Staff > Archivio
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0
Fagiolino Quattroporzioni:
Bene stasera, se solo riuscissimo un minimo a concretizzare...
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 03 Ottobre, 2018, 21:53:56 pm ---Madonna l'ho pensato pure io. Non sta giocando male Milik sinceramente, però se tenessm l'attaccante che ti fa la cosa extra ordinaria e non sempre la cosarella scolastica stavamo già vincendo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io invece quando hanno inquadrato Ancelotti che si mette le mani in faccia dopo il tiro di Milik ho pensato che si stava ricordando i tempi di Van Basten... quando i centravanti erano centravanti...
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 03 Ottobre, 2018, 21:57:50 pm ---Come club li ho sempre amati, ma come club sono una lota
Non ho capito.
calvin:
--- Citazione da: CharMeg - 03 Ottobre, 2018, 22:01:00 pm ---Io invece quando hanno inquadrato Ancelotti che si mette le mani in faccia dopo il tiro di Milik ho pensato che si stava ricordando i tempi di Van Basten... quando i centravanti erano centravanti...
:siasd:
jcoltrane:
--- Citazione da: tonysea7 - 03 Ottobre, 2018, 21:51:55 pm ---Mamma mia Milik... che schifo
Ma non è vero. L’unico tiro in porta di tutta la partita è stato suo, e date le circostanze non era neanche male. Solo che la partita per ora è bloccata e lui non ha le caratteristiche per sbloccarla da solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa