Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0  (Letto 10501 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Possiamo vincere :compagni:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2018, 16:29:02 pm da Guallera V.2 »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #1 il: 02 Ottobre, 2018, 08:30:00 am »
Dobbiamo vincere  :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #2 il: 02 Ottobre, 2018, 09:16:44 am »
Non vinceremo  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #3 il: 02 Ottobre, 2018, 09:21:07 am »
Non vinceremo  :look:

Ah mo oltre che Gobbo sei pure Liverpooolista???

 :appizz: :mazzat: :appizz: :mazzat:










 :troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #4 il: 02 Ottobre, 2018, 09:23:29 am »
Ah mo oltre che Gobbo sei pure Liverpooolista???

 :appizz: :mazzat: :appizz: :mazzat:










 :troll:

se devo essere una cosa delle due voglio essere assolutamente liverpoolista...ma senza pensarci neanche un attimo!!!
mi sono andato a rivedere la rosa di questi ....ho bestemmiato!!!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #5 il: 02 Ottobre, 2018, 09:35:31 am »
dobbiamo strappare almeno un pareggio, così ci giochiamo il passaggio alla EL con la stella rossa in casa nostra

ma forse manco la EL ci consentono di insidiare, come il secondo anno di benitez :boh: quindi, inutile farsi il sangue amaro, inutile sognare :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #6 il: 02 Ottobre, 2018, 09:42:28 am »
dobbiamo astiparci per il sassuolo  :compagni:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #7 il: 02 Ottobre, 2018, 09:52:47 am »
dobbiamo strappare almeno un pareggio, così ci giochiamo il passaggio alla EL con la stella rossa in casa nostra

ma forse manco la EL ci consentono di insidiare, come il secondo anno di benitez :boh: quindi, inutile farsi il sangue amaro, inutile sognare :)

https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA




 :look:





 :bacino:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #8 il: 02 Ottobre, 2018, 11:03:35 am »
Speranze nulle di fare risultato, Liverpool troppo più forte ed oramai mentalizzato a voler comunque arrivare fino in fondo a questa competizione, salvo affrontare i gobbi già ai quarti, perchè tanto si sa quest'anno chi vincerà la Champions.
Se penso poi le avversarie delle altre italiane a questo giro, mi viene una depressione per mezzo di sti sorteggi infami  :maronn:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2018, 11:04:44 am da Guallera V.2 »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #9 il: 02 Ottobre, 2018, 11:25:56 am »
Speranze nulle di fare risultato, Liverpool troppo più forte ed oramai mentalizzato a voler comunque arrivare fino in fondo a questa competizione, salvo affrontare i gobbi già ai quarti, perchè tanto si sa quest'anno chi vincerà la Champions.
Se penso poi le avversarie delle altre italiane a questo giro, mi viene una depressione per mezzo di sti sorteggi infami  :maronn:

Comunque è impressionante che abbiamo giocato in 4 giorni con le due squadre che sono, ad oggi, le due più forti d'europa  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #10 il: 02 Ottobre, 2018, 11:28:15 am »
https://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA




 :look:





 :bacino:

:rotfl:

MERAVIGLIOSI :alla::sad::love:

"ehi, ieri c'è stata la festa per il mio compleanno"

"ah, e come è stata?"

"eh, non lo so, non ci sono andato"


PESSIMISMO E FASTIDIO

:alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #11 il: 02 Ottobre, 2018, 11:31:00 am »
Questi ti verranno a prendere con una foga ed un'aggressività ai limiti dello sfiancamento. Inutile dire che dovremo essere precisi nell'uscita palla.

Confido assai nella bolgia del San Paolo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #12 il: 02 Ottobre, 2018, 12:51:06 pm »
Bisogna essere realisti per questa sfida, se saremo perfetti tireremo fuori un pareggio, se minimamente sbaglieremo qualcosa, la sconfitta è una chiamata semplice.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #13 il: 02 Ottobre, 2018, 14:09:14 pm »
Bisogna essere realisti per questa sfida, se saremo perfetti tireremo fuori un pareggio, se minimamente sbaglieremo qualcosa, la sconfitta è una chiamata semplice.
Allison, il tridente e le idee di Klopp sono fattori determinanti, parliamo di quanto ci sia di meglio nel calcio attuale. Vincere sarebbe miracoloso, ma ovviamente al San Paolo devono gettare il sangue. Voglio vedere la rabbia post Juve.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #14 il: 02 Ottobre, 2018, 14:32:39 pm »
Secondo me invece ce la giochiamo eccome...fuori casa le inglesi non sono le stesse formazioni che si esaltano tra le mura amiche. Sono forti ma io onestamente non li vedo neanche imbattibili e se sabato abbiamo messo in difficoltà in casa loro la Juve (Per me al momento purtroppo la squadra più forte del mondo) anche se solo per i primi 20'...perché non crederci??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #15 il: 02 Ottobre, 2018, 15:00:58 pm »
Secondo me invece ce la giochiamo eccome...fuori casa le inglesi non sono le stesse formazioni che si esaltano tra le mura amiche. Sono forti ma io onestamente non li vedo neanche imbattibili e se sabato abbiamo messo in difficoltà in casa loro la Juve (Per me al momento purtroppo la squadra più forte del mondo) anche se solo per i primi 20'...perché non crederci??

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Scusa ma questa è un'assurdità. Assolutamente non è la squadra più forte al mondo. E che li abbiamo messo in difficoltà 20min non vuol dire proprio nulla, le partite durano 90 minuti. Le folate sono una cosa, una gestione saggia di una partita intera è un'altra. Stai tranquillo che se segnano prima loro, la partita è chiusa. Mi dispiace essere cosi negativo ma è realismo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #16 il: 02 Ottobre, 2018, 15:21:21 pm »
Io onestamente mi aspetto Verdi in campo senza appigli, è l'unico che può scardinare seriamente l'organizzazione tattica di Klopp.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #17 il: 02 Ottobre, 2018, 16:06:37 pm »
Scusa ma questa è un'assurdità. Assolutamente non è la squadra più forte al mondo. E che li abbiamo messo in difficoltà 20min non vuol dire proprio nulla, le partite durano 90 minuti. Le folate sono una cosa, una gestione saggia di una partita intera è un'altra. Stai tranquillo che se segnano prima loro, la partita è chiusa. Mi dispiace essere cosi negativo ma è realismo.

Ad oggi, poi lascia perdere tra sei mesi come vanno le cose, per me la Juve è sicuramente tra le top tre del mondo (io direi proprio la top, ma classifiche così è difficilissimo farle)

Non li abbiamo messi in difficoltà 20 minuti, ma almeno metà della partita (sia fino al 25° che dopo il 2-1)...e se segnano la partita non è affatto chiusa visto che dopo il loro 2-1, con un uomo in meno, c'eravamo solo noi in campo e abbiamo seriamente rischiato il pareggio.


Cioè loro sono fortissimi e l'hanno dimostrato, ma hanno avuto bisogno di un arbitro compiacente, di un gol regalato da il nostro elemnto più scarso e di un altro gol culosissimo (perchè dopo quel palo c'è si e no il 5% che il rimbalzo vada esattamente sui piedi del croato) per vincere la partita.

Siamo forti (certo meno di gobbi e liverpool, ma comunque forti) e sulla partita secca non partiamo battuti da nessuno.




p.s. dato l'attuale Madrid, l'attuale Barca, l'attuale Bayern per me Juve e Liverpool con Psg (che culo) e ManCity sono le quattro migliori squadre al mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #18 il: 02 Ottobre, 2018, 17:18:53 pm »
Mi pare quasi una partita inutile. Vott'a venì febbraio.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool
« Risposta #19 il: 02 Ottobre, 2018, 17:36:17 pm »
Per me(e lo spero) state  sopravalutando un Po troppo questo Liverpool..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk