbiamo scamazzata

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #150 il: 08 Ottobre, 2018, 12:23:18 pm »
Di Bello è un arbitro ridicolo, che non dovrebbe arbitrare in serie A. A me questo turn-over così massiccio continua a non convincere, anche perchè la prestazione non mi è piaciuta affatto ed i primi venti minuti li ridimensiono parecchio, perchè Locatelli praticamente ha giocato con noi. Siamo forti, però non schiererei più così tante alternative tutte insieme.
Devo dire che nel 99% dei casi quando parli di calcio sono d'accordo con te.

SpamMattia

Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #151 il: 08 Ottobre, 2018, 12:37:38 pm »
Io non sono così entusiasta della prova di ieri. Turnover decisamente esagerato e che funziona solo se me primo tempo dopo quella partenza fai tre gol, altrimenti soffri. Ha tolto troppi leader tutti insieme ed è solo grazie allapproccio morbido loro e tosto nostro che non è finita male come contro i ciclisti. Insigne poi ci ha salvato perché stavamo soffrendo tantissimo

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27791
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #152 il: 08 Ottobre, 2018, 13:16:50 pm »
Io non sono così entusiasta della prova di ieri. Turnover decisamente esagerato e che funziona solo se me primo tempo dopo quella partenza fai tre gol, altrimenti soffri. Ha tolto troppi leader tutti insieme ed è solo grazie allapproccio morbido loro e tosto nostro che non è finita male come contro i ciclisti. Insigne poi ci ha salvato perché stavamo soffrendo tantissimo

E anche vero però che i titolarissimi (Allan, Insigne, Callejon, Hamsik, perché in teoria loro dovrebbero esserlo) si sono fatti un doppio turno Juventus Liverpool che a livello fisico penso sia veramente tanto tosto. Lo stesso Allan quando è entrato, sembrava effettivamente un pò imballato. Verdi come sostituto ci poteva stare benissimo. Per il resto la difesa era quella titolare, sugli esterni difensivi era una decisione obbligata, forse ha azzardato troppo la davanti inserendo Ounas, ma paradosso vuole che proprio un gol di Ounas ha spianato la strada per la vittoria.

Cioè, sia ben chiaro, anche a me non piace l'eccessivo turn-over, ma proprio questa volta era anche obbligato a farlo.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #153 il: 08 Ottobre, 2018, 13:18:31 pm »
E comunque il sassuolo fece soffrire parecchio anche le merde al cessum..
De Zerbi è proprio bravo per me...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40431
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #154 il: 08 Ottobre, 2018, 13:58:16 pm »
Io ho visto stamattina la replica e con un attaccante vero al posto del saltimbanco belga, il primo tempo finiva 3-0.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #155 il: 08 Ottobre, 2018, 14:01:31 pm »
Io ho visto stamattina la replica e con un attaccante vero al posto del saltimbanco belga, il primo tempo finiva 3-0.

bastava Milikko per me
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #156 il: 08 Ottobre, 2018, 14:14:45 pm »
Ma il punto è che non è necessario stravincerle tutte. Possono esserci anche vittorie "normali" ottenute facendo rifiatare chi si è sfessato con Juve e Liverpool eh...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #157 il: 08 Ottobre, 2018, 14:45:37 pm »
finalmente stiamo capendo di che pasta è fatta questa rosa , chi può dare un apporto subito come Malcuit - Verdi - Ospina , e chi ci può anche dare in crescita prospettiva come Diawara Ounas e Luperto , il solo Rog mi da l'impressione di non essere adatto a un top club europeo , forse farebbe bene in squadre fisiche da contropiede come l'atletico di Madrid.

Se veramente cerchiamo Barella del Cagliari è per sostuire lui imho.

ma sticazzi del mercato.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #158 il: 08 Ottobre, 2018, 15:15:00 pm »
comunque da dopo la partita di Genova abbiamo azzeccato tutti gli inizi idi gara
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 8a GIORNATA] Napoli -Sassuolo
« Risposta #159 il: 08 Ottobre, 2018, 15:41:34 pm »
Qualcuno apra il topic pagelle per cortesia..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk