Staff > Archivio

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO C - 2° GIORNATA] Napoli - Liverpool 1-0

<< < (9/54) > >>

Guallera V.2:
Divario tecnico assolutamente imbarazzante, sembra di essere tornati ai tempi della Champions con Mazzarri. Anzi stavolta è pure peggio, visto che non c'è il Mancini di turno ed alla fine pure quel City aveva poca esperienza di Champions. Il Liverpool poi è una squadra che sembra uscita da un laboratorio della Ddr per quanto corre, una cosa sovraumana, già me lo vedo Hamsik là in mezzo tutto spaurito che viene camminato per cuoll. Che mestizia, dopo anni ad essere ancora anni luce da una squadra che due anni fa manco si era qualificata per le coppe.

vechabla:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Ottobre, 2018, 19:44:48 pm ---vediamo se sarà una difesa a 3 mascherata

--- Termina citazione ---
Sinceramente non saprei, ma tenere Maksimovic bloccato ed avere il rischio che salti qualche scalatura per poi trovarsi 1vs1 con Manè non è una situazione da augurare a nessun difensore :look:

Magari Callejon e Rui tutta fascia, con il centrocampo a 3 ed Insigne vicino a Milik, cosa che comunque credo non cambi. Magari la difesa a 3 in non possesso può aiutare quando sei in difesa posizionale e vuoi sfruttare le doti di aggressione ed anticipo di KK e Maksimovic quando Manè e Salah entrano dentro il campo in ricezione. Magari la imposta così.

Può essere anche 4-3-3 puro come può essere anche 4-4-2 con Ruiz esterno sinistro, chiossà. Fidiamoci di Ancelotti e speriamo bene :look:

Anna 42:
 :bacino: ciao mi chiamo Anna,mi sono iscritta da poco ma già ho letto una cosa che non mi piace :la rube è la squadra più forte del mondo?
Ma che pazziate?LA CHAMPIONS NON LA VINCONO .Vabbuò che l'universo assista il Napoli

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Anna 42 - 03 Ottobre, 2018, 20:22:57 pm --- :bacino: ciao mi chiamo Anna,mi sono iscritta da poco ma già ho letto una cosa che non mi piace :la rube è la squadra più forte del mondo?
Ma che pazziate?LA CHAMPIONS NON LA VINCONO .Vabbuò che l'universo assista il Napoli

--- Termina citazione ---

benvenuta :ok:

vampyr8:
Intanto il PSG sta distruggendo la stella rossa a differenza nostra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa