Staff > Archivio

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli -Sassuolo 2-0

<< < (28/33) > >>

CharMeg:
E io sono contento, turn over pazzesco che ci restituisce 20 giocatori (più o meno) tutti cazzuti e pronti a fare la loro parte.
Abbiamo sofferto troppo, ma sono soddisfatto.

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Ottobre, 2018, 19:53:54 pm ---è entrato coi tacchetti poco più sopra del ginocchio di Callejon immotivatamente

--- Termina citazione ---
Vero, fallo inutile, volontario e alto...il rosso ci può stare in diretta

vampyr8:
io non rinuncerei mai ad Allan e a Callejon contemporaneamente, sennò poi a partita in corso hai troppa gente da levare e ti bruci dei cambi

vechabla:
Il Sassuolo si conferma squadra con idee e coraggio, che non sono parole vuote. Ovviamente meritatissimo il nostro 2-0 che poteva essere anche molto più rotondo. Insigne timbra con un'autentica gemma, mamma mia e che sta combinando  :asd:

Pure per me troppi cambi, ma ha avuto ragione, nata vot, come sempre e speriamo in secula seculorum. Ammèn.

Caracollo:
Diawara e Rog insieme non ti danno né equilibrio e né palleggio.
L'unica cosa che ti permettono di fare, nella migliore dell'ipotesi, è una prestazione simile ai primi 30 minuti, cioè pressing e contropiede veloce.
Inizio a credere che per il guineano (che tra i due era quello che doveva darci un minimo di ordine) non ci siano più tante speranze di "riuscita". Almeno ad alti livelli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa